RICERCA DELLE INFORMAZIONI

Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Una delle maggiori difficoltà che incontro nella ricerca delle informazioni, è data dall'abituale cambiamento del nome delle Signore.
Poichè, invece, uno dei dati spesso fissi è il numero telefonico, non sarebbe possibile inserire al momento dell'inserimento della ricerca o della recensione il numero telefonico (senza che questo apparisse pubblicamente) facendo in modo che il programma utilizzando questo dato accorpasse tutte le richieste nelle rispettive aree, ma avendo come risultato un unico personaggio.
Cerco di spiegarmi meglio con un esempio:
Se voglio fare la recensione di Giovanna che ha il n.tel. 1111111111, quando questa cambierà nome in Maria ma con lo stesso n.tel.1111111111, chi andra nelle recensioni a cercare Giovanna che nel frattempo avrà cambiato nome o avrà un'omonima, non dovrà digitare il nome Giovanna ma il numero telefonico 1111111111, che evidentemente non dovrà mai comparire pubblicamente ma servirà unicamente come dato di riferimento per il software di ricerca.
Analogamente per l'area ricerca di informazioni.
Quello che chiedo non è la modifica della struttura attuale ( argomento (es.recensioni) Regione...Provincia) ma un'implementazione all'interno della Provincia.
E' un'idea pellegrina?
Chiedo troppo?
Grazie.
 
guarda che esiste già il cellular index
se inserisci nel motore di ricerca un cellulare omettendo le ultime due cifre (esempio 33312345XX)
ed è stato inserito in una rece,a voglia a cambiare dei nomi la girl :biggrin:
 
E per quelle che usano piu' nomi, ciascuno con cellulare diverso? Lo fanno forse per aumentare la loro visibilita'.
Forse si potrebbe chiedere di inserire, se conosciuto, ogni altro numero di celulare che fa riferimento alla stessa cica.
 
RICERCA recensioni

salve io sono nuovo in questo forum e come novellino devo ancora imparare a muovermi.

volevo però sapere come posso ricercare efficacemente delle recensioni già esistenti sul forum.

se per esempio io trovo una ragazza che si chiama Alessia, nome ipotetico, per sapere se esiste già una sua recensione sul sito, casomai recensita in un'altra città, l'unica informazione che ho è il nome perchè i numeri di telefono ho visto che non vengono messi nelle recensioni. Inserendo solo il nome nella ricerca però ho difficoltà, sia perchè escono un sacco di indirizzi, sia perchè se vado a vedere una recensioni datata, il link è scaduto e non c'è più la possibilità di vedere le foto.

come posso ottimizzare la ricerca?

Ulteriore domanda....non si potrebbe, per le recensioni un po vecchie dove il link è già scaduto, inserire direttamente le foto? ho visto che in alcune recensioni questo è già stato fatto.
 
Re: RICERCA recensioni

Per quanto riguarda le foto (matrici) esse vengono inserite dagli utenti più volenterosi.
Esiste una guida che spiega come fare: http://www.punterforumitalia.com/main/i ... f=5&t=2644

Per ottimizzare la ricerca, è buona norma inserire nella recensione il numero telefonico con le ultime due cifre censurate (il cosiddetto INDEX).

Es: 33312345xx

Questo consente una rapida tracciabilità della ragazza, basta usare il Power Search.

Per le recensioni che non riportano l' INDEX, conoscendo solo il nome è un po' un casino... devi armarti di pazienza e spulciare tra i risultati.
 
Modalita' ricerche

Ola gente....
vorrei sottoporvi un mio pensiero riguardante all'utilita' della ricerca nel forum.
Molto spesso capita che le donzelle cambino di nome e non sempre si riesce a trovare l'interessata, mi chiedevo se nel titolo della info/rece viene anche inserito l'index del telefono? cosi' una persona puo' inserire come ricerca un numero! che so, le prime 4 cifre del numero (senza prefisso) oppure inserendo anche il prefisso(senza le ultime 3 cifre finali) in modo unito "xxxxxxxyyy" le x stanno per il prefisso e per il numero, le y le ultime tre cifre che verranno scritte con una x magari....

Spero di essermi spiegato :P o magari c'e' gia' questo argomentino ihihihi!
:on_the_quiet:
 
Re: Modalita' ricerche

Si ma io lo farei obbligatorio, come in "nome - localita' - fonte - index numero"! cosi' si e' sicuri che viene caricato!
 
Re: Modalita' ricerche

se il boss ritiene opportuno potrebbe implementare la scheda recensione con la dicitura

CELL INDEX:

ok,ci potrebbe stare,però se ci stanno utenti che non riescono nemmeno a inserire un titolo...che mica è difficile
pensa se riescono ad inserire il cell index...io nel mio piccolo cerco di inserirlo con relativa matrice...prova anche tu...poi se noti alcuni utenti che ,ad esempio, non lo inseriscono mai,segnalalo con il punto esclamativo,senza inserire nessun post con tono polemico per non creare inutili diatribe,ad esempio,in coda ad una rece
capisco che potrebbe essere tutto un "esempio" :biggrin: però incomincia a farlo anche tu :good:

poi ci stanno sempre utenti molto attivi che inseriscono sia cell index che matrici,e debbo dire che il cell index nel motore di ricerca è molto utile :bye:
 
Re: Modalita' ricerche

Da questo punto di vista io sono molto rigido...nel senso, le regole son regole, se qualcuno nn le rispetta (e direi che non e' una cosa DIFFICILISSIMA scrivere 4 parole) userei degli avvertimenti...cioe', dopo tot avvertimenti scatta un mezzo ban? dici che son troppo severo? :)
 
Numeri cellulare

apro questa discussione perchè vorrei che i moderatori mettessero come regola l'inserimento del numero, ovviamente oscurato delle ultime 2 cifre, alla fine di ogni recensione, e che venisse approvato un modo unico nello scriverlo, scegliamo se ci piace 123-4567xx o 1234567xx o 123/4567xx, mi sono ritrovato a dover cercare in questi 3 modi differenti, con relativa perdita di tempo, c'è questo bellissima opzione di ricerca, cerchiamo di sfruttarla al 100%
 
apro questa discussione perchè vorrei che i moderatori mettessero come regola l'inserimento del numero, ovviamente oscurato delle ultime 2 cifre, alla fine di ogni recensione, e che venisse approvato un modo unico nello scriverlo, scegliamo se ci piace 123-4567xx o 1234567xx o 123/4567xx, mi sono ritrovato a dover cercare in questi 3 modi differenti, con relativa perdita di tempo, c'è questo bellissima opzione di ricerca, cerchiamo di sfruttarla al 100%

Questo è un argomento che potrebbe essere definito "ciclico", ogni tanto torna fuori. Come vedi l'ho appena unito ad un altro topic, anch'esso frutto a sua volta dell'unione di altri 3 appena fatta. Probabilmente sparsi per il forum ci sono ancora 3d con argomento similare. Dalla lettura sembrerebbe (il condizionale è sempre obbligatorio) che, se non la regola, il buon senso faccia prevalere la forma del numero scritto di seguito, senza spazi e/o trattini.

Bene, tu vuoi la regola? E regola sia:

IL NUMERO VA INSERITO NELLA FORMA 123457xx senza spazi e/o trattini

Ora, come tutte le regole, rimane sempre da vedere quanti la seguono.... Ci sarebbero regole per l'inserimento del titolo e quotidianamente correggo almeno una 20ina di 3d. Ci sarebbe la regola di compilare la scheda recensione, e ogni giorno devo richiamare chi se ne frega.

A proposito di scheda recensione e index telefonico. Ora, in entrambe i fac - simile trovate anche la riga per l'inserimento dell'index.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=14994&p=151644#post151644
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=54140&p=538696&viewfull=1#post538696

Se poi qualcuno fa il copia e incolla da un'altra rece precedente (dove manca), non saprei cosa fare....​
 
Ultima modifica:
Utilizzo questo topic senza aprirne uno nuovo perché sempre di ricerca si parla.

è possibile implementare una funzione per effettuare ricerche basate sull'eta della ragazza? o al limite per "genere"?
non so,tipo teen, asian, milf... eccetera...
 
Utilizzo questo topic senza aprirne uno nuovo perché sempre di ricerca si parla.

è possibile implementare una funzione per effettuare ricerche basate sull'eta della ragazza? o al limite per "genere"?
non so,tipo teen, asian, milf... eccetera...

Credo che al momento non sia possibile considerata la forma e la struttura dei dati registrato.

- per quanto riguarda l'eta' e' una ricerca che non ha molto senso, i dati sono sempre discrepanti e con lo storico ormai presente avresti dei risultati non indicativi, troveresti ragazze con un'eta' indicata su una rece di qualche anno fa... quindi non vedo il senso per implementarne una

- per quanto riguarda quello che tu chiami "tipologia" fa riferimento a termini molto precisi che puoi ritrovare, se indicati dall'autore della recensione, con la semplice ricerca gia' presente.


Quanto all cell index ormai e' un dato presente in moltissime recensioni e richieste info, io personalmente ormai lo uso a tappeto e cerco di integrarlo dove non lo trovo presente, se le informazioni sono ancora presenti. Pur non essendo completamente univoco (ho gia' riscontrato un paio di casi di recensioni con stesso cell index che pero' parlavano di ragazze diverse) e' un ottimo strumento per seguire fakes a distanza nel tempo o le stesse ragazze quando si spostano.
 
Power ha scritto:
Quanto all cell index ormai e' un dato presente in moltissime recensioni e richieste info, io personalmente ormai lo uso a tappeto e cerco di integrarlo dove non lo trovo presente, se le informazioni sono ancora presenti. Pur non essendo completamente univoco (ho gia' riscontrato un paio di casi di recensioni con stesso cell index che pero' parlavano di ragazze diverse) e' un ottimo strumento per seguire fakes a distanza nel tempo o le stesse ragazze quando si spostano.
Ringrazio tutti coloro i quali si adoperano aggiornando i 3d e riportando l' INDEX ove manca oppure è cambiato.
Nonostante, come dice correttamente Power, non sia completamente univoco attualmente rappresenta il modo più rapido e efficace per tracciare una recensione o un fake.
 
Buongiorno a tutti gli amici punter !
Chi mi conosce sa che sono un membro attivo all'interno del forum .. e quando dico attivo voglio dire che non mi limito solo alla lettura (a sgrocco) delle esperienze dei colleghi ma do volentieri il mio contributo raccontando le mie esperienze e mettendo in guardia i colleghi su fake e fregature varie.
. detto ciò chiedo gentilmente a qualche collega di aiutarmi con questa nuova versione di piattaforma .. vi spiego :

Nella Vecchia Versione trovavo molto utile l'opzione (all'interno del contesto "Ricerca Avanzata") che ti permetteva di cercare un nome all'interno di una specifica categoria o sezione del forum (esempio : mondo transgender piuttosto che OTR oppure escort girl .. etc..)

Nella Nuova Versione invece NON riesco a trovare questa opzione che facilita non di poco la ricerca .. pensate banalmente a quante ragazze si chiamano "Samantha" , se io cercassi info su una Samantha Tgirl perderei molto più tempo a scartare tutte le rece di girl prima di arrivare al mio obiettivo !

Quindi chiedo un aiuto a tutti i colleghi .. magari l'opzione esiste (mi sembra strano infatti che abbiano tolto questa funzione in quanto davvero molto utile) ma sono io che non la trovo !

Qualcuno ha riscontrato la mia stessa difficoltà ?
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto .. grazie soci !
Durexxx
 
@durexxx

Se hai gia' ben chiaro il thread dentro cui cercare puoi usare la ricerca locale.

Entri nel thread e la trovi subito sotto il titolo alla voce "ricerca forum"
 
Indietro
Alto