Grazie mille... Invece nel assia apparte i soliti oase/world/shark/mainhattan e c metto pure il das5... Altro d buono nn cè?
Finca Erotica è ancora Hessen così come il Royal menzionato da entratel, altrimenti vai a sud verso il Baden Württemberg.....li ne trovi di piccoli, magari con la singola gemma, ma niente più.....d'altra parte non si può fare molto contro le Big Five dell'area Francoforte che da soli raccoglieranno non meno di 400 ragazze più l'immenso RLD di Francoforte.... Gli altri clubs sono piccoli tra lo Hessen e il Baden.... dove trovi posti come Montecarlo, Flamingo Island, Pirates Park, FKK Rom, Lancelot, F66, Palast o FKK Point in Bruchsal.....ce ne sono a non finire di piccoli però dico che ne vale la pena per puro divertimento solo se vai tanti giorni in Germania ogni anno come il sottoscritto, altrimenti non ne vale la pena a mio avviso. Io ho toccato 27 clubs dove me ne son fatta almeno una e 31 dove ho pagato l'ingresso (son stato in postacci che nemmeno potete immaginare, ma lo sapevate che in riva al Meno, girato letteralmente l'angolo dal Mainhattan, c'è un piccolo club con 5/6 max donne/ragazze? Un giorno col mio compare ci siamo andati, abbiam preso il sole su una spiaggetta migno che hanno con erba si tetica, e all'ora di cena abbiam fatto 4 passi e siamo andati al Mainhattan a mangiare e a tirarci sul il morale....

!). Insomma, la Germania è piena, ogni cittadina con almeno 20.000 abitanti ha almeno uno o due propri piccoli clubs, tuttavia ci vai per spasso se vai 80 volte l'anno nella Grande Madrepatria, in dieci anni ne vedi di tutte come ho fatto io....man mano che potevo andarci più giorni più aumentavo le mie saltuarie visite (giorni buttati dal punto di vista gnocca) in questi posti di terza o anche quarta categoria. Ma solo perchè ormai ho una tale frequenza ed accesso alla gnocca germanica che a volte mi viene a noia e solo per distrarmi mi avventuro. Considera poi che in molti di questi clubs piccolini spesso se non conosci il tedesco sei tagliato fuori.
A tal proposito, segnalo il Freude39, è già in NRW, lungo l'autostrada che da Frankfurt vi porta a Köln. Bel posticino, soprattutto nel weekend, proprietari gli HA, già proprietari di World, Mainhattan e Finca Erotica. Se non parlate tedesco non avete nessuna chance di entrare. Io a volte son stato lasciato fuori a volte li ho convinti dicendogli ma quando mai vi è capitato un italiano che parla tedesco? Insomma il posto merita una visita ma potreste essere lasciati fuori.... Non so cos'altro potrei consigliarvi se non andando ad Amburgo o in Bayern o scendendo a sud verso Paradise, Sakura, etc., ma ancora, rapporto qualità/prezzo di Hessen e NRW sono imbattibili....