- Reaction score
- 556
aperto ieri sera a rubiera di reggio emilia nuovo locale di arrigo (ex proprieta orbita) domani sera dovrebbe essere presente vittoria risi come ospite
Cal vaga a der via al c....Arrigo che forse ha piu' successo che come gestoreaperto ieri sera a rubiera di reggio emilia nuovo locale di arrigo (ex proprieta orbita) domani sera dovrebbe essere presente vittoria risi come ospite
E' ora di finirla con questi falsi perbenismi, in Germania la gente va negli fkk senza nessuna remora e senza nessun pudore ; adeguiamoci allo stile dei paesi europei più civilizzati del nostro dove ancor oggi tutto ciò che fa skifo emerge alla luce del sole e tutto ciò che ci rende felici e' tenuto segretamente nascostoil problema che sei in piazza ,difficile trovare parcheggiare ,e poi privacy zero specialmente x me che conosco meta gente che va al mattarello sono tutti li fuori a fumare a vederti entrare e commentare visto chele due porte sono una a fianco dell altra
E' ora di finirla con questi falsi perbenismi, in Germania la gente va negli fkk senza nessuna remora e senza nessun pudore ; adeguiamoci allo stile dei paesi europei più civilizzati del nostro dove ancor oggi tutto ciò che fa skifo emerge alla luce del sole e tutto ciò che ci rende felici e' tenuto segretamente nascosto
ma perche' ho sentito i loro discorsi.. : ''ma come un supermaschio cosi' va' in quel locale??
ma che hanno quelle la' piu' di noi''??? :on_the_quiet:
secondo me ti confondi .. forse con il golden?? l'orbita e' sempre stato un lap puro e semplice ..parlo degli ultimi 3-4 anni , ma penso anche primaMalauguratamente ero capitato in quel dell'Orbita tempo fà.....:mega_shok: locale gestito stile classico night....appena accennavi ad avvicinarti ad una ragazza si materializzava di fianco a te il pinguino che ti chiedeva di pagare da bere...cosa che non ho mai sopportato...per non parlare poi dei privè....tende dove la carta velina è meno trasparente delle loro tendine...e menù assolutamente inesistente...vietata qualsiasi pietanza....una pena....:bomb_phone:
Se questo "revolution bar" è simile mi sà che mi vedranno poco....e a quanto vedo nessuno ha parlato dei privè...il chè è brutto segno....
beh son tornato anche sabato ..2gg di fila.. segnalo l'arrivo anche della penultima che mancava..una biondina ora delle ragazze presenti che lavoravano all'orbita sembra che ne manchi una sola.. la Deborah.. tutte le altre ci sono coppie di sorelle cugine parentele varie tutte presenti e riunite..
scrivevo soprattutto x segnalare la rissa? no diciamo litigio verbale moooolto acceso a grugno (di solito i maschi quando sono cosi' vicini.. parte una testata ma qui si parla di femmine) tra alcune (mica poche) lap girls.. io mi sono avvicinato dopo ben 5 minuti di urla e strilli che sovrastavano anche con i decibel , lo spettacolo in atto.. nei primi attimi avevo pensato ad un incendio in sala fumatori con tutte quelle urla quel fuggifuggi.. e col dj che chiamava: SICUREZZA SICUREZZA..!!! SICUREZZAAAAA.. anche Roberto a fare da paciere.. pian pianino tutto si tranquillizza ..
Se bisogna dire la verità diciamola tutta però.. in germania a berlino per esempio l'artemis è nella periferia come tutti gli fkk in austria e germania proprio per discrezione e il 90% dei clienti arrivano in taxi.. Non c'entra niente il perbenismo..
.....visto che sei andato, ci parli dei privè? pietanze, servizi... grazie
Scusate,ma scrivete le stesso cose sia qui che su Mondolapdance ? Che fantasia ragazzi !!!!beh son tornato anche sabato ..2gg di fila.. segnalo l'arrivo anche della penultima che mancava..una biondina ora delle ragazze presenti che lavoravano all'orbita sembra che ne manchi una sola.. la Deborah.. tutte le altre ci sono coppie di sorelle cugine parentele varie tutte presenti e riunite..
scrivevo soprattutto x segnalare la rissa? no diciamo litigio verbale moooolto acceso a grugno (di solito i maschi quando sono cosi' vicini.. parte una testata ma qui si parla di femmine) tra alcune (mica poche) lap girls.. io mi sono avvicinato dopo ben 5 minuti di urla e strilli che sovrastavano anche con i decibel , lo spettacolo in atto.. nei primi attimi avevo pensato ad un incendio in sala fumatori con tutte quelle urla quel fuggifuggi.. e col dj che chiamava: SICUREZZA SICUREZZA..!!! SICUREZZAAAAA.. anche Roberto a fare da paciere.. pian pianino tutto si tranquillizza ..
Ma se dit ? L'Artemis è in centro cosi' come il Palace a Francoforte; il Babylon a Vienna; il perbenismo c'entra eccome se c'entra altrimenti le ragazze in fila al matterello non avrebbero fatto certi commenti