Reiterati flames

Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
41
Reaction score
39
Età
60
Joistick caro, quattro risate se permetti le faccio io, mi dai dell'ignorante, ma ignorante è colui che ignora, io invece parlo con piena consapevolezza dettata da esperienza personale.
Continui a dire che non sei gangwhite ma ai fatto 8 post sempre e solo sponsorizzando e prendendo letteralmente fuoco nel momento in cui ti senti denigrato.
Ma... a chi pensi di poter prendere per il culo, sponsorizzi le feste e il libro qui come joistick, e su un'altro portale come gang bang, nik nuovi che sponsorizzano solo ed esclusivamente gangwhite, NON hai mai fatto altri interventi!!!
Mi sono anche preso due minuti, "non di più perche non li meriti, visto che mi hai fottuto ben due volte" per capire di cosa parlavi nel post precedente, ti sei esposto parlando di FORZA, ma forza di chi, il libro di cui tu parli lo ha scritto VALENTINA NERI, MOGLIE DI UN SENATORE IN CARICA (EX M5S) che ha dichiarato di amare le gang col marito non partecipe ma accondiscendente, ecco quindi spiegato l'interesse delle testate giornalistiche, NON la forza di gangwhite.
A dimenticavo, MAGARI fossi uno dei tuoi rivali, forse riuscirei a farmi una trombata senza dover pagare e prima di fare il bue che da del cornuto all'asino, ricordati che siete tutti fatti della stessa pasta, vivete e campate vendendo sesso, abbiate quindi rispetto e siate onesti nei confronti di chi vi porta il denaro.
 
Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
41
Reaction score
39
Età
60
  • Creatore Discussione
  • #2
Scusa mi sono dimenticato di aggiungere, " lapsus freudiano" nel post di sabato alle 12.18 scrivi:
(speriamo davvero che si possa tornare presto a FARE gang) e non partecipare alle gang, questo perche la tua mente e abituata a pensare e ragionare da organizzatore!!!!
 
Commenta

Joistick

Espulso
UOMO
Registrato
11 Gennaio 2021
Messaggi
33
Reaction score
4
Età
48
Sei troppo forte e mi fa piacere che conosci il libro così bene “GangWhite Senza Veli”. Leggilo, ti farà bene. Parli di GangWhite senza conoscerne assolutamente nulla, forse hai letto qualcosa al riguardo sul sito gangwhite.com e ti sei riempito la bocca. Non sai nemmeno che saranno a Desnuda per la prima vacanza libertina in Italia. Hai visto quante cose so? Dai che poi ti insegneranno anche come si scopa.
 
Commenta
Alto