Regina del sesso caraibico - Civitanova Marche (MC) - Bakecaincontri

Reaction score
108
Credo che siamo tutti d'accordo con Girovago, basta non dimenticare che quella con cui si scopa spesso è anche la moglie o la fidanzata, e che prima di diventare una con cui si scopa spesso è stata anch'essa inevitabilmente una"nuova"...
Per quanto riguarda i patti è ugualmente scontato che la pay deve rispettarli altrimenti non ha scusanti, basta essere realistici e capire che i veri patti sono quelli che si fanno sul posto, non quelli telefonici che mi sembra abbastanza ovvio che abbiano la stessa attendibilità degli annunci..o vogliamo credere che le pay al telefono debbono essere più trasparenti delle banche, delle assicurazioni o delle compagnie aeree o telefoniche..?

Commenta
Reaction score
109
Per quanto riguarda i patti è ugualmente scontato che la pay deve rispettarli altrimenti non ha scusanti, basta essere realistici e capire che i veri patti sono quelli che si fanno sul posto, non quelli telefonici che mi sembra abbastanza ovvio che abbiano la stessa attendibilità degli annunci
il punto è che spesso i patti che si fanno in loco vengono rispettati da certe tizie ancora meno di quelli che si fanno al telefono con altre...
e qui c'e' ampia letteratura in merito, purtroppo..

Commenta
Alto