RENATA - MILANO - ROSA-ROSSA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caputone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
un vero peccato,la renatina ci lascia,io lo frequentata per 5 anni ,credo di aver visionato il suo buchetto più di 50 volte x 50 a volte 70-totale ma si facciamo 3 mila scudi.almeno un divano per la sua casa glielo comperato.
ti auguro di essere felice tutta la vita,o mia bella principessa.
franco

Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Reaction score
637
un vero peccato,la renatina ci lascia,io lo frequentata per 5 anni ,credo di aver visionato il suo buchetto più di 50 volte x 50 a volte 70-totale ma si facciamo 3 mila scudi.almeno un divano per la sua casa glielo comperato.
ti auguro di essere felice tutta la vita,o mia bella principessa.
franco
ahahah consolati una fidanzata per qualche trombata in più altro che 3 mila scudi...:lol:

Commenta
Reaction score
12
La Renata è stata la mia prima esperienza nella carriera di Punter, e non potrebbe essermi andata meglio!
L'ho vista di recente e mi è sembrata contenta e serena di tornare a casa, quindi le faccio i miei auguri per il futuro, e la ringrazio per avermi sopportato tutto questo tempo :preved:

Commenta
Reaction score
1
Prima che se ne vada per sempre vorrei timbrarla per la prima volta. Mi confermate che resta fino al 3? ;)

Commenta

cim75

UOMO
Membership
Reaction score
8
Timbrata questa sera......... che dire in bocca al lupo sei stata un mito con te la canzone del De Andre' non potrebbe trovare migliore interprete .....saluti Francesco

Commenta
Reaction score
1
Timbrata questa sera......... che dire in bocca al lupo sei stata un mito con te la canzone del De Andre' non potrebbe trovare migliore interprete .....saluti Francesco

francesco ti ha detto quando parte ufficialmente? non mi ha risposto tutto il giorno

Commenta
Reaction score
0
Ha terminato ieri sera alle 21.00,parte stamattina per il suo paese,anche io ho provato a contattarla tutto il giorno e mi ha risposto solo alle 20.40 quando mi ha confermato di avere terminato la giornata lavorativa.

Ho fatto un timido tentativo di convincerla a rivederci una ultima volta ma mi ha detto di no e mi ha detto di essere felice di avere terminato.

In bocca al lupo per la tua nuova vita Renata.......

Commenta

sbroffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ma si state tranquilli tra qualche mese ci ripensa e ritornera`....Ci pensera il Dio denaro a ridarcela

Commenta
Reaction score
10
speriamo...però a differenza di molte che sparano queste partenze solo per avere un ritorno maggiore dopo..lei sembra sincera e decisa..bah... una volta una a bologna mi disse..smetto e apro un bar in brasile..(sparita un mese e da 2 anni a questa parte è ancora all'opera)

Commenta
Reaction score
0
Con la Renata appena le finanze me lo permettevano ci andavo quasi sempre.La ricordo tra le piu' oneste a livello di prestazioni.Quindi il mio augurio per lei di una vita nuova .Per noi la speranza ,per chi l'ha conosciuta, d'incontrare un'altra ragazza che almeno si avvicini alle sue prestazioni con quel tipo di approccio al cliente .Non si "sbottonava " moltissimo nei fatti suoi.ma a volte parlava in modo "sibillino".Una ragazza da ricordare negli anni.

Commenta
Reaction score
1
Non disperate.... magari ne arriverà una perfino migliore !

La migliore "girl" è quella che devo ancora incontrare... mai guardare al passato... ma sempre al futuro !

Commenta
Reaction score
790
Sembra la commemorazione di una dipartita per il camposanto! L'abbiamo arricchita e lei in cambio ci ha sollazzato l'augello: amen...!

Commenta
Reaction score
151
Tanto arriverà una sostituta per dividere le spese.Una volta erano addirittura in 3:c'era anche natasha,durata poco anche perchè non conosceva l'italiano

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto