Trans Renata 3511680171

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
611
Reaction score
765
Numero di telefono: 3511680171
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Renata Trans | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Piacenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Renata
Nazionalità: Colombiana
Età: 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Ce l’avevo a tiro da un po’ la Renata, già passata da Piacenza precedentemente ed anche avvistata su Lodi.
Così una mattina poco prima delle 10 la contatto sperando di trovarla fresca e vogliosa ( non sapevo ancora cosa mi aspettava). Lei riceve in via Emilia parmense nel solito scannatoio in cui ho incontrato anche altre trans.Al telefono mi dice che parte da 100, ma io rilancio a 70 e lei accetta. Arrivo sotto casa e la chiamo, lei mi dice di aspettare 5 minuti che si sta preparando, ma in sottofondo si sentono diverse voci. Anche dalla finestra che dà sulla strada si sente vociferare ad alta voce ed in sottofondo musica spagnola. Comincio a pensare di non esser capitato bene, dopo quasi 10 minuti mi richiama e mi dice dove sono, ed io dove vuoi che sia qui come un pirla che ti aspetto.
Entro, salgo le scale e mi fa attendere ancora nelle scale prima di aprire, una volta dentro mi aspettavo una festa in corso, ma non vedo nessuno, si sono nascosti tutti in bagno ?
Lei è come nelle foto, ma non avevo molti dubbi, mi riceve con un body verde e scarpe con i tacchi, il problema che mi mette subito fretta. Dice che deve andare via e che il padrone di casa è già lì perché viene altra trans. Per un momento mi balena nella testa di andarmene, ma poi come al solito non lo faccio. Lei sempre di fretta con la valigia già aperta in mezzo la stanza mi intima subito di spogliarmi e vuole i soldi. Si toglie il body anche lei e direi che è abbastanza graziosa, belle tette dure, culotto colombiano e gambe belle tornite. Prende subito il condom e mi gomma per fortuna ero già duro, io protesto perche cercavo un BJJ ma lei non ne vuole sapere. Succhia 30 secondi e mi dice di scopare, io le dico di aspettare che la voglio succhiare anche io ma non ne vuole dice di no senza spiegare il perché. Il suo cazzo è una S ed è rimasto molle tutto il tempo. La faccio sdraiare a pecora e le rimmo per bene quel bel culotto almeno quello me lo concede, riprovo a succhiarla dal dietro, ma mi stoppa di nuovo. La metto alla missionaria e la scopo forte, FK negati a mi impegno per venire subito. Peccato averla presa proprio nel momento in cui stava partendo forse in un altro momento sarebbe andata diversamente. Però lui totalmente scorretta sé non hai tempo non prendere appuntamenti e per fortuna non le ho dato 100 come chiedeva
 

Allegati

  • 8a3af86ce4c58b8e549174223c41f9fb6d6b29e3.webp
    8a3af86ce4c58b8e549174223c41f9fb6d6b29e3.webp
    48 KB · Visite: 1.862
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto