Ricevo messaggio privato ...

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Questo è uno dei motivi per cui fin dall'inizio nella sezione relativa alla privacy avevo negato la possibilità di vedere il mio indirizzo e-mail, ma avevo comunque permesso a tutti di scrivermi MP.
Ma da inizio anno ho negato anche questa possibilità concedendola solo ai colleghi che seguo poichè le richieste di aiuto e di consigli stavano veramente mettendo a dura prova la mia pazienza.
Idem.
Ogni tanto ne sfanculavo qualcuno con un minimo di soddisfazione. Poi però mi è venuto a noia. Sti lurker tristi e sfigati mi cominciavano a dare ai nervi.

Poi, in questi 14 anni di punterforum ho avuto due storie. Di certo non cercate e ovviamente finite male. Manco a farlo apposta, ste ragazze risultavano molto popolari tra i lurker e questi venivano a chiedere info proprio a me...

Bah. Pazienza. Chi va per mar questi pesci piglia...


____jul
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Tutta questa storia mi fa venire in mente l’utente del forum che mi contattò in privato convinto che io fossi l’avvocato della sua ex moglie che lui aveva conosciuto come signoria pay. Si offrì di compensare la mia parcella. Chi sono io per rifiutare una parcella e distruggere le convinzioni di un individuo? Lo assecondai e ci fu un fitto scambio di messaggi fino all’ultimo, nel quale facevo intendere di accettare a patto che lui mi togliesse un dubbio:

DC2FFFA1-4278-4ED6-86E9-6345CEA046D3.jpeg


Questo dubbio ancora mi affligge 🧐😳🤪
Al diretto interessato, che invito a non esporsi, per quanto possa valere dopo tanto tempo, tengo a precisare che non faccio l’avvocato e che se in vita, tra le tante, abbia mai inculato la moglie, ne sono tutt’ora ignaro e se l’avessi saputo, l’avrei inculata lo stesso 😉
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.839
Località
Emilia Romagna
Tutta questa storia mi fa venire in mente l’utente del forum che mi contattò in privato convinto che io fossi l’avvocato della sua ex moglie che lui aveva conosciuto come signoria pay. Si offrì di compensare la mia parcella. Chi sono io per rifiutare una parcella e distruggere le convinzioni di un individuo? Lo assecondai e ci fu un fitto scambio di messaggi fino all’ultimo, nel quale facevo intendere di accettare a patto che lui mi togliesse un dubbio:

Vedi l'allegato 398118

Questo dubbio ancora mi affligge 🧐😳🤪
Al diretto interessato, che invito a non esporsi, per quanto possa valere dopo tanto tempo, tengo a precisare che non faccio l’avvocato e che se in vita, tra le tante, abbia mai inculato la moglie, ne sono tutt’ora ignaro e se l’avessi saputo, l’avrei inculata lo stesso 😉
Tu riesci a fare supercazzole che manco i migliori comici...

Ma poi da dove gli viene che tu possa essere avvocato? ...

Io ho sempre pensato fossi un salumiere ..
Mah🤔🤷
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Io ho sempre pensato fossi un salumiere ..
Mah🤔🤷
Ma no, i salumi li prende in stock, ma non li affetta...

Quanto dice Sub non mi stupisce.
Negli anni ho ricevuto messaggi di ogni tipo.



C'era uno che voleva che mi scopassi la sua ex moglie per poter poi testimoniare al suo divorzio...
Ce ne fu un altro che voleva scambiare foto di una ragazza prematuramente scomparsa le cui immagini erano state rimosse dal web...
Un altro che, avendogli intimato di starmi alla larga sul forum, continuava a rompermi il cazzo in privato...
Quello che voleva discutere in modo dettagliato della presunta sieroposita' di una tizia che avevo recensito...
Quello che mi chiedeva se lavevo fatto scoperto con quell'altra...
Quello che invece, giacché dopo anni di verginità anale avevo ceduto, voleva sapere quanto era stato doloroso e che cure avevo adottato...


Insomma, ne ho ricevuti a sufficienza da corroborare le migliori teorie veteromedioevali per le quali il puttaniere medio è solo un deviato malato di mente e pervertito...
...
Leggende
...
Che, come tutte le leggende, hanno un fondo di verità.

Gli inviti a scopare in cantina e i whatsapp pubblicati dalle socie del forum ne sono la prova.




_____jul
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
858
Reaction score
3.847
Località
Barium
Aggiornamento: mi sento in colpa per avergli risposto con quel pippone sul "non favorisco", "lurker", "Presentati" dopo 7 anni di iscriione e zero post.

Oggi mi ha risposto mortificato e mi ha spiegato la sua situazione. Gli ho solo risposto che se mi avesse presentato subito la situazione particolare da lui vissuta, avrei reagito con molta empatia.

Non è uno stronzo e lurker come appare. :-(

Il thread comunque ha evidenziato una serie di richieste che in molti abbiamo ricevuto e interessanti per me ,da leggere.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
254
Reaction score
1.607
Età
124
Località
Nei migliori bar di Caracas
…Comunque… non so confessare una cosa, rischiando la gogna pubblica, o tacere e far finta di niente… Vabbè, lo faccio.
Con un uomo della mia città, con cui da anni ho un bel rapporto, spesso mi racconta le sue avventure (belle e brutte) e mi chiede consigli su varie tipe (trans)… io a volte sbircio nel forum e cerco di indirizzarlo nel modo più corretto… conoscendo ormai i suoi gusti, le sue perversioni, etc… Posso essere considerata una lurker? D’altronde ambasciator non porta pene… (😁)
Gli ho anche detto di iscriversi ma è talmente paranoico… è pur vero che è abbastanza esposto a livello sociale nel posto dove vive… però…
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
387
Reaction score
1.544
…Comunque… non so confessare una cosa, rischiando la gogna pubblica, o tacere e far finta di niente… Vabbè, lo faccio.
Con un uomo della mia città, con cui da anni ho un bel rapporto, spesso mi racconta le sue avventure (belle e brutte) e mi chiede consigli su varie tipe (trans)… io a volte sbircio nel forum e cerco di indirizzarlo nel modo più corretto… conoscendo ormai i suoi gusti, le sue perversioni, etc… Posso essere considerata una lurker? D’altronde ambasciator non porta pene… (😁)
Gli ho anche detto di iscriversi ma è talmente paranoico… è pur vero che è abbastanza esposto a livello sociale nel posto dove vive… però…
Gliel'hai detto che si può iscrivere con un nome di fantasia e con una email diversa da quella di lavoro? ;)

Non so come ti definirei, non esattamente una lurker: non fai recensioni, non metti annunci, però contribuisci dandoci spunti e racconti di quello che succede 'dall'altra parte', per cui sei una doppiogiochista :cool:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino

Da parte mia, ho deciso di risolvere la questione in modo radicale: bloccato la ricezione di MP da parte di tutti (a eccezione degli utenti che seguo, una ristretta cerchia).
Normalmente, a chi mi chiedeva consigli in M.P. non rispondevo nemmeno, ma alla fine questi messaggi di acari saprofiti risultavano comunque irritanti, quindi ci ho dato uno stop definitivo. Che non rimpiango affatto, anzi.

Quando era ancora attiva la CHAT, diversi di questi furbacchioni provavano a contattarmi lì. E siccome, con i loro nickname totalmente sconosciuti al sottoscritto, palesavano subito la loro natura parassitaria, provvedevo subito a bloccarli. Il tempo di scrivermi "Ciao" e.... subito bloccati, nell'arco di mezzo secondo. E ne ho bloccati parecchi...

Troppo cattivo? Vabbè, tanto la mia "simpatia" per i succhiaruote è ormai ben nota, da tempi immemori...
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
spesso mi racconta le sue avventure (belle e brutte) e mi chiede consigli su varie tipe (trans)… io a volte sbircio nel forum e cerco di indirizzarlo nel modo più corretto… conoscendo ormai i suoi gusti, le sue perversioni, etc… Posso essere considerata una lurker?
Dovresti bastargli tu...
Cioè, non solo si rivolge alla concorrenza, non solo fa kiss and tell, ma si fa pure leggere il forum e si fa dare consigli per gli acquisti...
... E poi ti lagni se qualcuno ti vuole trombare in cantina con la pora mamma allettata al piano di sopra.

Ma almeno, il servizio di selezione fornitrici, glielo fai pagare a parte?



_____jul
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
254
Reaction score
1.607
Età
124
Località
Nei migliori bar di Caracas
Dovresti bastargli tu...
Cioè, non solo si rivolge alla concorrenza, non solo fa kiss and tell, ma si fa pure leggere il forum e si fa dare consigli per gli acquisti...
... E poi ti lagni se qualcuno ti vuole trombare in cantina con la pora mamma allettata al piano di sopra.

Ma almeno, il servizio di selezione fornitrici, glielo fai pagare a parte?



_____jul

Ma no ormai siamo amici, ogni tanto scopiamo ma lo comprendo, ci conosciamo da diverso tempo e si prende la confidenza di raccontarmi anche le sue altre avventure oltre a me… chiedendomi anche consigli. E io lo apprezzo :)

Mica dormo sugli allori. Non ho la presunzione che chi viene con me venga solo con me. Anzi ben venga la concorrenza e ma varietà altrimenti uno si stuferebbe subito.
Poi quando ritorna lo fa sempre con piu voglia
PS: sto scrivendo dalla cantina…
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
254
Reaction score
1.607
Età
124
Località
Nei migliori bar di Caracas
Infatti, non esattamente. Diciamo, più precisamente: "un lurker che viene a rompere il cazzo in M.P." Così rende meglio l'idea.

Scusa ma dici a me ? Non mi sembra di rompere il cazzo a qualcuno e tantomeno di mandare messaggi privati, lungi da me, era solo una nota simpatica che descriveva il rapporto che ho con una persona. Forse stai sbagliando.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
@deronny : quella frase era rivolta al lurker che ha inviato M.P. a Greyn, non era assolutamente rivolta a te.

Ho frainteso il post di Lewdovico, e quindi quella mia frase ha assunto un significato infelice, poteva sembrare rivolta a te. Ti chiedo scusa (ho editato il post).
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Posso essere considerata una lurker?
Lurker per conto terzi 😉
E poi ti lagni se qualcuno ti vuole trombare in cantina con la pora mamma allettata al piano di sopra.
Lurker contemplativo (autosegantesi) 🧐
Troppo cattivo? Vabbè, tanto la mia "simpatia" per i succhiaruote è ormai ben nota
Sterminatore di lurkers (cacciatore di tacchini) 😈
Stock inteso come stokazzo ?
Lurker da tergo 😁
 
Commenta
Alto