Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
15
[risolta] 50 anni - sexy italiana - Reggio Emilia - bakecaincontri

http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-italiana-vfc834148593
Buongiorno amici,
dopo un paio di settimane di inattività causa lavoro ho deciso in seguito a prossimo appuntamento a Reggio Emilia di testare la suddetta milf.
Ricordo di aver visto l'annuncio della signora anche in veneto.
Qualcuno può darmi delle info??
Ringrazio.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1.027
Parte da 50, cento per stare tranquilli, no anale (certo che con un culo così in bella mostra é un peccato) riceve nella via Emilia vicino alla stazione......anche dopo cena! Siamo sullo standard secondo me, a naso insomma ...

Commenta
Reaction score
15
anche a me garba quel bel culo messo così bene in mostra e certo è che se è una 50enne e il culo è come appare nella foto... viva le 50enni!!
Faccio sapere se incontro.
Intanto grazie.

Parte da 50, cento per stare tranquilli, no anale (certo che con un culo così in bella mostra é un peccato) riceve nella via Emilia vicino alla stazione......anche dopo cena! Siamo sullo standard secondo me, a naso insomma ...

Commenta
Reaction score
292

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    55,2 KB · Visite: 23
  • 2.jpg
    2.jpg
    47,1 KB · Visite: 23
  • 3.jpg
    3.jpg
    46,9 KB · Visite: 25
Commenta
Reaction score
34
Essendo appassionato di milf.. concordo sul fatto che la signora sia interessante... io l'ho chiamata, mi ha detto che chiede 100 per una cosa completa.. no rai2, almeno per la prima volta (mah..). Le foto sono di un mesetto fa.. dice lei. Ha tenuto a sottolineare che ha 50 anni. Sto meditando l'incursione.. se vado vi informo.
Saluti.

Commenta
Reaction score
15
Visitata 2 giorni fa.
Recensisco oggi.
Saluti

Essendo appassionato di milf.. concordo sul fatto che la signora sia interessante... io l'ho chiamata, mi ha detto che chiede 100 per una cosa completa.. no rai2, almeno per la prima volta (mah..). Le foto sono di un mesetto fa.. dice lei. Ha tenuto a sottolineare che ha 50 anni. Sto meditando l'incursione.. se vado vi informo.
Saluti.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto