Ricerca nuovi FKK TOP in Nordrhein-Westfalen

Reaction score
0
salve è la prima volta che scrivo... voglio lanciare questa discussione spero costruttiva... la faccio qui e nn su altri forum appunto perchè lo reputo il + serio.. vorrei radunare qui tutti i frequentatori di fkk del Nordrhein-Westfalen qui appunto per trovare nuovi top club che nn siano i soliti golden time
villa vertigo/acapulco/samya/living room/dolcevita ecc
si accetta qualsiasi commento/consiglio/ esperienza per allungare questa lista...

Reaction score
0
Ma non ti bastano golden time, villa vertigo, acapulco ,samya, living room, dolcevita ecc? Solo all'Acapulco ci saranno 70 ragazze..

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ma non ti bastano golden time, villa vertigo, acapulco ,samya, living room, dolcevita ecc? Solo all'Acapulco ci saranno 70 ragazze..

si certo che basterebbero... xò sono molto curioso che in una zona dv c sono a ochhio e croce 40 fkk i buoni siano solo questi...

Commenta
Reaction score
5
si certo che basterebbero... xò sono molto curioso che in una zona dv c sono a ochhio e croce 40 fkk i buoni siano solo questi...

Beh sempre in NRW, tecnicamente ci sono anche Planet Eden, Park Sauna Residenz e Samya, oltre al nuovo Magnum, ad esempio.

Planet Eden è un bel club, come anche il PSR, purtroppo il problema è che le lineup sono veramente nulla al confronto dei citati più famosi. Sono posti dove vai ogni tanto per la varietà ma dove mai consiglierei di andare a chi va solo dai due ai quattro weekend all'anno....sarebbe tempo buttato via a meno che uno non mi dica che la co sidera una alternativa ad andare alle terme a Baden-Baden (dove, tra l'altro, si trova il piccolo Montecarlo).

Comunque la questione è che i germanici stessi preferiscono andare nei club migliori. In quelli piccoli e con scarsa lineup ci vanno di solito solo quelli che vanno in pausa pranzo o subito dopo il lavoro a fare un paio di ore al volo oppure coloro che per varie ragioni preferiscono/non possono prendere una macchina.....

Commenta
Reaction score
5
Tra i club un po' più piccoli aggiungerei anche Babylon e Haus Pantera a Ratingen, vicino a Düsseldorf.....

Commenta
Reaction score
5
Cavolo Ryuma sei meglio della guida michelin...:ok:

Faccio quello che posso....ho ricevuto molto in altri lidi stranieri (forum) quando ho iniziato la mia ormai lunga carriera ed ero un pischello di 25 anni..... Son contento dopo aver restituito/contribuito tanto su altri forum di poter dare qualcosa anche ai colleghi italici avedo visto che lentamente anche noi come frequentatori di clubs stiamo migliorando e siamo molto più civilizzati rispetto a dieci anni fa....quando mi vergognavo ad essere riconosciuto come italiano ed assistevo a scene agghiaccianti a dir poco....

Commenta
Reaction score
5
Uhm io volevo provare il FKK Royal a Francoforte.

Royal, consiglio di provarlo d'estate così se non butta troppo bene ti godi il giardino. Lineup di max 25 ragazze di solito, due o tre che meritano ce le puoi trovare ma preparati ad una giornata di relax. Piuttosto che il Royal allora ti consiglierei il Finca Erotica se non ci sei ancora stato, simile ma il club forse più bellino, piscina esterna d'estate e lineup di solito leggermente meglio del Royal. Considera che il Finca è uno dei clubs dove le ragazze iniziano, puoi trovarci a volte qualche gemma prima che si trasferisca a fare la macchina da soldi nei grandi clubs. Stesso discorso per il Das5Element.....

Commenta
Reaction score
0
Royal, consiglio di provarlo d'estate così se non butta troppo bene ti godi il giardino. Lineup di max 25 ragazze di solito, due o tre che meritano ce le puoi trovare ma preparati ad una giornata di relax. Piuttosto che il Royal allora ti consiglierei il Finca Erotica se non ci sei ancora stato, simile ma il club forse più bellino, piscina esterna d'estate e lineup di solito leggermente meglio del Royal. Considera che il Finca è uno dei clubs dove le ragazze iniziano, puoi trovarci a volte qualche gemma prima che si trasferisca a fare la macchina da soldi nei grandi clubs. Stesso discorso per il Das5Element.....
Grazie x il tuo contributo...un mio socio è stato al das5 e si è trovato molto bene...

Commenta
Reaction score
5
Grazie x il tuo contributo...un mio socio è stato al das5 e si è trovato molto bene...

Figurati, il problema è che mentre PSR e Das5 are TOP clubs per le strutture, non lo sono solitamente per le girls. Certo poi dipende a cosa si è abituati, qual'è il termine di paragone e cosa si cerca.
Per farti un esempio, io visto a cosa sono abituato mai andrei in quel di Lugano e dintorni, luoghi che, invece, altri colleghi, potrebbero considerare essere la mecca del monger....per me sarebbe come andare a mangiare un panino con la salamella per €500 quando alla metà del prezzo posso mangiare da Cracco o al Pescatore.

Commenta
Reaction score
1.061

Uhm , leggevo che l'entrata è free. Quando dici che su 25 ragazze ve ne sono 2/3, cosa vuol dire che il resto lascia a desiderare?
Avrei intenzione di farlo verso Giugno, ergo il giardino dovrebbe essere aperto. Avrei poche ore prima dell'aereo quindi sarebbe comodo.
Dalle foto, anche il Royal ha la piscina all'esterno.

Commenta
Reaction score
0
Figurati, il problema è che mentre PSR e Das5 are TOP clubs per le strutture, non lo sono solitamente per le girls. Certo poi dipende a cosa si è abituati, qual'è il termine di paragone e cosa si cerca.
Per farti un esempio, io visto a cosa sono abituato mai andrei in quel di Lugano e dintorni, luoghi che, invece, altri colleghi, potrebbero considerare essere la mecca del monger....per me sarebbe come andare a mangiare un panino con la salamella per €500 quando alla metà del prezzo posso mangiare da Cracco o al Pescatore.
Ma x psr cosa intendi? E poi in città importanti come dortmund e essen nn c sono posti buoni?

Commenta
Reaction score
5
Uhm , leggevo che l'entrata è free. Quando dici che su 25 ragazze ve ne sono 2/3, cosa vuol dire che il resto lascia a desiderare?
Avrei intenzione di farlo verso Giugno, ergo il giardino dovrebbe essere aperto. Avrei poche ore prima dell'aereo quindi sarebbe comodo.
Dalle foto, anche il Royal ha la piscina all'esterno.

Si, anche il Royal ha la piscinetta all'esterno. Per poche ore va bene fare una prova, direi che su 25 ragazze, 10 sono undoable, 10 sono tra il 5/6 e il 6/7 e al max 5 son dal 7 in su. Poi, di questi tempi con i continui sommovimenti e traslochi magari becchi la settimana perfetta e trovi di molto meglio.... Certo, per poche ora, hai sempre e comunque qualcosa da "mettere sotto i denti"!!

Commenta
Reaction score
0
Dortmund o Essen non c'è nulla degno di nota, che io conosca però.... Per PSR intendo Park Sauna Residenz.
Grazie mille... Invece nel assia apparte i soliti oase/world/shark/mainhattan e c metto pure il das5... Altro d buono nn cè?

Commenta
Reaction score
5
Grazie mille... Invece nel assia apparte i soliti oase/world/shark/mainhattan e c metto pure il das5... Altro d buono nn cè?

Finca Erotica è ancora Hessen così come il Royal menzionato da entratel, altrimenti vai a sud verso il Baden Württemberg.....li ne trovi di piccoli, magari con la singola gemma, ma niente più.....d'altra parte non si può fare molto contro le Big Five dell'area Francoforte che da soli raccoglieranno non meno di 400 ragazze più l'immenso RLD di Francoforte.... Gli altri clubs sono piccoli tra lo Hessen e il Baden.... dove trovi posti come Montecarlo, Flamingo Island, Pirates Park, FKK Rom, Lancelot, F66, Palast o FKK Point in Bruchsal.....ce ne sono a non finire di piccoli però dico che ne vale la pena per puro divertimento solo se vai tanti giorni in Germania ogni anno come il sottoscritto, altrimenti non ne vale la pena a mio avviso. Io ho toccato 27 clubs dove me ne son fatta almeno una e 31 dove ho pagato l'ingresso (son stato in postacci che nemmeno potete immaginare, ma lo sapevate che in riva al Meno, girato letteralmente l'angolo dal Mainhattan, c'è un piccolo club con 5/6 max donne/ragazze? Un giorno col mio compare ci siamo andati, abbiam preso il sole su una spiaggetta migno che hanno con erba si tetica, e all'ora di cena abbiam fatto 4 passi e siamo andati al Mainhattan a mangiare e a tirarci sul il morale....:lol:!). Insomma, la Germania è piena, ogni cittadina con almeno 20.000 abitanti ha almeno uno o due propri piccoli clubs, tuttavia ci vai per spasso se vai 80 volte l'anno nella Grande Madrepatria, in dieci anni ne vedi di tutte come ho fatto io....man mano che potevo andarci più giorni più aumentavo le mie saltuarie visite (giorni buttati dal punto di vista gnocca) in questi posti di terza o anche quarta categoria. Ma solo perchè ormai ho una tale frequenza ed accesso alla gnocca germanica che a volte mi viene a noia e solo per distrarmi mi avventuro. Considera poi che in molti di questi clubs piccolini spesso se non conosci il tedesco sei tagliato fuori.

A tal proposito, segnalo il Freude39, è già in NRW, lungo l'autostrada che da Frankfurt vi porta a Köln. Bel posticino, soprattutto nel weekend, proprietari gli HA, già proprietari di World, Mainhattan e Finca Erotica. Se non parlate tedesco non avete nessuna chance di entrare. Io a volte son stato lasciato fuori a volte li ho convinti dicendogli ma quando mai vi è capitato un italiano che parla tedesco? Insomma il posto merita una visita ma potreste essere lasciati fuori.... Non so cos'altro potrei consigliarvi se non andando ad Amburgo o in Bayern o scendendo a sud verso Paradise, Sakura, etc., ma ancora, rapporto qualità/prezzo di Hessen e NRW sono imbattibili....

Commenta
Reaction score
1.061
Reuma visto che ci sei, com'è il Fun Garden? Vale la pena sempre per poche ore vicino a weeze?

Commenta
Alto