Revolution bar - Rubiera (RE)

Reaction score
556
aperto ieri sera a rubiera di reggio emilia nuovo locale di arrigo (ex proprieta orbita) domani sera dovrebbe essere presente vittoria risi come ospite

Reaction score
77
E' in centro a Rubiera sopra il Matterello. Vecchia via Emilia, 4. Non c'e' ancora l'insegna. Visitato ieri, non male. Ambiente elegante, pedana con pali per lap dance, divani a lato, area fumatori, prive' al piano superiore. Una quindicina di girls, carine, 2-3 perle, alcune ex Orbita. Arrigo & son presenti. Locale stile OrbiDelirio, a me piaciuto. Aperto da mercoledi' a domenica, ingresso 15 e., bevuta 15 e..

Commenta
Reaction score
556
  • Creatore Discussione
il problema che sei in piazza ,difficile trovare parcheggiare ,e poi privacy zero specialmente x me che conosco meta gente che va al mattarello sono tutti li fuori a fumare a vederti entrare e commentare visto chele due porte sono una a fianco dell altra

Commenta
Reaction score
1.921
il problema che sei in piazza ,difficile trovare parcheggiare ,e poi privacy zero specialmente x me che conosco meta gente che va al mattarello sono tutti li fuori a fumare a vederti entrare e commentare visto chele due porte sono una a fianco dell altra
E' ora di finirla con questi falsi perbenismi, in Germania la gente va negli fkk senza nessuna remora e senza nessun pudore ; adeguiamoci allo stile dei paesi europei più civilizzati del nostro dove ancor oggi tutto ciò che fa skifo emerge alla luce del sole e tutto ciò che ci rende felici e' tenuto segretamente nascosto

Commenta
Reaction score
125
alcune considerazioni..
conoscendo a memoria le ragazze dell'orbita ..
direi che come mi avevano annunciato hanno effettivamente seguito in massa direi al 90-95% i propri datori di lavoro...
si devono trovare davvero bene a quanto pare..
infatti ne ho contate 15 conosciutissime alcune da tanto tempo,viste e riviste poi una del lolita ..e altre 2-3 nuove aggregate..
vestiti ragazze e spettacoli carini anche se alcune con le scarpe da Frankenstein con quei vestiti..vabbe'..
prezzi uguali all'orbita in tutto..
i comodi ed eleganti divani bianchi direi trasportati dall'altro locale?
pare di si..le solite 2 da sogno x miei canoni presenti, minutine piccoline..
x altre molto prestanti fisicamente puo' scattare un'altro genere di attrazione..
beh il cenerentola e' attaccato al matte rello quando sono entrato io prima di mezzanotte...insomma c'erano parecchie ragazze davanti all'altro locale..
mi sono un attimino imbarazzato..
non perche'mi sentivo giudicato..
ma perche' ho sentito i loro discorsi.. : ''ma come un supermaschio cosi' :rofl:va' in quel locale??
ma che hanno quelle la' piu' di noi''??? :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
77
E' ora di finirla con questi falsi perbenismi, in Germania la gente va negli fkk senza nessuna remora e senza nessun pudore ; adeguiamoci allo stile dei paesi europei più civilizzati del nostro dove ancor oggi tutto ciò che fa skifo emerge alla luce del sole e tutto ciò che ci rende felici e' tenuto segretamente nascosto

Quanto ti quoto...

Commenta
Reaction score
0
Se bisogna dire la verità diciamola tutta però.. in germania a berlino per esempio l'artemis è nella periferia come tutti gli fkk in austria e germania proprio per discrezione e il 90% dei clienti arrivano in taxi.. Non c'entra niente il perbenismo..

Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Malauguratamente ero capitato in quel dell'Orbita tempo fà.....:mega_shok: locale gestito stile classico night....appena accennavi ad avvicinarti ad una ragazza si materializzava di fianco a te il pinguino che ti chiedeva di pagare da bere...cosa che non ho mai sopportato:treaten:...per non parlare poi dei privè....tende dove la carta velina è meno trasparente delle loro tendine...e menù assolutamente inesistente...vietata qualsiasi pietanza....una pena....:bomb_phone:
Se questo "revolution bar" è simile mi sà che mi vedranno poco....e a quanto vedo nessuno ha parlato dei privè...il chè è brutto segno....:mamba:

Commenta
Reaction score
125
Malauguratamente ero capitato in quel dell'Orbita tempo fà.....:mega_shok: locale gestito stile classico night....appena accennavi ad avvicinarti ad una ragazza si materializzava di fianco a te il pinguino che ti chiedeva di pagare da bere...cosa che non ho mai sopportato:treaten:...per non parlare poi dei privè....tende dove la carta velina è meno trasparente delle loro tendine...e menù assolutamente inesistente...vietata qualsiasi pietanza....una pena....:bomb_phone:
Se questo "revolution bar" è simile mi sà che mi vedranno poco....e a quanto vedo nessuno ha parlato dei privè...il chè è brutto segno....:mamba:
secondo me ti confondi .. forse con il golden?? l'orbita e' sempre stato un lap puro e semplice ..parlo degli ultimi 3-4 anni , ma penso anche prima

Commenta
Reaction score
125
beh son tornato anche sabato ..2gg di fila.. segnalo l'arrivo anche della penultima che mancava..una biondina ora delle ragazze presenti che lavoravano all'orbita sembra che ne manchi una sola.. la Deborah.. tutte le altre ci sono coppie di sorelle cugine parentele varie tutte presenti e riunite..
scrivevo soprattutto x segnalare la rissa? no diciamo litigio verbale moooolto acceso a grugno (di solito i maschi quando sono cosi' vicini.. parte una testata ma qui si parla di femmine) tra alcune (mica poche) lap girls.. io mi sono avvicinato dopo ben 5 minuti di urla e strilli che sovrastavano anche con i decibel , lo spettacolo in atto.. nei primi attimi avevo pensato ad un incendio in sala fumatori con tutte quelle urla quel fuggifuggi.. e col dj che chiamava: SICUREZZA SICUREZZA..!!! SICUREZZAAAAA.. anche Roberto a fare da paciere.. pian pianino tutto si tranquillizza ..

Commenta

system

UOMO
Membership
Reaction score
19
beh son tornato anche sabato ..2gg di fila.. segnalo l'arrivo anche della penultima che mancava..una biondina ora delle ragazze presenti che lavoravano all'orbita sembra che ne manchi una sola.. la Deborah.. tutte le altre ci sono coppie di sorelle cugine parentele varie tutte presenti e riunite..
scrivevo soprattutto x segnalare la rissa? no diciamo litigio verbale moooolto acceso a grugno (di solito i maschi quando sono cosi' vicini.. parte una testata ma qui si parla di femmine) tra alcune (mica poche) lap girls.. io mi sono avvicinato dopo ben 5 minuti di urla e strilli che sovrastavano anche con i decibel , lo spettacolo in atto.. nei primi attimi avevo pensato ad un incendio in sala fumatori con tutte quelle urla quel fuggifuggi.. e col dj che chiamava: SICUREZZA SICUREZZA..!!! SICUREZZAAAAA.. anche Roberto a fare da paciere.. pian pianino tutto si tranquillizza ..

visto che sei andato, ci parli dei privè? pietanze, servizi... grazie

Commenta
Reaction score
1.921
Se bisogna dire la verità diciamola tutta però.. in germania a berlino per esempio l'artemis è nella periferia come tutti gli fkk in austria e germania proprio per discrezione e il 90% dei clienti arrivano in taxi.. Non c'entra niente il perbenismo..

Ma se dit ? L'Artemis è in centro cosi' come il Palace a Francoforte; il Babylon a Vienna; il perbenismo c'entra eccome se c'entra altrimenti le ragazze in fila al matterello non avrebbero fatto certi commenti

Commenta
Reaction score
1.921
Scusate,ma scrivete le stesso cose sia qui che su Mondolapdance ? Che fantasia ragazzi !!!!

Commenta
Reaction score
0
Ma se dit ? L'Artemis è in centro cosi' come il Palace a Francoforte; il Babylon a Vienna; il perbenismo c'entra eccome se c'entra altrimenti le ragazze in fila al matterello non avrebbero fatto certi commenti

L'Artemis in centro a Berlino????????? In centro a Berlino c'è la Sony... L'Artemis è a Charlottenburg e ci arrivi da una superstrada!!!! La filiale tedesca della Ns Azienda ha filiale a 800metri da li, mi tocca andarci 6 volte all'anno...

Commenta
Alto