Benvenuto tra noi frequentatori incalliti delle abitanti del mondo balordo, ho letto la tua storia e non posso che dirti in tutta onestà che il più lo hai già fatto superando la tua difficoltà ad accettare quel problemino che ti si è presentato, quindi sei uno coi coglioni a posto!
Hai bisogno di sperimentare, l'ideale sarebbe trovare una peripatetica GFE livello TOP, perché sei comprensibilmente spaesato e lei con la sua dolcezza e la sua esperienza potrebbe prenderti per mano e portarti tra le delizie carnali, negli anfratti celestiali che si nascondono tra le cosce delle donne.
Potrebbe intingere la tua testolina nel succo dell'eros a pagamento, in quell'amore posticcio che però inebria corpo e mente, che ti fa scrollare di dosso il quintale d'apatia che ti sei portato sulle spalle.
Però ricorda la legge fondamentale: qui si entra nelle stanze per scopare, per trapanare, per forare, per spruzzare a macchinetta.
Quello deve essere sempre il mantra che ti accompagna, sennò finisci col perderti nei sentieri inutili dell'affetto da fidanzatino, poi t'innamori della mignotta e tocca stare qui a spiegarti di quanto sia grulla codesta idea.
Per trovare la perys giusta servirà tempo, fortuna e (tanto) denaro: armati delle tre cose e intanto goditi le chiavate, anche fossero una sborrata nelle mutande mentre lei ti aiuta a spogliarti!
Good luck!