Relazione con narcisista patologica

Reaction score
467
Lei guida senza problemi e svolge un lavoro statale, per chi ha figli che vanno a scuola , pensate che potrebbero ricevere insegnamenti da una persona del genere... Ho detto tutto... Molto probabilmente tende a gestire la vita reale esterna oltre la oro con lo controllo delle persone che avviene quando lavora....tendono a nn farti dormire e se sanno che devi lavorare, per loro è godimento... Ultima discussione avvenuta poco prima che ritornavi dalle ferie, mi ha tenuto a telefono fino alle 5 di mattina e poi alle 8 mi son dovuto svegliare per andare a lavoro, 3 ore ho dormito , lei lo sapeva , chiesto poi volte dalle 2 lasciami dormire ma niente nn mollava, doveva dire che nn andavi bene, ero sbagliato questo e quello, punto della storia, alle 8 mi SN svegliato, doccia caffè e a mente tranquilla, le ho chiesto di nn cercarmi mai più, sono sbagliato, voglio essere così , ma tu ora devi sparire dalla mia vita, li avevo capito che mi avrebbe danneggiato ovunque, salute psicologica, lavoro e abuso emotivo...e così l'ho mandata a quel paese, inutile dire che poi quando lei si è svegliata verso le 3 di pomeriggio visto che stava in ferie ha incominciato a mandare 1000 messaggi whatsapp che ignoravo e l'ultimo disse verso le 17, vengo a chiarire a casa da te, a quel punto avevo finito di lavorare, doccia esco e le mando un messaggio finale, nn voglio vederti nn cercarmi e soprattutto è finita, me ne esco e sicuramente sarà venuta sotto casa,bloccata su whatsapp, dalle 17 alle 21 un tormento cn chiamate e poi bloccate anche quelle , per nn affrontarla ho deciso di ritornare a casa direttamente dopo le 23 , e fortunatamente è scomparsa, visto che con me nn riusciva a interfacciarsi, mentre ero in giro ha contattato miei parenti e capendo il personaggio hanno detto lui nn ti vuole lascialo perdere e pensa quello che vuoi... Ha continuato per un altro giorno a cercare di parlare cn loro ma alla fine ha capito che con me nn c'era verso in nessun modo e soprattutto io SN stato freddoe convinto della mia scelta, l'ho abbandonata io, cosa che sicuramente nn avrà mai ricevuto e pertanto sarà esplosa... Le narcisiste ho letto che abbandonano loro dopo averti portato alle stelle, lei l'avrebbe fatto , ma io l'ho anticipata e quindi ora è scoppiata, per un po' nn mi farò vedere nei suoi posti e cercherò di stare cn miei amici , se esco con la seconda ragazza che sa di questa , ha detto nn c sono problemi c vediamo. In luoghi che lei nn frequenta e capisco con chi sei stato, in passato ho avuto uno simile anche io

Commenta
Reaction score
1.815
Non mi farei grossi problemi per questa nuova donna, non ho capito se già scopate o è solo una frequentazione.
Comunque basta appunto non frequentare zone dove lei sai che bazzica. Se poi dovesse presentarsi sotto casa tua allora meglio passare le notti dalla nuova amica quando siete insieme.
Mi sembra di capire che sia una narcisista ma innocua nel senso che oltre alle scenate non va.

Commenta
Reaction score
1.658
Da quel che ho capito fa l'insegnante..ma sai che non sei il primo che racconta di esperienze traumatizzanti con insegnanti? credevo avesse imbattutto una psicopatica,poi leggo di te..bah,ma per curiosità età di questa pazza?

Commenta
Reaction score
467
Ci stiamo solo frequentando.
Un po' sopra ai 40. Io penso sia innocua che nn viene a casa , sarebbe già venuta,ma se ti vede in qualche locale penso cn qualcuna vicino secondo me nn si fa problemi ad avvicinarsi e fare la sua sparata .... Bha io tempo permetterà di capire, spero di vederla cn qualcuno quanto prima almeno so che nn mi darà fastidio...

Commenta
Reaction score
111
Ci stiamo solo frequentando.
Un po' sopra ai 40. Io penso sia innocua che nn viene a casa , sarebbe già venuta,ma se ti vede in qualche locale penso cn qualcuna vicino secondo me nn si fa problemi ad avvicinarsi e fare la sua sparata .... Bha io tempo permetterà di capire, spero di vederla cn qualcuno quanto prima almeno so che nn mi darà fastidio...
Giustamente meglio che un altro si prenda sta pazza. Stesso ragionamento mio

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.495
P. mi cercò per prima. Alternava slanci e frenate. La fase delle schermaglie durò poco. Scopammo e furono fuochi d'artificio. Dovevo metterle una mano sulla bocca altrimenti la sentiva tutto il palazzo. Non riuscivo a contare tutte le volte che veniva. In più ci divertivamo, ridevamo e c'erano bei momenti. Purtroppo venivano intervallati da atteggiamenti oppositivi. Cominciò a rifiutarsi di scopare. Successe che eravamo a letto ma lei non volle far L'amore. Mi spazientii. Le dissi di vestirsi. L'accompagnai a casa. La salutai rapidamente facendole intendere che terminava lí anche se era un peccato perchè sapevamo come fare a stare bene. Non si comprendeva neanche il motivo. Pensai che avesse tirato giú la maschera e fosse semplicemente una rompicoglioni, con la testa non proprio a posto.
Un giorno chiamò e disse che dovevamo vederci 'per spiegarti le ragioni del no'. Dissi che tranquilla non doveva spiegarmi nulla. Pensai che avesse un altro.
Mi richiamò e mi confessò che voleva che voleva provvedessi a suo figlio, sia a livello emotivo, relazionale ed ovviamente economico. Risposi che non ero interessato.

Passarono una decina di giorni. Un sabato mattina ero ancora a letto a tarda ora. La sera prima ero uscito. Barba da fare e le sole mutande addosso. All'improvviso sentii una lunga e perentoria scampanellata. Rimasi in silenzio. Ne seguì un'altra. Poi bussò forte alla porta 'e apri sú!'
Alla terza interminabile scampanellata mi misi seduto sul letto e a voce alta dissi 'Chiamo' i Carabinieri'.
Sentii parlare dietro la porta e la voce di un bambino. Poi la sua.
Lo so non sta bene ma i Carabinieri risolvono questo tipo di situazioni. Persino l'amministratore di condominio riuscirono a farlo diventare piccolo piccolo.
Da ragazzo non avrei mai chiesto il loro intervento.

Commenta
Reaction score
9.706

Commenta
Reaction score
467
Mi ha visto poco fa ,ero con un amico e lei con degli amici(coppia che conosco e qualcuna anche) , mi hanno salutato i suoi amici , io nn mi sono avvicinato e ho salutato alzando solo la mano, lei fortunatamente ha fatto finta di nn vedermi o ignorarmi, meglio così, era la reazione che volevo.... Fortunatamente non ero in compagnia della nuova conoscenza e quindi nn ha avuto modo di dire o pensare altro senza motivo... Penso che finalmente si sia messa l'anima in pace...

Commenta
Alto