Ricciolina - Bergamo - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET:http://bergamo.bakecaincontrii.com/...na-arrivata-bellissima-bambolina-acu942211481
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NOME INSERZIONISTA: non specificato
NAZIONALITA': dice spagnole-russa
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma molto più scalba
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1 BJ altri non richiesti
SERVIZI USUFRUITI:BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: buona ma non tonica come in fto, pancetta e tette microscopiche con culo leggermante più largo e meno piacevole
ATTITUDINE: irritante
REPERIBILITA': ottima purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36617422xx

LA MIA RECENSIONE:

incontrata di sera verso le 19, mi dice che part da 70 e riceve vicino a piazza pontida, sono in zona non ho molto tempo ma il rate basso mi covvincono ad andare inoltre per telefono è molto simpatica e cortese.
incomincio a camminare fino a quando non trovo il fatidico civico indicatomi..cazzo avrò fatto 1.5 KM!!! ma non era vicino al centro?!!?! suono mi apre salgo, il viso è il suo ma mi accoglie con jeans scarpe da ginnastica!!! ma come è il perizzoma ed i tacchi? mi dice che stava andando a fare la spesa!!! e io le dico sì ottimo ma io sono venuto a scopare non passeggiare...
comunque mi girano già, sono comunque calmo e gentile, mi chiede cosa voglio, le dico, guarda, ho solo una mezzoretta lei midice per il base sono 80, le dico come 80 al telefono mi hai detto 70!!! mi dice che si è sbagliata...al che sono già pentito di essermi fidato della vocina dolce e simpatica...le dico 70 e basta mi dice ok a bene, si abbassa i jeans a metà gamba e mi dice: non li tolgo, tanto abbiamo fretta entrambi! le dico che per 70 euro, anche se non le sembrano abbastanza ipantaloni se li toglie e si fa smanettare come si deve ...comunque ormaiho capito che è un'inculata e basta...70 euro buttati via...comunque lo incappuccia che è encora molle poi incomincia ad usare più mano che labbra al che mi girano proprio, le prendo la testa ta le mani e lo caccio giù fino alle palle un po di volte fino a che non sborrro, lo tiro fuori asciugo mi vesto e me ne vado ...speriamo la prossima volta di essere più fortunati.
dimaneticavo non mi ha offerto il bagno nè primanè dopo...
esperienza da dimenticare
saluti

Ultima modifica di un moderatore:
Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    47,4 KB · Visite: 352
  • image.jpg
    image.jpg
    19,7 KB · Visite: 333
  • image.jpg
    image.jpg
    49,2 KB · Visite: 369
Cioè fatemi capire: questa qua nemmeno si toglie le braghe? Robe dell'altro mondo, certe lavoratrici del settore si son proprio montate la testa.

sì, se le toglie se non deve andare a fare la spesa!!! forse era l'orario sbagliato, ma icuramente non le interessatenersi buona i clienti...

massaggiatrice bellissima e sensuale- bergamo-bakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://bergamo.bakeca.it/massaggi-b...ssaggiatrice-bellissima-sensuale-bg8k62351887
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1,rai2
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80/100/200
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 vinuti
DESCRIZIONE FISICA:1,65 circa, magra, seno seconda scarsa, bel latob
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32753798xx

LA MIA RECENSIONE:

La mia visita alla signorina si riferisce a settimana scorsa, e non trovando la mia solita massaggiatrice decido di provare qualcosa di nuovo. mando un mess. a questa ragazza e mi risponde, ne mando un'altro e più niente. dopo una mezz'ora la chiamo e mi risponde in modo sbrigativo e antipatico, dicendomi che non mi aveva risposto al messaggio perchè finiti i soldi, sempre la solita scusa, e già nn mi aveva fatto una bella impressione, però decido lo stesso di andare a trovarlo e ci accordiamo per un'ora più tardi.. arrivo sotto casa sua e la chiamo come sempre, mi apre e mi fa entrare, prendo l'ascensore e salgo.. lei mi aspetta in minigonna e top, mi fa entrare e mi chiede cosa voglio fare. Lei è quella delle foto, sono proprio le sue ma le belle notizie finiscono li.. decido per 100 per bbj e rai1, intanto che mi spoglio lei continua a messaggiare con il telefono, ma nn aveva finito i soldi con me !!???? prima di cominciare mi chiede i soldi in anticipo e gia cominciano a girarmi, mi sdraio sul letto, lei si toglie solo la parte sotto tenedo il top che nn si vuole togliere, ma io glielo abbasso per toccare meglio le sue tettine piccole piccole. Passa delle salviettine su mio fratello e comincia a prenderlo in bocca, dire che fa finta, continua s taccarsi e comincio a lamentarmi della cosa ma a lei non importa niete, provo a digitalizzare ma niente, non si puo entrare ma solo sfiorare, la poesia comincia a passarmi e la metto a pecora per finire il prima possibile per poi andarmene.. Mentre pompo gli chiedo se è disponibile rai 2 e mi spara che lo concede con un'aggiunta di 100, gli rispondo che nn è d'oro e finisco... mi rivesto e me ne vado... esperienza da dimenticare, di sicuro nn ci torno, ed è un peccato perchè lei è proprio una bella figliola...

Grande Ogeid !!!! ..... In quelle situazioni e' bene: improvvisare , Adattarsi , e raggiungere lo scopo .... ( scopare , finire, andare)...:big_boss::

cari colleghi buon giorno,

purtroppo la signorina in questione è la stessa che avevo testato io al seguente link:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

decisamente da dimenticare anche con me....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto