...in pratica hai violato l'80% della policy. Ti manca da favoreggiare una tipa e poi il quadro è completo.
Vedo di darti delucidazioni in merito prima che qualche amministratore intercetti questo obrobrio
Dunque, la Guida Michelin della passera pay è terminata...
l'abbiamo ordinata ma per il momento indicazioni favoreggiatrici le puoi trovare solo su Efit o su qualche blog di qualche (ex)amico di PFI.
Qui "purtroppo" non è possibile richiedere info generiche ovvero in alto ad ogni board (sezione ndr) trovi su sfondo giallo, le c.d. REGOLE DEL FORUM.
Bon... l'importante però e azzeccare la board giusta. Nel caso specifico, le info nella board delle info e le rece in quelle delle recensioni...
ooooooooopppppppppssssssss
abbiamo a che fare con un tacchino...
ah... che cos'è un tacchino?
Articolo 3 - Limitazioni.
c. Lukers ovvero utenti silenti del forum che si limitano a leggere senza mai partecipare attivamente alla vita della community. Onde arginare quindi evitare la presenza di lurkers , è stato istituito un controllo sull'attività di ogni singolo account ovvero:
L'account attivato si intende temporaneo per la durata di 60 giorni dalla data di ricezione delle credenziali di accesso.
Trascorso questo termine, compatibilmente con le esigenze dell'amministrazione, verrà fatta una verifica sull'attività dell'account: frequenza di utilizzo, tempo di connessione, numero di messaggi letti, messaggi postati. Per quello che riguarda quest'ultimo argomento, avranno peso maggiore nell'ordine:
- topic aperti relativi a nuove recensioni e/o segnalazioni non presenti in archivio
- post inseriti quale risposta alle richieste info di altri utenti
- post inseriti in coda a recensioni già aperte che comunque abbiano un "quid pluris" rispetto a quanto già inserito.
- altre discussioni
Se all'atto della verifica, l'Amministrazione o i suoi incaricati riterrano che l'account non presenti risultati sufficienti a rendere l'utente parte della comunità ATTIVA, si procedera' dietro consulto dei moderatori ALL'INSERIMENTO DELL'ACCOUNT IN UNO SPECIFICO GRUPPO CHE AVRA' PERMESSI RIDOTTI IN LETTURA E SCRITTURA NEI FORUMS E A CUI VERRA' INIBITO L'UTILIZZO DEGLI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE (PM, EMAIL, CHAT) RISERVATI AGLI UTENTI STANDARD. PERIODICAMENTE MA SENZA OBBLIGO DI SCADENZE, L'AMMINISTRAZIONE PROVVEDERA' AL RIESAME DEI REQUISITI DECIDENDO CASO PER CASO LA RIATTIVAZIONE A PERMESSI FULL PER QUEGLI ACCOUNT CHE DIMOSTRERANNO DI VOLER PARTECIPARE ALLA COMMUNITY SEGUENDO I PRINCIPI DETTATI DALLA PRESENTE POLICY.
Su base bimestrale, ma senza obbligo di scadenza, verranno quindi disattivati (ban permanente dalle board) quegli account che per un ragionevole periodo di tempo non vengono utilizzati ne' in lettura ne' in scrittura, ovvero che sono rappresentativi di un account riferito ad un utente che non ha interesse alla partecipazione alla vita della comunita'.
Il che non significa che sei stato vittima di classismo o che PFI è una "elite" di puttanieri, quanto essere del gruppo vuol dire partecipare alla vita della community, almeno quello che intendiamo qui da noi e
a quota 1 messaggio in cinque mesi, direi che ti sei autoescluso.
Detto questo... perchè continuo a farti il culo? Avrei potuto come negli altri trecento interventi a tema, darti una sana e onesta risposta in termini di regolamento ma....
...Forse perchè sono preso da un attimo di stronzaggine che mi impedisce di contenere i miei bassi istinti di cannone carico con testata arrossata (allergia da lattice ndr)?
Oppure perchè come la maggior parte di chi legge mi sono stufato di avere a che fare con utenti "a rimorchio" sempre pronti a chiedere e poco spesso (se non mai) attivi nel dare?
Sarà forse perchè
essere attivi non significa avere la pilla, la pecuna, il dinero... insomma i baiocchi per concedersi una sana svuotata di palle ogni tanto ma piuttosto rendersi partecipi di un gruppo, capendone le regole, i comportamenti, le tendenze.
Sarà che quando si entra in casa di terzi, sarebbe buona creanza chiedere permesso, presentarsi, farsi conoscere, dialogare, apportare il proprio contributo piuttosto che infilarsi immediatamente in cucina aprendo il frigo e servendosi da bere... a proposito, non sei neppure in cucina... hai cercato la bibita nel bagno
Sarà ....
...quel che sarà ...
Avendo affilato la mannaia, sono pronto ad ascoltare repliche.... ocio però... solo con le metodologie descritte dalla policy.
PS: noi coglioni di PFI info generiche non ne diamo nè vogliamo darne per consentire al puffo di turno di farci il mazzo che non meritiamo.
PPSS: Se vuoi info, segui la policy, partecipa, sarai riattivato a breve quindi utilizza le sezioni giuste seguendo i regolamenti delle board, vedrai che ci sarà posto anche per te.