visitato nel week end, onestamente per caso,non pensavo di andarci ma stavo rientrando in Italia, ed ho visto l'uscita di Brunn am G., ed ho deciso di tentare.. . Trattasi di villino in zona periferica semindustriale, (lo vedete su Google Earth) vicino ad un concessionario MB. Zona tranquilla, facile trovare posteggio. Davanti qualche auto con targa ungherese o tedesca..non esattamente modelli economici. Si suona ad un cancelletto sulla strada, la porta della casa è a pocchi passi di distanza, arcigna matrona che fa entrare e chiede, in un inglese comprensibile, ma non ottimale (occhio quindi se non lo parlate bene) se si hanno preferenze. Al mio "no"..mi fa togliere le scarpe, mi dà 2 ciabatte bianche da albergo e mi fa accomodare in una stanza, arredata con un futon alal giapponese, sedia, musica, luci soffuse, e accappatoio sul letto/futon, elenca un veloce listino prezzi: 1h 150, fare foto 50 , fare foto e film 100, rai2 100, CIM 50..ma se lo si vuole si deve prendere anche il pacchetto "BJ scoperto" da 30...(li mi son messo a ridere...sembrava il configuratore della VW.."se hai selezionato il navigatore supercazzola devi prendere il volante con i tasti e l'autoradio antani") , chiarito cosa volevo, mi ha detto che avrebbe mandato le ragazze. Una alla volta han aperto la porta e si son presentate..10 sec scarsi ciascuna, abbastanza da chiedere se parlavno inglese o no. Non son entrate tutte..solo quelle libere.
Le ragazze son quelle delle foto, che son piuttosto precise.
Finite le ragazze, rientra la fraulein che chiede chi ho scelto..scelto alina, che arriva dopo 2 minuti, mi ripete le preformace pattuite emi chiede di saldare, molto gentilmente, dopo di che mi chiede (impone) di farmi la doccia, prende dal letto l'accappatoio e mi accompagna al primo piano, nella stanza da bagno che si vede nel filmato, pulita ma chiaramente appena usata (vapore e umido). Doccia..e mi chiede di rimanere dentro perchè sta passando un cliente.
Mentre torniamo in stanza incrocio alcune delle ragazze, tra cui Vicky e una bionda bonazza.
In stanza, molto gentile, 1h, sigle pattuite..(no rai2) , poca luce per fare video o foto, mi porta un bicchiere d'acqua prima, durante, e alla fine. Non mi dilungo più di tanto sulle prestazioni, perchè comunque discrete, inoltre per una sensazione strana che avevo..non mi sono spinto oltre una cosa normale.
Finito, mi riaccompagna prendere le scarpe..mia accompagna al cancello..saluti e arrivederci.
In sintesi: 1h, 330 eu, ragazze come da foto, alcune Cherry, Vicky, Alina decisamente carine, altre assolutamente normali..(ma è soggettivo).
Posto pulito, ma una catena di montaggio..entri, consumi, esci..sinceramente, l'unico "plus" può essere la disponibilità a farsi filmare (che comunque se non vi portate treppiede, flash e camera...lascia il tempi che trova)....posto non comodo da raggiungere. Io non sono rimasto deluso, ma non ci tornerei...a meno che proprio non vedessi una straordinaria..
Onestamente (e sono sempre MIE sensazioni, sia chiaro) un pò ho provato la stessa sensazione di fretta e di "cosa nascosta" che mi ha fatto smettere di frequentare in Italia..