Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Riacquistare autostima dopo una malattia grazie ad una pay. Consigli?
Benvenuto tra noi frequentatori incalliti delle abitanti del mondo balordo, ho letto la tua storia e non posso che dirti in tutta onestà che il più lo hai già fatto superando la tua difficoltà ad accettare quel problemino che ti si è presentato, quindi sei uno coi coglioni a posto!
Hai bisogno di sperimentare, l'ideale sarebbe trovare una peripatetica GFE livello TOP, perché sei comprensibilmente spaesato e lei con la sua dolcezza e la sua esperienza potrebbe prenderti per mano e portarti tra le delizie carnali, negli anfratti celestiali che si nascondono tra le cosce delle donne.
Potrebbe intingere la tua testolina nel succo dell'eros a pagamento, in quell'amore posticcio che però inebria corpo e mente, che ti fa scrollare di dosso il quintale d'apatia che ti sei portato sulle spalle.
Però ricorda la legge fondamentale: qui si entra nelle stanze per scopare, per trapanare, per forare, per spruzzare a macchinetta.
Quello deve essere sempre il mantra che ti accompagna, sennò finisci col perderti nei sentieri inutili dell'affetto da fidanzatino, poi t'innamori della mignotta e tocca stare qui a spiegarti di quanto sia grulla codesta idea.
Per trovare la perys giusta servirà tempo, fortuna e (tanto) denaro: armati delle tre cose e intanto goditi le chiavate, anche fossero una sborrata nelle mutande mentre lei ti aiuta a spogliarti!
Non capisco perchè non mi faccia rispondere all'ultimo messaggio pubblicato, perciò ti taggo.
Grazie mille @Mariano Pomelli , mi hai gasato e incoraggiato senza pietismi vari. Bellissimo messaggio.
Non aiutano molto le battute sull'incollarsi i capelli dei msg precedenti, ma va beh... Comunque ne è venuto fuori un ottimo thread. Un sacco di persone empatiche che sono state d'aiuto.
Il periodo non aiuta ma magari se mi muovo un po' dalla Lombardia riesco a pubblicare la mia prima recensione entro l'estate
Perche' se scrivi subito dopo un messaggio e' dato per scontato che stai rispondendo a quello, cosa meno scontata se ti riferisci ad un messaggio precedente e allora hai bisogno del quote.
E' una impostazione voluta dal dipartimento interventi e murales del forum.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.