Riacquistare autostima dopo una malattia grazie ad una pay. Consigli?

R

Riccardore

Ospite
Ospite
Per completezza e per i Pinter comaschi...

 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Benvenuto tra noi frequentatori incalliti delle abitanti del mondo balordo, ho letto la tua storia e non posso che dirti in tutta onestà che il più lo hai già fatto superando la tua difficoltà ad accettare quel problemino che ti si è presentato, quindi sei uno coi coglioni a posto!

Hai bisogno di sperimentare, l'ideale sarebbe trovare una peripatetica GFE livello TOP, perché sei comprensibilmente spaesato e lei con la sua dolcezza e la sua esperienza potrebbe prenderti per mano e portarti tra le delizie carnali, negli anfratti celestiali che si nascondono tra le cosce delle donne.
Potrebbe intingere la tua testolina nel succo dell'eros a pagamento, in quell'amore posticcio che però inebria corpo e mente, che ti fa scrollare di dosso il quintale d'apatia che ti sei portato sulle spalle.
Però ricorda la legge fondamentale: qui si entra nelle stanze per scopare, per trapanare, per forare, per spruzzare a macchinetta.
Quello deve essere sempre il mantra che ti accompagna, sennò finisci col perderti nei sentieri inutili dell'affetto da fidanzatino, poi t'innamori della mignotta e tocca stare qui a spiegarti di quanto sia grulla codesta idea.

Per trovare la perys giusta servirà tempo, fortuna e (tanto) denaro: armati delle tre cose e intanto goditi le chiavate, anche fossero una sborrata nelle mutande mentre lei ti aiuta a spogliarti!

Good luck!
 
Commenta
M

Membro cancellato 295864

Ospite
Ospite
Non capisco perchè non mi faccia rispondere all'ultimo messaggio pubblicato, perciò ti taggo.

Grazie mille @Mariano Pomelli , mi hai gasato e incoraggiato senza pietismi vari. Bellissimo messaggio.

Non aiutano molto le battute sull'incollarsi i capelli dei msg precedenti, ma va beh... Comunque ne è venuto fuori un ottimo thread. Un sacco di persone empatiche che sono state d'aiuto.

Il periodo non aiuta ma magari se mi muovo un po' dalla Lombardia riesco a pubblicare la mia prima recensione entro l'estate ;)
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Non capisco perchè non mi faccia rispondere all'ultimo messaggio pubblicato, perciò ti taggo.

Perche' se scrivi subito dopo un messaggio e' dato per scontato che stai rispondendo a quello, cosa meno scontata se ti riferisci ad un messaggio precedente e allora hai bisogno del quote.

E' una impostazione voluta dal dipartimento interventi e murales del forum.
 
Commenta
Alto