Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NON PROFESS.ITALIANISSIMA - R.EMILIA - bakecaincontri

Dubito fortemente (anzi forse è più di un dubbio) sul non professionismo contattata parla di TUx4 per un'ora e 15 senza cronometro anche il sabato e la domenica.

Mi piacerebbe provare ma prima di inserire la rata del mutuo tra le sue gambe vorrei sapere se qualcuno ha testato.


Grazie

http://reggioemilia.bakecaincontrii.com ... rt18596675

P.S. Spero di non aver violato nessuna delle nuove regole ciao
 
Re: Sara - Guastalla - Bakeca

Qualcuno ha avuto modo di approfondire la conoscenza ? Prossima settimana dovrei essere in zona Guastalla e se nessuno risponde negativamente mi butto in quella 7 misura.
 
Re: [INFO]Ragazza bisognosa-Reggio E.-Italiaincontri.com

Pur non avendo cinquant'anni sono andato a trovarla.
E' una vecchia conoscenza di reggio, brasiliana, per anni location viale olimpia.
A me dà idea di operato, non mi ero fermato allora non l'ho fatto nemmeno adesso.
 
Re: Ragazza bisognosa - Reggio E. - Italiaincontri.com

una descrizione fisica un po' più dettagliata sarebbe possibile? Grazie
 
Re: NON PROFESSIONISTA ! ma......- REGGIO E. - BAKECAINCONTR

intervistata giorni fa' viene da parma o dintorni per incontrare in motel tra reggio e parma se ti trovi nelle citta' limitrofe...ho chiesto per 2h=300km si fa' un po' tutto...per rai2 mi sembrava un po' incerta...ha detto bisogna vedere...ma come? :umnik2: quel che mi ha lasciato indeciso...e' il fatto che lei incontra direttamente in camera del motel. le ho detto,preferisco vederti prima fuori,perche'... se poi non voglio rimanere? ha risposto: paghi la stanza e vai! :sarcastic_hand:
 
Re: NON PROFESSIONISTA ! ma......- REGGIO E. - BAKECAINCONTR

Paghi la stanza e vai???!!!!

Ahahahaha. Sì però prima dimmi che macchina hai e dove è parcheggiata che mentre vado le do fuoco.
 
Re: OLIVIA REGGIO EMILIA ESCORTINN

Ciao punter,
se può essere di aiuto l'ho intervistata telefonicamente: location in via Parad**i, laterale di via Sani, riceve fino alle 21 ma c'è la possibilità di prendere appuntamento dopo tale orario, al tel gentile e disponibile, menù da 70 km/h, per una cosa tranquilla mi disse 100.
Se qualcuno la prova ci faccia sapere :good:
Alla Prossima punter :bye:
 
Re: RENATA-REGGIO EMILIA-ESCORTINN

Ciao, torno su questo 3D, di cui aggiorno il link:
http://www.cercoincontri.com/Renata-rag ... _9160.html
Un collega più sopra afferma che 'non è proprio una velina', ma siccome la fanciulla si mostra a volto scoperto e 'giura' che le foto sono vere, mi viene il dubbio che non sia la stessa del link che ho postato.
Qualcuno è in grado di dare info?
Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto