ReggioCalabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti sono nuovo del forum ma non del mondo pay.Volevo essere utile a tutti facendo una mia personale classifica non potendo fare recensioni dettagliate specie per esperienze che ormai risalgono a troppo tempo fa sperando di poter essere utile a qualcuno.La classifica avrà carattere esemplificativo delle mie personali esperienze soggettive delle più famose ragazze passate da rc più qualche chicca.... metterò due voti di seguito alle ragazze uno per la presenza fisica,l'altro per l'attitudine.....Jessica e.f. 7,5 9,5 Bella e.f. 8,5 8,5(10 se fk) Aylin 8,5 6,5 Tania 9 0/10(lei è davvero lunatica) Vanessa b.k.8 9 Karen b.k. 7.5 7 Alexia e.f. 7 9 Evac ef 6 8 Yasmina ef 8,5 8,5 altre per ora non me vengono in mente.Una menzione speciale per una OTR,Julia Rumena rimasta solo una estate a RC ma chi come me l'ha incontrata(e non siamo in pochi) sà di cosaa parlo....lei 10/10

non funziona così in questo forum, datti un'occhiata alle regole e poi potrai dare il tuo contributo correttamente! quello che hai scritto non avrà lunga vita....

Mi dispiace ma ho spiegato il motivo per cui le ho fatte,sono un sunto esemplificativo di recensioni

e non va bene purtroppo, perchè i feedback non sono accettati e nemmeno le classifiche e i racconti multipli. Penso che il tuo thread finirà nel cestino. :wink:

tra l'altro mancano anche i link, quindi il tutto diventa incomprensibile. Comunque sei nuovo e quindi è meglio se dai un'occhiata alla policy e alle regole guida su come stilare una recensione. :wink:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto