Regina del sesso caraibico - Civitanova Marche (MC) - Bakecaincontri

Reaction score
108
CARATTERISTICHE GENERALi
regina del sesso caraibico
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/civitanova-20anni-per-la-u2rf95288148
CITTA DELL'INCOntro:civitanova marche
NAZIONALITA': domenicana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, anche se le foto sono di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto x150,80 senza lato b
SERVIZI USUFRUITI:purtoppo solo hj+Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 150/80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA ELL'INCONTRO.:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:stupenda, 170 cm, gran bel viso, fisico super, seconda di seno
ATTITUDINE: sorprendente
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano, 4 rampe di scale interne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33941725xx

LA MIA RECENSIONE:
Ragazzi, questa ve la devo proprio raccontare!
Scorrendo gli annunci di bakeca là mia attenzione si focalizza sulle foto di questa ragazza che, se fossero vere, sarebbero la realizzazione dei miei sogni di maschio, il nirvana dei miei sensi..naturalmente il mio lato razionale mi dice trattarsi di fake, ma il mio settimo senso:w00tmesalia:mi dice che anche se si trattasse di una possibilita su un milione non posso proprio lasciarmela scappare senza almeno provarci..
Così, già pronto al girotacco, la chiamo e mi risponde al terzo tentativo sussurrandomi di essere dal parrucchiere e quindi di non poter parlare liberamente e mi chiede di richiamare tra un'oretta. Da quel momento in poi risponderà sempre dopo 2/3squilli!
Mi spiega dove riceve(nella via dedicata allo scopritore delle americhe)e ci diamo appuntamento per la serata, verso le nove,
All'ora stabilità sono davanti alla location, facile da individuare, una casetta colorata su tre livelli, caruccia.
Mi apre la porta, all'ultimo piano, e qui resto di stucco:mi appare una gran figa, alta, bona, con un viso da porca che promette scintille..il micro abitino fasciante rosa che indossa le esalta le forme e il colore scuro della pelle.

Dimostra subito di parlare un buon italiano e dal modo di muoversi capisco di trovarmi di fronte una tipa navigata che sa bene il fatto suo/.
Mi chiede ccosa voglio fare e poiché io sono già in confusione, lascio a lei l'onore di spiegarmi cosa fa e cosi mi dice che con 150 neuroni fa tutto quello che voglio lato b compreso, le rispondo che e'troppo e che si puo anche fare a meno del lato b.
Quindi ci accordiamo per 80 euro , cioe "una cosa bella anche se non completa",sue testuali parole.
Devo dire che il suo sguardo e'molto penetrante e ha un nonsoche di "torbido"che un po mi mette a disagio.Comunque ci spogliamo, rapida pulizia, e qui comincia il bello..lei e'uno spettacolo, sarebbe perfetta se avesse un seno un po piu pieno e tonico, ma fa niente, il profumo della sua pelle di seta e'inebriante, me la lecco e palpo in ogni centimetro, mentre lei mi afferra il membro gia di marmo e comincia una sega delicata nella quale mi fa capire di essere una a cui il cazzo piace veramente ,si inginocchia sul letto e con la lingua percorre l'asta in tutta la sua lunghezza , succhiandolo avidamente, mentre conla mano mi massaggia i gioielli.
Nel frattempo io mi sollevo, la stacco dal membro , che lei comunque afferra con la mano, e comincio a leccarle e succhiarle il capezzolo sinistro e qui accade l'imprevisto:comincia ad ansimare, prima piano, poi piu'forte, mi incita a continuare, mi dice che sono bravo e che le piace, si ferma con la mano, si stende e mi incita a proseguire cosi', con la mano sinistra mi riafferra il membro e con la destra comincia a sgrillettarsi.
E'un crescendo , il respiro si fa affannoso, mi dice di continuare che sta per arrivare, io cerco di partecipare alla masturbazione ma me lo impedisce, continua lei, e alla fine si contorce, mugola, ansima, con gli occhi chiusi fa smorfie come se soffrisse, e poi si lascia andare in alcuni respiri lunghi e liberatori..quindi si ferma e resta silenziosa ed immobile per alcuni lunghi istanti, poi riapre gli occhi, mi afferra il cazzo, infila il gommino, apre le gambe e mi dice:"adesso scopami"..non me lo faccio ripetere, le salto addosso, la penetro con facilita' e inizio a stantuffare con vigore mentre lei mi stringe le chiappe e mi spinge forte dentro di se'..
La situazione e le sue reazioni inaspettate mi hanno eccitato da morire, ragion per cui dopo qualche minuto di frenetico pompaggio esplodo nel gommino con lei che mi guarda perplessa con l'aria di chi pensa:"gia'finito?"
Eh si, già finito purtroppo. Sono comunque stordito da questa esperienza, i suoi comportamenti mi hanno spiazzato..cercando di analizzare freddamente l'accaduto mi sono dato due possibili spiegazioni:o è una delle più grandi attrici di tutti i tempi e il suo obiettivo era quello di impressionarmi e farmi arrivare il prima possibile, oppure non ha recitato ed allora devo concludere che è una specie di ninfomane a cui piace il lavoro che fa e che quando scopa non si preoccupa del piacere del cliente, ma principalmente del suo, essendo evidentemente travolta da una estrema e forte sensibilità erotica.
Certo è che non ha mai assunto atteggiamenti adulatori del tipo"ammore ammore, tesoro e simili",anzi all'inizio mi sembrava piuttosto distaccata, anche se mai fredda. E quando ha incominciato ad ansimare lo ha fatto piano piano, quasi silenziosamente, come se si controllasse..prima di lasciarsi andare del tutto.

Prima di andarmene abbiamo chiacchierato un po, e mi ha detto di essere arrivata da un mesetto, ma che aveva già lavorato a civitanova 4/5anni fa, e di aver avuto delle rogne che non vi sto a raccontare perché non mi sembra carino nei suoi confronti.

Devo ammettere che sono rimasto turbato da questo incontro, anche se non so bene come interpretare il turbamento..APPROFONDIRO'!!!:pleasantry:

Reaction score
109
Caro super questa è davvero una scoperta...super :)
Se è quella delle foto è una che merita ogni euro. Ho qualche dubbio solo perché ho letto che secondo te le foto sono un po' datate, quindi la ragazza non è identica, magari anche fisicamente perde qualcosa rispetto alle foto? Diciamo che nelle foto ha 22-24 anni, adesso ne dimostra una trentina? Quello che voglio dire è che qualche volta si può scambiare un viso invecchiato per un viso diverso ma molto somigliante...perché quella delle foto è una ragazza da calendario!

Eh si, già finito purtroppo. Sono comunque stordito da questa esperienza, i suoi comportamenti mi hanno spiazzato..cercando di analizzare freddamente l'accaduto mi sono dato due possibili spiegazioni:o è una delle più grandi attrici di tutti i tempi e il suo obiettivo era quello di impressionarmi e farmi arrivare il prima possibile, oppure non ha recitato ed allora devo concludere che è una specie di ninfomane a cui piace il lavoro che fa e che quando scopa non si preoccupa del piacere del cliente, ma principalmente del suo, essendo evidentemente travolta da una estrema e forte sensibilità erotica.

Certo che avrei avuto anche io il tuo stesso dubbio, magari tutta una strategia per non lasciarti gestire la situazione, non decidere i tempi e farti così venire velocemente? Può essere, se riesco a testarla (e spero di sì vedendo le foto) lo terrò a mente.

Nella scheda leggo che hai usufruito "solo" di hj e rai1 però dal racconto sembrerebbe che ti ha fatto pure bbj, anche se breve, no!?

Commenta
Reaction score
13
Vedendo le foto sembra proprio una fica esotica da calendario.
Sono contento che ti sei trovato bene, di solito le brasiliane o domenicane sul fatto sessuale e safadaggine ci si azzecca quasi sempre.Sono sempre calde come il fuoco !!!

Commenta
Reaction score
2
Salve ragazzi! Al di la di qualsiasi interpretazione personale di tutta la questione, permettetemi di fare i miei complimenti ai colleghi Superbolla, per la sua voglia di avventura, spirito punteristico, e desiderio di recensire, che a tanti lurker manca completamente, e a Okcorral, per la sua ormai proverbiale capacità di descrivere, anche nei minimi particolari, le componenti fisiche delle ragazze, per i suoi girotacchi per i quali è diventato famoso, ma molto utili in termini pratici, per tutti noi, e per il suo fiuto da detective, che gli fa scoprire puntualmente foto fake in giro per il web... Che dire di più? Bravi ragazzi, siete forti davvero...Due perle del nostro amato Forum. Grazie! :hi:

Commenta
Reaction score
43
Figurine

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg

Commenta
Reaction score
108
  • Creatore Discussione
Eh si, le foto non sono le sue, evidentemente, ma vi assicuro che la tipa da me testata potrebbe benissimo essere la sorella maggiore di quella delle foto, magari un po meno scolpita e definita e con 5/6anni in più, ma, soprattutto la foto in spiaggia sembra proprio la sua..
Per quanto riguarda il bbj, saranno stati due o tre gli affondi, e per questo non mi è sembrato corretto inserirlo tra i servizi ricevuti..

Commenta
Reaction score
109
ok super, appurato che le foto sono fake (era troppo bella per essere vera) riusciresti a descriverla un po' meglio fisicamente e di viso? Grazie!!

Commenta
Reaction score
108
Ci provo:alta circa 170cm, slanciata, belle gambe lunghe e toniche, tipico culo caraibico(per me super!),occhi scuri, capelli lisci neri, viso bello anche se un po "vissuto",belle labbra(forse rifatte, ma non a canotto),seno una seconda(non troppo tonica),addome leggermente pronunciato..totale assenza di grasso, cellulite e smagliature.
Nel complesso veramente un gran bel vedere, almeno per i miei gusti..
la foto fake sulla spiaggia è davvero molto somigliante a quello che ho trovato dietro la porta.

Commenta
Reaction score
109
Urca! Dalle stelle alla stalle :)
Vediamo superbolla se la riconosce o meno dalle foto

Commenta
Reaction score
108
Si, le foto potrebbero essere le sue e credo proprio che la ragazza sia la stessa, perché il tatuaggio sulla Chiappa destra l'ho visto anche io, e poi diversi altri particolari raccontati dal collega abruzzese coincidono.Pero' la cellulite proprio non ce l'ha, la panzetta neanche, solo un'addome leggermente pronunciato, ma mi sembra che sulla sua avvenenza concordasse anche il collega..
è sul comportamento che le nostre esperienze divergono completamente, almeno apparentemente.
Mi spiego meglio:nella mia recensione non a caso ho sottolineato il fatto che avesse uno sguardo torbido, che fosse poi una che viaggia su rate alti ugualmente si era capito..
Già mi era successa una cosa simile con Kate di pse, dopo la mia rece positiva ne arrivò una di Girovago sulla falsariga di quella di Alibaba, anche in quel caso dopo una serrata trattativa sul compenso.
Che volete che vi dica, mi tocca ripetere quello che risposi a Girovago, cioè che ste tipe, specie le latine, sono lunatiche e spesso sono convinte di valere molto più di 50euro, e se, specie all'inizio dell'incontro, le indispettisci dopo te la fanno pagare..
Spero di non urtare la suscettibilità di nessuno dicendo questo, ma con certe tipe ci vuole tatto, ricordiamoci sempre che dopo tutto sono donne, anche se mercenarie, e con noi fanno la cosa più intima che c'è, paragonarle ad un ristorante ed assumere atteggiamenti quali quelli assunti da Alibaba non paga . A volte bastano 20 euro per cambiare completamente la storia di un incontro.
Si vede che sono fortunato, oppure le sarò piaciuto, oppure quando sono stato con lei era in vena, oppure semplicemente l'ho presa per il verso giusto. Comunque la recensione del collega mi ha tolto ogni dubbio sul fatto che il suo comportamento con me non era altro che un abile strategia per decidere lei i tempi e i modi della copula, e quindi farmi venire il più presto possibile e con meno fatica da parte sua, ma evitando di farmi capire di essere stato fregato..beh che dire, complimenti, davvero una grande attrice!!!

Commenta
Reaction score
2
Per quanto riguarda le tue considerazioni personali, caro Superbolla, sono decisamente d'accordo con te. Mai dimenticarci che sono donne, e nei loro comportamenti, non differiscono molto da quelli delle free.. Condivido anche il fatto, che a volte 20 euro di differenza, possono cambiare totalmente l'esito di un incontro. Bisogna solo decidere, se investirli o meno, sulla pay di turno. E' anche il nostro "sesto senso" che può dirci se conviene farlo o meno...Abbiamo a disposizione solo pochissimi minuti per capirlo. Ma questa è solo una regola del gioco, che tutti conosciamo bene... :this:

Commenta
Reaction score
109
insomma anche qui ci troviamo in un dilemma shaekespeariano.. troia o non troia? questo e' il problema.. da una parte c'e' superbolla che riporta menu ricchi conditi di un bel "facciamo tutto" e narra le gesta di una porcona che e' quasi a livelli di squirting.. dall'altro c'e' alibaba' che dice di essersi congedato dalla tipa con l'ulcera per via di un incontro mangiasoldi e di aver avuto per questo nervi a fior di pelle?
e allora andare o non andare? personalmente propenderei per non andare in quanto non ci sono presupposti.. foto fake.. recensioni contrastanti.. insomma troppe situazioni incognite.. inoltre il rate non mi sembra neanche tutto questo abbordabile.. 150 euro per un full service? di sicuro non e' regalato.. se pensiamo a tutte quelle che il culetto se lo fanno infilzare con la meta' del rate..
inoltre il fatto che io devo rimettere l'esito di un incontro esclusivamente nelle mani dell'umore di una ragazza proprio non mi piace per niente.. io vengo pago e tu fai quello che dico io, se chiedi 150 e ne accetti 50 poi fai quello che si e' concordato altrimenti se stai strana spegni il telefono e risolvi i tuoi caxxi da sola, dico io... ma la professionalita' ce la siamo scordata? non e' mica un optional..

Commenta
Reaction score
120
Mi sono fatto l' idea che le latino americane spesso ti chiedono 50. Pero' ti dicono anche che, x una cosa tranquilla ,ci vuole 70 . Be', se tutti facessero come me ,che prediligo quelle che, una cosa tranquilla te la fanno a 40 , queste qua se ne andrebbero tutte a fare in cu.. :treaten:

Commenta
Reaction score
108
Ciao Tony,
il tuo ragionamento ovviamente non fa una piega, se vuoi certezze su quello che succederà nell'incontro con questa tizia, non le avrai mai, perché questa, come tantissime altre, specie latine, non è una professionale nel senso da te indicato, anzi meglio non è professionale proprio per niente..
Quando vai da Giglian, da Katia, o da Denise-kelly sai perfettamente quanto pagherai, che servizio avrai e che trattamento riceverai.
Se per professionalità intendiamo questo è tutto chiaro, ma è chiaro anche, almeno per me, che saranno incontri"scontati",cioè nei quali sappiamo già prima cosa succederà..emozioni zero, avventura zero, sorpresa zero, solo il ripetersi del solito copione che può anche essere molto soddisfacente, ma è sempre la solita minestra. Infatti quando non ho voglia di"rischiare"anch'io vado da una di queste, ma se voglio provare qualche emozione nuova, qualcosa che sia più simile ad un'avventura con una free, allora devo mettere in conto che possono incidere tante variabili e che, pur pagando, non è affatto scontato che vada tutto bene.
Ma se va bene, ed a me spesso è andata bene, non basterebbero 100 giglian o Katia per procurarmi le stesse emozioni, come in effetti mi è successo con questa tipa.
Questa è solo la mia opinione, io non posso fare altro che raccontare le mie esperienze, non so se utili o meno al forum, ognuno di voi trarrà le sue conclusioni.
Vi saluto tutti con la faccia sotto i piedi,VOSTRO SUPERBOLLA

Commenta
Reaction score
2
Che ognuno trovi la sua situazione più congeniale..I desideri, le aspettative, i modi di fare, di pensare e di decidere, non sono per tutti uguali. Si possono condividere o meno alcune idee, ma alla fine, quello che conta, è che ognuno esca soddisfatto da quella porta, che si sia speso tanto o poco, perchè ognuno è libero di spendere i suoi soldi, se li ha, come meglio crede, oppure di non spenderli rinunciando all'incontro. In questo campo, non c'è nessuna regola fissa. L'importante, e qui sono d'accordo con Tony, è che si rispettino i patti concordati in fase di contrattazione. La pay che non rispetta i patti, non ha scusanti.. :rtfm:

Commenta
Reaction score
120
A mio avviso pero' le piu' belle trombate le si fa con una che frequenti spesso piuttosto che con una "nuova". X lo meno x me e' cosi'.

Commenta
Alto