RENEE - MARGHERA - bakecaincontrii
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Rene
RIFERIMENTO INTERNET:
http://venezia.bakecaincontrii.com/d...o-68x992216521
CITTA DELL'INCONTRO: Marghera
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completa
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 bj+rai1, 70 bbj+rai1, 100 bbj+rai1+rai2
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, più carina dal vivo
ATTITUDINE: freddina ma sorridente, frettolosa alla fine
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35120246xx
LA MIA RECENSIONE:
Premetto che questa è davvero la mia primissina esperienza di "gnocca pay" e sono quindi un neofita.
La chiamo e fissiamo l'appuntamento di lì ad un'ora, mi dice di richiamarla 15 minuti prima.
Arrivo, parcheggio, la chiamo, e' impegnata. devo attendere 30 minuti poi mi richiama lei e mi avvicino al condominio ed entro. E' vestita con body attillato e vedo subito che le foto dell'annuncio sono reali. Ha un fisico davvero scolpito con un bel culetto molto sodo, peccato solo che il seno sia piccolo ma del resto è normale in una ragazza magra che, come dice lei,fa anke la modella.
Parlando scopro che è bulgara. E' simpatica ma sbrigativa.
Elenca il menù, chiedo rai 2 per 100 ma guarda il mio fratellino e dice che è troppo grosso (...nessuna me lo aveva mai detto prima...) quindi, mio malgrado, opto 70 neuri per bbj e rai 1.
Si spoglia velocemente mentre risponde al cell. E' un altro cliente al quale dice di venire tra 30 minuti e questo mi mette subito ansia. Odio i minuti contanti in generale. Divento nervoso e non mi sento a mio agio ma cerco di non pensarci, mentre rimungino sul fatto che si è fifuitata di fare rai 2 con me mentre l'annuncio era chiaro ed al telefono le avevo detto che era cio' che mi interessava.
Comincia col bbj: senza infamia e senza lode, si aiuta leggermente con la mano, ha un piercing sulla lingua ma non si sente.
Le chiedo di fermarsi che vorrei baciarle la patattina e lei accetta sorridendo.
Vabbè, mi faccio incappucciare (condom rosso!) e cominciamo: mission, smorza e pecos.
E' freddina e poco partecipe ma accenna dei mugolii di piacere (che reputo falsi).
La pecos in particolare e' degna di nota perché ha proprio un bel culetto ma mi attardo perché lei partecipa poco e non mi concentro a dovere, Continuo a pensare che mi ha negato il suo bel rai 2.
Mi attardo, lei mi mette fretta e mi innervosisco. Allora mi cambia cappuccio e riprende il bj veloce, mi dice ancora 5 minuti ed io mi innervosico ancor di piu'. Non riesco a capitolare nonostante lei si prodighi bene con bocca e mano. Niente da fare...mi dice che il tempo è finito ! Resto basito ma mi rivesto velocemente ed esco senza passare dal bagno.
Che dire?
Il mio commento vale poco essendo alla prima esperienza in materia di gnocca pay. Ha un bel fisico.
Fa il minimo. E' freddina e poco partecipe seppur sorridente e gentile. Ha rifiutato di darmi Rai 2 ed e' stata troppo sbrigativa alla fine, quasi con l'orologio in mano. Non sono stato a mio agio e mi sono agitato ed innervosito a tal punto che sono andato via deluso perché non ho svuotato i "gemelli".
Esperienza da dimenticare per quanto mi riguarda.