Trans Renata Surfistinha 3404630585

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
9
Numero di telefono: 3404630585
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1103696.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Renata surfistinha
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,68
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Due settimane fa era a Torino, vedo il suo annuncio e avevo un po' di dubbi che fosse lei, ma decido di chiamarla ugualmente, mi risponde subito e decido di andare subito da lei, quando mi apre la porta è veramente lei, è bellissima, è la prima volta che viene in Italia quindi parla poco italiano, riceve da sola in un bel apartamento pulito, mi offre subito il bagno anche se cmq mi ero appena fatto la doccia.
E' stato bellissimo conoscerla un incontro veramente spettacolare, lei è bellissima, seno perfetto, culo perfetto, viso bellissimo, un bellissimo corpo tatuato, lei è molto dolce e non ha mai guardato l'orario, non mette fretta, io sono solo attivo e lei è stata perfetta.
Che dire andate da lei e trattatela bene perchè merita (anche se sono un po tanto geloso di lei)
Fate attenzione a non innamorarvi
Spero di rivederti presto.
Un bacio enorme Renata

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    72,1 KB · Visite: 248
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto