Trans Regina 3287134010

STATUARIA 1.85ATTIVAPASSIVA PRELIMINARE DA URLO VERA GOLA PROFONDA DI TUTTO DI PIU SARAI TE A DIRE BASTA...SM...TRAVESTIMENTO...PIOGGIA DORATA...DILATAZIONE ANALE...FETISH...ORGASMO IN BOCCA...ECC...AMBIENTE ELEGANTE RISERVATISSIMO IGIENIZZATO TUTTI GIORNI DA 15:00 ALLA 24:00 GRADITO GENTIL UOMINI.... SOLO COM PREAVVISO DI 1ORA PRIMA...DIVERTIMENTO ED TRASGRESSIONE ASSICURATO....ESCLUSIVAMENTE DA SOLA PER LA TUA PRIVACY ED SICUREZZA NON CASA DI GIRO SI ALLA MIA RESIDENZA...P.S.PER GLI UOMINI CHE CERCA TRANS MOLTO ATTIVA COM MOLTA CALMA...100% SANA ED DIMOSTRABILE COM ANALISI CLINICHE.....CHIAMAMI ED NON SARAI DELUSO BACIO A PRESTO...SONDRIO CENTRO....
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
23
Numero di telefono: 3287134010
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Sondrio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Regina
Nazionalità: sudamericana
Altezza: 180
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: centocinquanta euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
ho incontrato più volte Regina, si tratta di un trav (non trans) corrispondente alle foto.
l'ultimo incontro si è svolto di mattina, verso le undici, su mia richiesta in quanto al pomeriggio non sono disponibile (e la ringrazio per aver fatto un'eccezione, in quanto riceve solamente al pomeriggio/sera).
riceve in zona semiperiferica di Sondrio, nelle vicinanze di un parcheggio libero.
come d'accordo la contatto mezz'ora prima dell'incontro e mi presento poi puntuale.
mi apre la porta in slip e corsetto, quest'ultimo non lo toglierà durante l'incontro.
a prima vista (e come poi potrò verificare) mi sembra una buona misura ma ancora moscio; e purtroppo non credo si sia instaurato un giusto feeling in quanto non ha raggiunto una consistenza tale da penetrarmi, per cui mi sono dovuto accontentare di succhiarlo e di qualche strusciata.
io da passivo vorrei un attrezzo ben reattivo, ma mi ha detto che al mattino non è mai al top e ha difficoltà di erezione.
ho concluso stimolato manualmente da lei.

Allegati

• 1506247-1716952826.jpg
    1506247-1716952826.jpg
    48,6 KB · Visite: 21.318
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto