Avrai commesso qualche errore... hai oscurato le ultime due cifre con xx? Riprova e vedrai che ti esce...Scusami angelrat ma perché tramite ricerca del numero di telefono non mi è uscita nessuna discussione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avrai commesso qualche errore... hai oscurato le ultime due cifre con xx? Riprova e vedrai che ti esce...Scusami angelrat ma perché tramite ricerca del numero di telefono non mi è uscita nessuna discussione?
dopo qualche minuto le chiedo di poterle ricambiare il favore e acconsente tranquillamente ma quando mi trovavo nelle sue parti basse con toni da nazista mi dice: "non andare troppo sotto! rimani sopra e fai delicatamente!"... ora, non per vantarmi, ma tutte e ripeto tutte le ragazze (non pay) con cui sono stato mi hanno sempre lodato per le mie abilità "serpentine" quindi diciamo che so come muovermi in quella zona.. mah.. vabbò.....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.