ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3662106199
Sono Regina -20 anni -??? Sono una ragazza bellissima e dolcissima??? faccio tutto massaggio e tutte le posizioni ?❤?
escorthub.info
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Pisa
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Regina
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 25
Descrizione fisica: 160cm 50 kg seno 3, viso dolce occhi stupendi, sempre sorridente. Fisico tutto naturale non palestrato ma attraente, non troppo magro come spesso capita.
Attitudine: professionale sorridente, dolce, di carattere passiva nel comportamento sessuale
Reperibilità: a volte difficile dipende dall'orario
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato 80
Servizi offerti: bj, daty, rai1, rai2, cob
Servizi usufruiti: bj, rai1, cob
Durata dell'incontro: 25 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: buona con bagno
Presenza di barriere architettoniche: attualmente al piano con ascensore
LA MIA RECENSIONE
Sono spesso a Pisa per corsi di aggiornamento e approfitto sempre per fare un po' di relax.
La ragazza in oggetto posso dire che la conosco ormai dall'inizio della mia misera carriera di punter, praticamente due anni. Prima lavorava in zona aeroporto ora zona paolo vi.
Noto già ampiamente recensita quindi forse la mia servirà a poco ma almeno faccio un po' di pratica visto che sono iscritto da poco.
Partiamo dal presupposto che essendo io molto timido nel fare nuove conoscenze in questo ambiente, tendo sempre a fidelizzarmi a qualcuna. Lei possiamo dire che è tra le prime che ho provato e che poi ho continuato a vedere svariate volte.
Le motivazioni sono semplici, ragazza sempre sorridente e alla mano, non si percepisce il classico disagio e sospetto che solitamente sento durante l'incontro tra un cliente e escort. E' un po' come fare una visita ad un'amica.
Oltre a questo è praticamente sempre reperibile non va mai in tour in altre città, insomma una stabilità per chi ha difficoltà con la vita da punter.
Nonostante sia un cliente ormai datato tuttavia il lato professionale la rende praticamente una macchina e posso garantire che non sgarra di una virgola. Niente baci (massimo a stampo), niente bj cabrio, niente sgarri sul tempo; i 30 minuti sono categorici e spesso tende a liquidarti prima se ha dei clienti in coda.
Tutto questo ha dei lati negativi ma anche positivi perché la rende affidabile come escort. Certo non ci sarebbe nulla di male a fare dei piccoli favoritismi verso clienti sempre fedeli, un po' come accade per tutto il resto delle professioni. Ma pare non sia il suo modo di lavorare. Quindi ovviamente anche io cercherò di farmi più coraggio e cambiare più spesso come è giusto che sia.
Veniamo all'atto pratico; avendo fatto più incontri mi limito a descrivere l'ultimo ma solitamente lei una volta conosciuto il cliente tende sempre a fare con lui le stesse cose.
Sa che amo il contatto fisico quindi i primi minuti stiamo molto abbracciati dove io massaggio quelle sue belle tette.
La vicinanza e il contatto è una cosa che amo ed è quella che mi manca di più come punter. Perché la maggior parte delle escort ti vuole stare lontano il più possibile, sia nei preliminari e sia anche dopo scegliendo le posizioni tattiche per non stare vicini. E questa è una cosa che mi rattrista molto quando accade. Ma continuiamo: passiamo poco dopo a stimolare il nostro amico, vi dico subito che con la mano lei non è proprio delicatissima, anzi non la sa usare proprio. Conviene passare prima possibile a BJ quindi incappuccia e inizia a pompare. Su quello va meglio, anche se non ha nulla a che vedere con i BBJ naturali. Tuttavia la bella vista c'è, conviene lasciarsi andare toccare quel bel corpo e godersi quella pompa così come viene, sicuramente un po' meccanica e limitata dal guanto, ma sufficiente ad arrivare alla fase successiva.
Faccio salire lei su di me, lo infiliamo tutto dentro e torniamo di nuovo abbracciati (solito contatto fisico stretto che amo e lei lo sa), si muove molto bene bene e quando si tira un po' su incurvando la schiena è uno spettacolo.Quel bel fisico e quelle tette davanti naturali è come vivere un sogno.
Alla fine si stanca e mi chiede di passare alla posizione successiva dove sono io a lavorare di più. Scelgo pecorina, lei si piega tutta inarcando bene la schiena, anche in questa posizione la vista è bella ed è piacevole, ma dopo qualche minuto la faccio sdraiare mentre sto ancora dentro di lei, così posso continuare da sopra, cosa che in genere mi piace molto (solito contatto fisico stretto che ricerco sempre).
Continuo così fino a che non mi stanco, dopo un po' inizio a sentire che il nostro amico inizia a perdere di volume, vuol dire che è l'ora di smettere (Non so a voi, ma il preservativo mi fa questo effetto. Con la mia fidanzata facevo scoperto e venivo in 5 minuti, con il preservativo invece vado avanti fino alla sfinimento ma non riesco quasi mai a finire purtroppo, altra nota dolente che mi pesa come punter che ancora non ho superato).
A questo punto lo tiro fuori e mi faccio una sega (scelgo di farmela io perché la conosco e come detto prima l'uso della mano non è il suo forte, si stancherebbe e non riuscirebbe a farmi concludere. Oltre magari a farmi anche un po' male).
Chiedo se posso venire sul culo e acconsente, ma solo se schizzo sulla schiena, credo non prenda la pillola ed ha paura degli schizzi sulla figa. La accontento e la schizzo tutta sulla schiena e un po' anche sulla chiappa sinistra.
Ci aiutiamo a pulirci con dello scottex, due paroline di social e anche un paio di minuti di risposo visto che sono tutto sudato.
Poi mi vesto e me ne vado lasciando i soldi sul comodino, infatti essendo fidelizzato non c'è quel terrore del pagamento che solitamente c'è ai primi incontri.
Conclusione la ragazza è un porto sicuro credo per molti, è carina bella gentile e qualità-prezzo buona.. Forse è ideale per chi è alle prime armi e non se la sente di fare esperienze rischiose da escort che si improvvisano tali da solo una settimana giusto per fare qualche spicciolo e poi sparire.
Probabilmente non usufruisco a pieno delle sue potenzialità perché so che fa anal, le piace molto il daty da quel che leggo nelle rece dei colleghi riesce pure a venire davvero. Ed essendo cose che per adesso non mi sento di fare nel pay resto in qualche modo limitato.
Spero di migliorare e diventare un vero Punter ragazzi... per ora sono un po' alle prime armi e andando sempre dalle solite forse non cresco da questo punto di vista.