Trans Regina 3287134010

Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
7
Reaction score
21
Numero di telefono: 3287134010
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Sondrio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Regina
Nazionalità: sudamericana
Età: 45
Altezza: 180
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: centocinquanta euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
ho incontrato più volte Regina, si tratta di un trav (non trans) corrispondente alle foto.
l'ultimo incontro si è svolto di mattina, verso le undici, su mia richiesta in quanto al pomeriggio non sono disponibile (e la ringrazio per aver fatto un'eccezione, in quanto riceve solamente al pomeriggio/sera).
riceve in zona semiperiferica di Sondrio, nelle vicinanze di un parcheggio libero.
come d'accordo la contatto mezz'ora prima dell'incontro e mi presento poi puntuale.
mi apre la porta in slip e corsetto, quest'ultimo non lo toglierà durante l'incontro.
a prima vista (e come poi potrò verificare) mi sembra una buona misura ma ancora moscio; e purtroppo non credo si sia instaurato un giusto feeling in quanto non ha raggiunto una consistenza tale da penetrarmi, per cui mi sono dovuto accontentare di succhiarlo e di qualche strusciata.
io da passivo vorrei un attrezzo ben reattivo, ma mi ha detto che al mattino non è mai al top e ha difficoltà di erezione.
ho concluso stimolato manualmente da lei.
 

Allegati

  • 1506247-1716952826.jpg
    1506247-1716952826.jpg
    48,6 KB · Visite: 18.456
Alto