Regole per inserire i thread (argomenti) | PUNTERFORUM

Regole per inserire i thread (argomenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PUNTERFORUMITALIA è dotato di un motore di ricerca indicizzato, ovvero significa che tutte le informazioni inserite attraverso i post, vengono censite e catalogate automaticamente. Per rendere efficiente il sistema, è OBBLIGATORIO imparare le regole fondamentali per l'inserimento di un argomento/thread.

INSERIMENTO DEL TITOLO

Sezione richiesta INFORMAZIONI e RECENSIONI

Il titolo deve contenere: NOME DEL TITOLARE L'ANNUNCIO - LOCALITA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET ovvero come da esempio seguente:
VALERIA - RIMINI - SITOINTERNET.

Non è più necessario utilizzare i tag INFO e RECE in quanto i forum sono già catalogati e divisi in recensioni e richiesta di informaizoni oltre che avere il suffisso presente nel titolo (nota: per esempio la sezione che contiene le recensioni di Rimini si chiama "Rece Rimini", mentre quella delle informazioni "Info Rimini".

Tutti gli altri forum potranno contenere thread con titolo a piacere.

INSERIMENTO DEL CORPO DELL'ARGOMENTO/THREAD

Ogni nuovo thread, dovrà contenere il link completo dell'annuncio in modo tale da avere un riferimento oggettivo su quanto si sta descrivendo.
Al fine di consentire una identificazione visuale immediata, VIENE CONSENTITA la pubblicazione di uno screenshot dell'annuncio. Ricordo l'importanza di censurare eventuali numeri di telefono che invece, POSSONO ESSERE INSERITI criptando le ultime due cifre.

Per esempio il numero 333 - 7756412 dovrà essere inserito come 333- 77564xx

In questo modo il nostro database, sarà arricchito anche dei riferimenti telefonici di tutte le inserzioniste. Questo farà in modo tale da rintracciare annunci anche tramite semplice inserimento del numero di telefono e quindi di avere notizie e informazioni che altrimenti verrebbero diluite nella mole di post inseriti quotidianamente.

E' VIETATO INDICARE LA LOCATION PRECISA DELL'INSERZIONISTA.
Anche in questo caso, si accetta il nome della via, ma non il numero civico. Qualora il luogo d'esercizio fosse rappresentato da un piccolo borgo di provincia dove la sola indicazione della via rappresenta location precisa, si prega di avere il buon gusto di omettere in toto l'indirizzo.

Nel caso di LUOGO DI ESERCIZIO DELLE OTR, prestare la massima attenzione all'omissione del luogo dove si riceve la prestazione (imbosco).

L'Admin, progressivamente considererà sempre più gravi e sanzionabili eventuali mancanze in merito a quanto sopra citato.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto