Revolution bar - Rubiera (RE)

Reaction score
0
Ma se dit ? L'Artemis è in centro cosi' come il Palace a Francoforte; il Babylon a Vienna; il perbenismo c'entra eccome se c'entra altrimenti le ragazze in fila al matterello non avrebbero fatto certi commenti

E perchè, non possono farsi un'idea di chi va nei night club o nei lap dance??

Commenta
Reaction score
125
visto che sei andato, ci parli dei privè? pietanze, servizi... grazie

non ho fatto prive le ragazze sono le stesse ..tutte!!!dell'orbita, la gestione lo staff e' la stessa ..con aggiunta di un altro paio ..persino i divani sono gli stessi in piu' siamo in centro a rubiera!.. non credo che si faccia piu' di tanto..anzi..
la maggior parte di ragazze all orbita faceva il minimo sindacale.. quelle poche che si spingevano oltre e' perche' ne avevi gia' fatti tanti e ti avevano in simpatia... e alcune avevano il tariffario aggiuntivo... sono soldi buttati non e' il posto giusto x prive' spinti
a meno che una ragazza ti dia forti emozioni e allora diventa soggettiva la cosa. ma siamo ai soliti discorsi gia' triti e ritriti..
qualcuno in prive' andava ma mica tanti sai..

Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Mi sembra di capire che sia un locale da lasciar perdere....av salut.

Commenta

system

UOMO
Membership
Reaction score
19
non ho fatto prive le ragazze sono le stesse ..tutte!!!dell'orbita, la gestione lo staff e' la stessa ..con aggiunta di un altro paio ..persino i divani sono gli stessi in piu' siamo in centro a rubiera!.. non credo che si faccia piu' di tanto..anzi..
la maggior parte di ragazze all orbita faceva il minimo sindacale.. quelle poche che si spingevano oltre e' perche' ne avevi gia' fatti tanti e ti avevano in simpatia... e alcune avevano il tariffario aggiuntivo... sono soldi buttati non e' il posto giusto x prive' spinti
a meno che una ragazza ti dia forti emozioni e allora diventa soggettiva la cosa. ma siamo ai soliti discorsi gia' triti e ritriti..
qualcuno in prive' andava ma mica tanti sai..

ti ringrazio, allora se riesco torno a vedere se ci sono novità al ciaociao, ma non penso

Commenta
Reaction score
84
Passato davanti venerdi sera, è buffo perchè ora si chiama cenerentola sexy bar ed hanno messo una specie di barriera metallica in modo da separare i due ingressi con l'altro locale attaccato cioè il mattarello, e per cercare di garantire la privacy.
Ho sostato un po davanti ma non ho visto entrare nessuno.... Non riesco ancora a capire come facciano questi locali a tirare innanzi...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Se tu fossi entrato ti saresti reso conto che la clientela all'interno non mancava.

Per quanto mi riguarda però ci sono stato una volta e mi è bastato.

Commenta
Reaction score
84
Passato ieri sera verso l'una, ho chiesto per l'ingresso mi hanno detto 10 con consumazione, fuori zero auto, ho aspettato un po' ma il deserto, non entrava nessuno. Continua la mia lunga assenza da questi locali ( secondo me faccio solo bene).

Commenta
Alto