Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi sembra strano che da orientale si trasformi in caraibica comuncque se le foto sono quelle denota un fisico notevole se poi cè anche il resto, non resta che provare
[shadow:394akpxt]1 richiamo assegnato[/shadow:394akpxt]
[typo_alert:394akpxt]Rammentiamo che è OBBLIGATORIO IL RISPETTO DELLE REGOLE DEL FORUM, poste in bella evidenza nel quadrante rosa presente in ogni board.[/typo_alert:394akpxt]
Secondo me dalle foto e da altri indizi(indirizzo, il fatto che parli poco), lei è Pantera o Perla che dir si voglia, quindi 100% Sud America, recensita già varie volte tempo fa.
hai ragione gravedigger direi che è propio lei sono stata una volta dalla ragazza e mi ricordo che il taglio degli occhi era un pò alla orientale forse adesso ha anche imparato il cinese per tornare ad argomenti un pò più concreti sulla ragazza ci sono stati pareri contrastanti la mia esperienza era stata più che positiva e quel fisico a mio parere non lo si trova sempre direi che da parte mia merita una ripassatina
Io invece caro Akiro sono rimasto piuttosto deluso dall'incontro a suo tempo(e lo scrissi pure nella rece), in virtù proprio del suo fisico stupendo ma, ahime, con una prestazione meccanica e palesemente controvoglia.
Ne sei sicuro? Sei personalmente andato e verificato che siano la stessa persona?
...perchè i cell sono diversi e nella rece non ci sono foto essendo un annuncio tratto da Reporter...
[typo_alert:1ygzdmqp]Sei pregato di rispettare attentamente le regole del forum in particolare la titolazione dei messaggi[/typo_alert:1ygzdmqp]
Dice di essere tornata, dunque forse qualcuno l'ha già conosciuta??? la mia impressione è che quando sono così belle o sono fake o sono stronze! Visto anche il periodo se qualcuno potesse darmi info magari evito di buttare soldi!! http://www.cercoincontri.com/Sasha-raga ... _4248.html
quelle foto mi ricordano che qulche collega punterista sia gia passato ed era un missile , penso nella zona di via roma, ma devo controllare meglio!!!!
io la visitai a suo tempo durante la sua prima calata sul suolo reggiano.
Mi accorgo solo ora che al tempo non feci una rece, mamma mia che pirlotto!! mah cmq...
Le foto sono le sue e dal vivo secondo me e' piu minuta ma anche piu' bella (o almeno lo era un anno fa ormai).
Atteggiamento molto distaccato e freddo, prima e durante. Nel post si lascia un po' andare alle chiacchere ma io non vado principalmente per chiccherare.
Non ricordo l'obolo che versai perche' ormai ne e' passata di acqua sotto i ponti.
Cmq ripeto per me e' molto bella, peccato che abbia quel tipico atteggiamento da OTR.
Ah penso fortemente faccia il "doppio turno" perche' all'epoca mi ricordo di aver notato la borsettina con tutti gli oggetti di ordinanza.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.