Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao
La ragazza è ormai una vecchia conoscenza della piazza di RE...si tratta di Pantera di CERCOINCONTRI.. http://www.cercoincontri.com/annunci/sh ... /...quindi se mi ricordo bene dalle recensioni ....non un gran affarone...
Esatto, non è proprio 1 affare, nonostante sia molto carina e con un paio di tette stupende; sembra di farsi 1 bambola o 1 frigorifero, scegliete voi... un vero e proprio peccato.
Sono stato da lei alcune volte in passato(circa 7 mesi fa')lei è bella e diponibile rate 100 rose BJ rai1 ,non ti mettr fretta e ti tratta come un fidanzato. Forse è per quello che non ci sono piu' tornato. Il piu' delle volte si cerca la trasgressione. ciao
Ciao a tutti i Reggiani e non...!!!
qualcuno conosce la figliola???...se non è una fake,è decisamente MOLTO carina!!
...e serebbe ora,considerando che a Reggio NON c'è GRANCHE'!!! :big_boss:
Dal momento che non ho ricevuto alcuna risposta,ho testato di persona!!...diciamo non più di mezz'ora fa!!...ora non ho il tempo per inserire una recensione esaustiva ma prometto che lo farò nei prox giorni nella apposita sezione dedicata alle rece...
per il momento dico solo GRAN BELLA TROMBATA!!...
A presto
ciao a tutti
------ Quand al Ventas al gà al capèl ol fa brùt ol fa bèl...
...ma quand al Tadz a gla dùr,agnè più per gninsun
facci sapere dai.... io a reggio di buono (a livello partecipazione, ma non sicuramente a questo livello estetico) ho provato solo jiuliana e bianca... non sarebbe male un diversivo di questo target... fammi sapere dai.. rate? servizi? ecc... ecc....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.