- Creatore Discussione
Lei guida senza problemi e svolge un lavoro statale, per chi ha figli che vanno a scuola , pensate che potrebbero ricevere insegnamenti da una persona del genere... Ho detto tutto... Molto probabilmente tende a gestire la vita reale esterna oltre la oro con lo controllo delle persone che avviene quando lavora....tendono a nn farti dormire e se sanno che devi lavorare, per loro è godimento... Ultima discussione avvenuta poco prima che ritornavi dalle ferie, mi ha tenuto a telefono fino alle 5 di mattina e poi alle 8 mi son dovuto svegliare per andare a lavoro, 3 ore ho dormito , lei lo sapeva , chiesto poi volte dalle 2 lasciami dormire ma niente nn mollava, doveva dire che nn andavi bene, ero sbagliato questo e quello, punto della storia, alle 8 mi SN svegliato, doccia caffè e a mente tranquilla, le ho chiesto di nn cercarmi mai più, sono sbagliato, voglio essere così , ma tu ora devi sparire dalla mia vita, li avevo capito che mi avrebbe danneggiato ovunque, salute psicologica, lavoro e abuso emotivo...e così l'ho mandata a quel paese, inutile dire che poi quando lei si è svegliata verso le 3 di pomeriggio visto che stava in ferie ha incominciato a mandare 1000 messaggi whatsapp che ignoravo e l'ultimo disse verso le 17, vengo a chiarire a casa da te, a quel punto avevo finito di lavorare, doccia esco e le mando un messaggio finale, nn voglio vederti nn cercarmi e soprattutto è finita, me ne esco e sicuramente sarà venuta sotto casa,bloccata su whatsapp, dalle 17 alle 21 un tormento cn chiamate e poi bloccate anche quelle , per nn affrontarla ho deciso di ritornare a casa direttamente dopo le 23 , e fortunatamente è scomparsa, visto che con me nn riusciva a interfacciarsi, mentre ero in giro ha contattato miei parenti e capendo il personaggio hanno detto lui nn ti vuole lascialo perdere e pensa quello che vuoi... Ha continuato per un altro giorno a cercare di parlare cn loro ma alla fine ha capito che con me nn c'era verso in nessun modo e soprattutto io SN stato freddoe convinto della mia scelta, l'ho abbandonata io, cosa che sicuramente nn avrà mai ricevuto e pertanto sarà esplosa... Le narcisiste ho letto che abbandonano loro dopo averti portato alle stelle, lei l'avrebbe fatto , ma io l'ho anticipata e quindi ora è scoppiata, per un po' nn mi farò vedere nei suoi posti e cercherò di stare cn miei amici , se esco con la seconda ragazza che sa di questa , ha detto nn c sono problemi c vediamo. In luoghi che lei nn frequenta e capisco con chi sei stato, in passato ho avuto uno simile anche io