reiterati OT dopo avviso moderazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Foxstriker, scrivi la tua non-esperienza in apposita sezione...
Qui siamo su Alexa...

La ragazza che ho visto io è esattamente quella del video su wa. Bisogna sempre chiedere video o selfie perché negli annunci spesso mettono un misto di foto reale glamour e altre rubate a qualche modella vagamente somigliante.

Le cose continuano a non tornare

Provato ad incontrare Alexa ieri pomeriggio tardi, arrivo all'appuntamento stabilito e non era lei (me lo aspettavo).
Iniziamo ad essere un po troppi ad aver incontrato fakes e "pochi" ad aver incontrato l'originale della foto .

Mi aspetto che adesso esca fuori un difensore della patria o qualcuno che, fingendosi Alexa, dica che non sia vero.... stiamo a vedere eh?

Cioè hai trovato una ragazza molto diversa da quella della foto copertina wa? Perché io incontrai proprio lei. Forse è un altro caso di numero condiviso da più ragazze.

Allora visto il dubbio dopo i fake dei colleghi contattato di nuovo alexa. Chiedi informazioni e mi dice uno strano anal+100, alexa originale era decisamente contraria a tale pratica. Chiedo se è la ragazza che avevo incontro e dice di no. Manda anche un video di un altra tipa. Dice che alexa originale non tornera piu in italia. Ho la schermata di wa come prova. Non saprei come renderla pubblica, nel frattempo posso condividere via mail a chi farà richiesta

Continuano ad esserci cose che non quadrano...
Nella schermata generale è riportato che è a Salerno.
Nella sua scheda è indicato Milano.
Chi (Dude4you) ha incontrato l’Alexa fake dove l’ha incontrata?!?...
Io le ho scritto e non risponde: ad altri invece risponde... Boh!... e perchè mai usare anche in w-app la foto dell’altra Alexa?!?...
Sua amica Kalita: lei risponde e dice di essere a Roma (e forse qui ci siamo). Ma chi l’ha vista parla di fake totale...
Di questo passo tiriamo due croci su ragazze e recensioni....

Infatti non l'ho incontrata, non era lei, come ho scritto nel post precedente, io le avevo scritto sperando che ci fosse la chance di incontrarla malgrado le indicazioni, fiducioso mi sono recato all'appuntamento ma invece non era lei. Probabilmente perché era era a Salerno o a Milano o sulla luna, non lo so, dico solo che ormai tra Fake continui e Fake occasionali, il +380 rimane sempre molto volubile come attendibilità, e ormai siamo in diversi a non incontrare la persona della foto.
Magari sono stato sfortunato, però dirmi di si e invece trovare un altra, mi ci rode un poco dai... Ho tentato di concedere un'altra chance a 380, ci ho provato.

@ FabriRM
Non era molto diversa, era un'altra persona.
Ma forse è come dici tu, stesso numero da diverse ragazze, però ovviamente le somme si tirano. Troppi fakes e pochi originali. Credo sia sotto gli occhi di tutti che ultimamente si stanno moltiplicano i recensori "Sprint" a cui succedono recensioni deludenti o totalmente diverse dal precedente.
Credo che questo non dovrebbe accadere in questa misura, poi le domande e le risposte credo si possano vagliare in modo autonomo.

Continuano ad esserci cose che bon quadrano...
Nella schermata generale è riportato che è a Salerno.
Nella sua scheda è indicato Milano.
Chi (Dude4you) ha incontrato l’Alexa fake dove l’ha incontrata?!?...
Io le ho scritto e non risponde: ad altri invece risponde... Boh!... e perchè mai usare anche in w-app la foto dell’altra Alexa?!?...
Sua amica Kalita: lei risponde e dice di essere a Roma (e forse qui ci siamo). Ma chi l’ha vista parla di fake totale...
Di questo passo tiriamo due croci su ragazze e recensioni....

@ Re Mida
E' esattamente come hai detto tu. Parole corrette e risolute le tue. Ti confermo che NON ho incontrato Alexa, come ho scritto, perché mi ha aperto la porta un'altra ragazza, io ho salutato e sono andato via.

Kalita, l'amica di alexa è un pezzo di figa vera se fosse vera.
sono andato per curiosità e infatti me ne sono andato appena l'ho vista che non era lei. tra l'altro pure bruttina

se fosse reale col cazzo che ti chiedono 150 per scopare, sono fregne non per i comuni mortali

Ragazzi, non perdere tempo con lei. È una di quelle ragazze che ho menzionato nella mia analisi di +380. La contatto direttamente e lei ha accettato di fare una chat video con me e mi ha dimostrato che non è in Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto