Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
15
che dici, dopo 30 messaggi di richieste non è il caso di testare in prima persona e recensire a beneficio di tutti?

Commenta
Reaction score
2
che dici, dopo 30 messaggi di richieste non è il caso di testare in prima persona e recensire a beneficio di tutti?

è un mio pensiero....a qualcuno da fastidio che si chiedano info senza recensire, ad altri pero' potrebbe dare fastidio anche sentirsi rispondere in questo modo.....in conclusione perchè non togliere la sezione info???

Commenta
Reaction score
15
non so, è una decisione che spetta ai proprietari del forum! per quanto mi riguarda io senza polemica ho solo cercato di fare crescere di livello quello che ad ora è un lurker a tutti gli effetti ma sicuramente ha le stesse potenzialità di tutti....

Commenta
Reaction score
2
non so, è una decisione che spetta ai proprietari del forum! per quanto mi riguarda io senza polemica ho solo cercato di fare crescere di livello quello che ad ora è un lurker a tutti gli effetti ma sicuramente ha le stesse potenzialità di tutti....

Il mio era un giudizio neutrale, non era riferito alla tua frase.....ci tengo a precisarlo

Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Reaction score
29
ke significa lurker? uno ke kiede e nn recensisce?

p.s. nn avete tutti i torti ma togliere la sezione INFO mi sembra un pò esagerato!

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.211
Le foto non lo trovo con Google...
...deve essere una che gira e che ricicla il testo... :mda:
FACILE DA TROVARE:PRENESTINA, PONTE DI NONA, CENTRO COMMERCIALE UNICO
potrei sbagliare ma credo siano riferimenti relaitvi a Roma!

Commenta
Reaction score
30
si non è lei ma vista dal vivo è quel tipo di ragazza tette enormi in viso non così bella ma anche se le foto sono false per caratteristiche l'annuncio si avvicina

Commenta
Reaction score
30
non c'è perchè non l' ho timbrata se vuoi sapere anche il motivo sono stato chiamato al rapporto prima di gustarmela

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto