Rich Night club Mantova

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
Tieni conto che negli ultimi post siamo andati off-topic e si parlava dell'impero. Sulla fiducia potrei pensare che Lucaberta stesse chiedendo del locale nel titolo
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna

Allegati

  • istockphoto-186336666-612x612.jpg
    istockphoto-186336666-612x612.jpg
    33,6 KB · Visite: 8
Commenta
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
102
Reaction score
157
Età
63
io però non ho capito una cosa, in alcuni post si parla di cosa si fa dentro e poi si dice che si porta fuori la tipa a cena.... ma a che ora apre questo locale per poter stare dentro e poi uscire a cena? normalmente questo tipo di locali apre alle 22/23 poi il tempo di scegliere la tipa, farci un poco di pubblic relation come minimo arrivano le 23,30 a quell'ora dove si va a cena? al massimo in qualche pizzeria scalcinata
Il locale apre alle 21.
Naturalmente l'eventuale uscita a cena con dopo cena lo dovrai concordare dopo che sarai stato locale e avrai conosciuto la ragazza che ti interessa.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Di pende da quello che cerchi:
Per dimensioni locale, numero di ragazze, bellezza delle ragazze e dell'ambiente non c'è gara : bbdr
Per sportività non c'è gara Impero
PS comunque per correttezza e chiarezza penso che sia meglio aprire una discussione dedicata all'impero. Qui stiuamo parlando dell'impero sul 3d di un' altro locale ormai chiuso e che probabilmente non riaprirà più.
Buona giornata
Ares
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna
Di pende da quello che cerchi:
Per dimensioni locale, numero di ragazze, bellezza delle ragazze e dell'ambiente non c'è gara : bbdr
Per sportività non c'è gara Impero
PS comunque per correttezza e chiarezza penso che sia meglio aprire una discussione dedicata all'impero. Qui stiuamo parlando dell'impero sul 3d di un' altro locale ormai chiuso e che probabilmente non riaprirà più.
Buona giornata
Ares
Sono pienamente d'accordo con te Ares; credo sia necessario aprire un 3d specifico
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
c'era un thread per l'impero Impero - Cerese
ma forse da allora ha cambiato posto? (cerese -> castellucchio ? )
sarebbe bello anche spostare nel nuovo thread le ultime 2 pagine
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
c'era un thread per l'impero Impero - Cerese
ma forse da allora ha cambiato posto? (cerese -> castellucchio ? )
sarebbe bello anche spostare nel nuovo thread le ultime 2 pagine
I due locali : impero di cerese (poi Pin-Up ) e l'impero di Castellucchio sono due locali "indipendenti" fra loro, due gestini diverse. mentre l'impero attuale il tenderly di ospitaletto ed il defunto Rich erano la stessa gestino ( se non mi sbaglio).
Buona giornata
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.013
Reaction score
202
Località
EMILIA
I due locali : impero di cerese (poi Pin-Up ) e l'impero di Castellucchio sono due locali "indipendenti" fra loro, due gestini diverse. mentre l'impero attuale il tenderly di ospitaletto ed il defunto Rich erano la stessa gestino ( se non mi sbaglio).
Buona giornata
Il gestore dell'Impero Filippo prima gestiva il Rich che ha dovuto lasciare perché gli avevano aumentato l'affitto,ma prima del Rich gestiva l'Impero di Cerese che dovette lasciare perché prese fuoco ma non era il dove poi prese vita il Pin Up in via Nanni a Cerese che poi cambio due o tre gestioni prima della chiusura. Tra un pó di tempo dovrebbe aprire l'ex Pin Up di Cerese con una nuova gestione già conosciuta nell'ambito dei locali notturni. Parola del Cardinale Nero.😃
 
Commenta
Alto