Ricerca

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Come prima.
Non tutto però pare ancora indicizzato, ma magari nel giro di qualche giorno torna tutto a posto.

Brevemente:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
La funzione di Ricerca è stata ripristinata e ora funziona correttamente, devi utilizzare il tasto "Cerca" tutto in alto a destra (vicino alla lente di ingrandimento).
Nel campo di ricerca inserisci l'INDEX, il telefono completo, oppure la parola-chiave.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.951
Località
Fuck City
Scusate...uso il tasto 'cerca' e inserisco il numero di telefono ma non mi porta mai a dei risultati. Ho provato anche con professioniste plurirecensite: se cerco con nome nessun problema ma col telefono niente. Sicuramente sono io che sbaglio qualcosa ma prima era evidente dove inserire il telefono. Adesso non capisco dove.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Scusate...uso il tasto 'cerca' e inserisco il numero di telefono ma non mi porta mai a dei risultati. Ho provato anche con professioniste plurirecensite: se cerco con nome nessun problema ma col telefono niente. Sicuramente sono io che sbaglio qualcosa ma prima era evidente dove inserire il telefono. Adesso non capisco dove.

Da Desktop:
In alto a Destra, il tasto in azzurro "Cerca".
Nel Form che si apre, scrivi nel primo rettangolo il numero intero o index, e di fianco posiziona il testo su > Ovunque
Infine clicchi su Cerca che rimane in fondo al Form.

Se hai fatto la procedura correttamente, tutto funge.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2020
Messaggi
8
Reaction score
1
Ciao a tutti,

Sono nuovo qui cerco indice con qualsiasi cosa istruttiva e attraente per me o per tutti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.951
Località
Fuck City
Da Desktop:
In alto a Destra, il tasto in azzurro "Cerca".
Nel Form che si apre, scrivi nel primo rettangolo il numero intero o index, e di fianco posiziona il testo su > Ovunque
Infine clicchi su Cerca che rimane in fondo al Form.

Se hai fatto la procedura correttamente, tutto funge.

Ti e Vi ringrazio per i consigli e le dettagliate istruzioni ma il problemino persiste. Ho appena provato con una prof plurirecensita con due numeri di telefono. Col primo numero il risultato che mi dà è la sua presentazione. Col secondo numero nulla. Con il nome vien fuori ampia letteratura. Non mi aspetto che la ricerca col numero di telefono e nome coincidano esattamente ma neanche una così evidente differenza. Comunque se a voi funziona ok il problema è solo mio.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
A volte dipende anche da come i numeri sono stati scritti.

Prova a postare qui a titolo di esempio i link delle recensioni dove ci sono tutti i numeri cosi' gli amministratori del sito possono fare delle verifiche di quello che dici
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2017
Messaggi
9
Reaction score
2
Località
Lazio
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
E infatti nella recensione non c'e' scritto il numero, c'e' solo index.

Se cerchi l'index ti escono sei risultati tra cui la rece che hai linkato.

Mi sembra che la ricerca funzioni esattamente come dovrebbe funzionare.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
E infatti nella recensione non c'e' scritto il numero, c'e' solo index.
Giusto per la cronaca: come indicato in un vecchio topic (poi lo cerco) facendo la ricerca sostituendo con * le ultime 2 cifre del numero si otterranno tutti i risultati sia dell'index (es 33115079xx) che del numero in chiaro! ?

Trovato! [GUIDA] Effettuare ricerche in PUNTERFORUM
Importante: nella versione corrente del forum serve l'asterisco!
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto