Rich Night club Mantova

Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.761
Reaction score
1.681
Età
45
Località
Emilia Romagna
Se ricordo bene all'Impero di Castellucchio i prezzi sono 60 € per un ora in compagnia della al piano superiore.
Le poche volte che sono andato non ho capito se ci sono privè nel locale per consumare.

Si può uscire se trovi quella disponibile ma devi pagare il locale che sono 50€ ogni ora che la ragazza resta fuori o 250 per tutta la serata.
Poi ci sono gli extra eventualmente da concordare.

Spero di essere stato utile.
Certamente e ti ringrazio ...ho capito che il gioco non vale la candela o meglio la spesa ...meglio dirigersi verso altri lidi
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
420
Reaction score
219
Località
Mantova
Se ricordo bene all'Impero di Castellucchio i prezzi sono 60 € per un ora in compagnia della al piano superiore.
Le poche volte che sono andato non ho capito se ci sono privè nel locale per consumare.

Si può uscire se trovi quella disponibile ma devi pagare il locale che sono 50€ ogni ora che la ragazza resta fuori o 250 per tutta la serata.
Poi ci sono gli extra eventualmente da concordare.

Spero di essere stato utile.
grazie!
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
103
Reaction score
157
Età
63
Certamente e ti ringrazio ...ho capito che il gioco non vale la candela o meglio la spesa ...meglio dirigersi verso altri lidi
Non vale assolutamente la pena.
A meno che la ragazza si accontenti di un uscita a cena e della cifra che si deve sborsare per il locale.
Poi c'è il motel....
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.761
Reaction score
1.681
Età
45
Località
Emilia Romagna
Certo che no.
Puoi pagare le ore che decidi. E sono 50 € all'ora.
Su un intera serata si può dire che hai uno sconto.
Rispetto ai privè di un lap dance in cui spendi 50 euro ogni 10 minuiti è sicuramente più conveniente se il locale fosse dotato di 2 o 3 zone riservate dove poter " consumare " in loco..poi conteggi anche la mancia alla Signorina
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.248
Reaction score
2.932
Ho paura che i privè abbiano costi che si avvicinano ai lap ma in questo la mia memoria vacilla meglio passare la parola a chi sa
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.209
Reaction score
278
Se ricordo bene all'Impero di Castellucchio i prezzi sono 60 € per un ora in compagnia della al piano superiore.
Le poche volte che sono andato non ho capito se ci sono privè nel locale per consumare.

Si può uscire se trovi quella disponibile ma devi pagare il locale che sono 50€ ogni ora che la ragazza resta fuori o 250 per tutta la serata.
Poi ci sono gli extra eventualmente da concordare.

Spero di essere stato utile.
Abbiamo bevuto per diverse ore al piano di sopra, si sta comodi sui divani, luce soffusa e musica che fa da sottofondo con spesa totale 200 euro compreso l'ingresso di € 15.
Privé da 150 euro per mezz'ora; da 200 per 40 minuti con bottiglia compresa e da 300 euro per un'ora con varie comodità da quello che ho capito.
Posto accogliente, personale molto gentile che ti segue, ti serve e ti riverisce.
Addirittura puoi comprare anche le sigarette, a fine serata ci hanno offerto il caffé.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.761
Reaction score
1.681
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ho paura che i privè abbiano costi che si avvicinano ai lap ma in questo la mia memoria vacilla meglio passare la parola a chi sa
No , meglio passare in quel di Castellucchio a verificare, troppe incognite e punti da chiarire ...non c'è qualche mantovano che si sacrifichi per la causa ? Ci andrei anch'io, ma disto 1.20 h di macchina 🚗 e vorrei avere qualche certezza in più
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Abbiamo bevuto è parlare in terza persona?

Se ti dico che ha spiegato bene è perché lo so ed è esattamente così : un euro al minuto per bere quindi lui sarà stato al piano superiore tre ore su divani comodi con privacy.
Poi ci sono i privé con costo minimo 150 trenta minuti più eventuali richieste girl.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.761
Reaction score
1.681
Età
45
Località
Emilia Romagna
Abbiamo bevuto è parlare in terza persona?

Se ti dico che ha spiegato bene è perché lo so ed è esattamente così : un euro al minuto per bere quindi lui sarà stato al piano superiore tre ore su divani comodi con privacy.
Poi ci sono i privé con costo minimo 150 trenta minuti più eventuali richieste girl.
Se ne sei cosi' convinto illuminaci allora ...i prive' garantiscono un minimo di privacy ? a quanto ammonta la mancia per fottere ?
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.209
Reaction score
278
Il privé me l'ha chiesto la ragazza indicando tutte le cifre, i tempi e ciò che si può fare; ripeto, io ho solo bevuto, non ho fatto privé e con la ragazza conosciuta, una giovane ucraina sono stato molto bene nel piano superiore.
Con 200 euro per 40 minuti o meglio con 300 per un'ora puoi tranquillamente concludere anche in privé, ma la ragazza mi ha detto non con tutte: per esempio lei non scopa in privé, altre lo fanno, altre invece preferiscono l'uscita dal locale per concludere con cena compresa per un totale di spesa intorno ai 300-400 euro, ma mi ha precisato che il prezzo è soggettivo, insomma dipende dalla girl.
Il gestore mi ha fatto vedere un privé, direi quasi una camera, spazioso, privacy assoluta e c'è pure la tv.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.761
Reaction score
1.681
Età
45
Località
Emilia Romagna
Il privé me l'ha chiesto la ragazza indicando tutte le cifre, i tempi e ciò che si può fare; ripeto, io ho solo bevuto, non ho fatto privé e con la ragazza conosciuta, una giovane ucraina sono stato molto bene nel piano superiore.
Con 200 euro per 40 minuti o meglio con 300 per un'ora puoi tranquillamente concludere anche in privé, ma la ragazza mi ha detto non con tutte: per esempio lei non scopa in privé, altre lo fanno, altre invece preferiscono l'uscita dal locale per concludere con cena compresa per un totale di spesa intorno ai 300-400 euro, ma mi ha precisato che il prezzo è soggettivo, insomma dipende dalla girl.
Il gestore mi ha fatto vedere un privé, direi quasi una camera, spazioso, privacy assoluta e c'è pure la tv.
Grazie mille per le precisazioni! Gentilissimo
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
660
io però non ho capito una cosa, in alcuni post si parla di cosa si fa dentro e poi si dice che si porta fuori la tipa a cena.... ma a che ora apre questo locale per poter stare dentro e poi uscire a cena? normalmente questo tipo di locali apre alle 22/23 poi il tempo di scegliere la tipa, farci un poco di pubblic relation come minimo arrivano le 23,30 a quell'ora dove si va a cena? al massimo in qualche pizzeria scalcinata
 
Commenta
Alto