REINA-Bologna-Viale Silvani Porta Lame

Reaction score
9
Si chiama Reina, ha 18 anni ed è rumena.
Molto alta , lunghi capelli neri e occhi scuri.
Indossava un giubbotto nero con degli shorts e pantacollant a striscie bianchi e neri, con gli immancabili stivali lucidi bianchi.....
Io l'ho caricata sul viale Silvani al semaforo prima della rotonda di Porta Lame, mi ha detto che sta sempre lì.
Servizio di classico boccafiga ad una velocità di 30 km/h. Io mi sono trovato bene.
Un pò troppo magra per i miei gusti, ma vista la freschezza e la tonicità del suo corpo, :spiteful: ho fatto uno strappo alla regola.
Parla italiano maluccio (diciamo che si fa capire) ....nessun problema con lo spagnolo.
Carina simpatica e disponibile, poi penso di aver capito il perchè.......è in Italia da soli 5 giorni....ha appena iniziato.
Magari fra una settimana o poco + sarà completamente diversa.
E' disponibile anche come take away, ad una velocità di 100 KM/h......mi ha lasciato il suo cell. e ci sto facendo un pensierino perchè secondo me meriterebbe.
Ciao :good:

fevdar ha scritto:
bel colpo fas.
menzionato rai2?

state attenti là fuori

Io lo chiedo a tutte ....... :crazy: e mi ricordo poi solo quelle che mi dicono di praticarlo.......di lei non mi ricordo niente e quindi ne deduco che non sia disponibile, insomma non mi ricordo che mi abbia detto di sì.
Perciò, fatta salva una mia eventuale "botta" di arteriosclerosi....direi proprio di no :biggrin: ma non è escluso che a breve qualcuno la svezzi in quel senso :spiteful:

Lei non è appariscente, io l'ho solo notata perchè mi ha attraversato la strada.
Infatti dietro di me (il solito culo.....) stava arrivando una volante della polizia con tanto di lampeggianti accesi.Io comunque stavo marciando
normalmente.....non mi ero fermato e quindi ero tranquillo.
Però me la sono vista attraversare la strada al'improvviso perchè sicuramente vedendo i lampeggianti, lei si è impaurita e si è spostata dall'altra parte dei viali (e qui si vede l'inesperienza della girl.....le avranno detto appena vedi la pula scappa e lei l'ho fatto....senza capire che la "volante" se ne andava per i cazzi suoi senza vederla neanche)

Diciamo che .....vederla passare davanti alla macchina , nella piena luce dei fari e pensare ......faccio inversione e la carico.....è stato un attimo ! :woottrizomeno: ......oltretutto la pula era appena passata......
L'ho caricata subito dicendole.....entra che parliamo.....e lei non ha fatto una piega, ha solo detto "ah...OK".
Evito sempre di fermarmi e contrattare al ciglio della strada. Le faccio salire e poi si contratta...se non si conclude .....le riporto subito indietro.Facendo così è un po' meno pericoloso.......se loro non voglono salire.....passo oltre.....

Testa qualche giorno fa, abbastanza carina, molto giovane, tranquilla e molto pulita. con 50euroscudi bbj no cim, ma sbobbata sulle bocce!
optato per 30eurozzi standard, parcheggio nelle vicinanze...

Se e' quella che dico io, l' ho testata ieri sera...si chiama Reina ed e' qui da una settimana...

Pero' gli occhi sono verdi, non e' molto alta e lei ha due bocce indescrivibili.

Scopata notevole.

@Thx: giusto per precisione, che misura porta? probabilmente questo week end andrò in spedizione e venendo da Modena vorrei proprio farmi una tettona bolognese...

Psycho1975 ha scritto:
@Thx: giusto per precisione, che misura porta? probabilmente questo week end andrò in spedizione e venendo da Modena vorrei proprio farmi una tettona bolognese...
tettona bolognese????? :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: da porta saffi a casa sua ci saranno circa 155 km e hai il coraggio di dire tettona bolognese---- auguri!!!! e attento alla esssssssssse---

thx ha scritto:
Se e' quella che dico io, l' ho testata ieri sera...si chiama Reina ed e' qui da una settimana...

Pero' gli occhi sono verdi, non e' molto alta e lei ha due bocce indescrivibili.

Scopata notevole.

Uhm..... :mda: sai che non sono sicuro che sia lei ?
Che sia qui da una settimana è impossibile........va bene che le girls mentono come respirano.....però non capisco perchè dovrebbe farlo.......sopratutto il discorso delle tette non mi torna.....
Dove l'hai incontrata ?
Lei di solito è al primo semaforo sui viali appena passato Porta Lame, venendo dalla stazione.
E' proprio all'angolo di un palazzo.
Ha l'abitudine di alzare la gamba quando passi con la macchina, (come fanno le blacks).......

Difatti non e' lei..e speravo non te ne accorgessi...la "mia" REINA ha due tette che auguri..impossibile che non le hai notate..

Secondo me una delle due si spaccia per quell' altra..

Pero' e' strano perche' la location e' quella...

fasfasfas ha scritto:
thx ha scritto:

Scopata notevole.

Uhm..... :mda: sai che non sono sicuro che sia lei ?
Che sia qui da una settimana è impossibile........va bene che le girls mentono come respirano.....però non capisco perchè dovrebbe farlo.......sopratutto il discorso delle tette non mi torna.....
Dove l'hai incontrata ?
Lei di solito è al primo semaforo sui viali appena passato Porta Lame, venendo dalla stazione.
E' proprio all'angolo di un palazzo.
Ha l'abitudine di alzare la gamba quando passi con la macchina, (come fanno le blacks).......[/quote]

E' vero, verissimo, di più.

Indietro
Alto