SuperStar Regina +420722647935

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: +37060522219
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: MILANO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: REGINA
Nazionalità: BRASILE
Età: 22/23
Altezza: 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 250
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice No
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Regina è una ragazza bellissima, una grande figa, come bellezza sicuramente una delle Top 3 pay che ho incontrato. Fisico slanciato, gambe lunghe e affusolate, piedi bellissimi, tette una seconda soda che stanno in una mano (credo naturali), culo da paura, viso dolcissimo, occhi da innamoramento, lunghi capelli biondi, pelle liscissima. Una ragazza che potrebbe tranquillamente far parte della squadra di Hugh Hefner. Fin dal primo contatto via messaggio mi ha dato un po' l'impressione di essere molto riservata e prudente, tariffe e indirizzo con messaggio a scomparsa, informazioni poche ed essenziali. Per quanto riguarda l'atteggiamento, se pur con il sorriso, è stata un po timida. Per quanto riguarda la prestazione la definirei un po' timida, preliminari, bbj buono , così come la scopata.
Poi, però per fortuna a pecora, grazie al suo culo da paura a cui è impossibile resistere, ho concluso. Anche dopo è rimasta sulle sue.
 
Numero di telefono: +37060522219
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idef6645916
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Regina / Alina
Nazionalità: Brasile
Età: Circa 23
Altezza: 1.68
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
L'incontro risale al mese di dicembre prima delle vacanze di Natale. Mentre sono in ufficio al lavoro mi viene la voglia di un capriccio e decido di prenotare un incontro per la sera con Alina/Regina che l’avevo adocchiato da tempo. Ero molto attratto dalle sue foto online e confermo la sua bellezza dal vivo, una vera modella.

Mi accoglie in un appartamento vicino alla stazione centrale. All'arrivo la trovo un po' distaccata, ma riuscirò a scioglierla una volta iniziate le danze. Dopo la doccia iniziamo in piedi con abbracci, baci e coccole. Apprezza quando inizio lentamente e le chiedo cosa le piace. Qui inizia a sciogliersi e si crea un'atmosfera molto piacevole l. Ogni tanto le bacio il corpo fermandomi a guardare i suoi tatuaggi, alcuni molto belli. Poiché l'incontro é di solo 30 minuti salto il DATY e le chiedo il BBJ eseguito abbastanza bene.

Il sesso si svolge nelle 3 classiche posizioni. Iniziamo in missionaria, lento all'inizio poi aumentando il ritmo, dopo un po le metto le gambe sulle mie spalle. Punto forte sicuramente il doggy dove l'ho sbattuta con decisione, ogni tanto gira la testa e mi guarda negli occhi. Mi posiziono sopra di lei e continuiamo a prona, lento ma con affondi decisi, ogni tanto le stringo dolcemente il collo o i capelli.

Per venire le ho chiesto un handjob mentre ci baciavamo sdraiati sul letto.

Anche dopo il sesso abbiamo parlato senza fretta mentre mi vesto. Ottimo incontro che spero di ripetere se torna di nuovo in Italia. É veramente bella!
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto