Però questa della rece di fantasia mi spaventa assai sai?niente.... neanche quest'altra provocazione e' servita a farti scrivere qualcosa di concreto. Peccato, non ti provoco piu' tanto e' inutile, potevi anche inventarti una rece di fantasia, mi sarebbe stata bene.
Io non scrocco notizie ma mi informo, oltretutto basta che ti fai un giro nella sezione centro italia e vedi quante rece e segnalazioni faccio, ti renderesti subito conto che non sono uno scroccone ma condivido in pieno le mie esperienze, cosa che non vuoi fare tu.
Aver poco tempo, tante rotture di maroni e non molti soldi non mi impedisce di certo ad andare in giro, ma siccome mi limitano molto, se parto non faccio come tanti che non lo sanno manco loro dove vogliono andare.
Nonostante questo 3d sia molto scarso di info, e nonostante tu sostieni che ci sei stato diverse volte, l'unica cosa che si sa su questo posto e' che per arrivarci c'e' la neve e gli autovelox ( ma dai! non mi dire che le autostrade austriche sono cosi... non lo sa nessuno) e che bisogna accedere al sito per vedere com'e' dentro... Complimenti collega per la chiarezza espositiva.