Richiesta contro legge vigente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Marzo 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
veneto
ciao ragazzi, ho un "problema", in sintesi cerco un motel hotel camera a ore in zona Como ma posso fare il chek-in solo io in quanto la tipa non vuole tracce di nessuna sorta. esiste un posto dove posso registrarmi solo io e far venire in un secondo momento chi voglio senza che si registri? #helpmeplease
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Chiedi una cosa che a mio parere non è ammissibile.
Dovresti contattare un hotel o motel e chiederlo di persona, perchè che sappia io è ancora come sotto riportato:
> ospiti temporanei clienti

Se facessero un controllo dei dati, o in camera, potresti avere un problema. Neanche tanto piccolo...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
In alternativa potresti provare c/o qualche affittacamere,scorrere se ce ne sono tra gli annunci della tua zona o dare un'occhiata in questo thread generico

 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
28
Reaction score
67
Località
Brianza - Nord Milano
Ciao. Come ti hanno già risposto altri colleghi, non è possibile.
Se non trovi un affittacamere compiacente...valuta un salto in Svizzera.
Penso sia meglio però convincere la tipa che non ci sono problemi...Pensa anche al motel "Giovi"...lì, con i titolari cinesi, non credo (ma è un'opinione strettamente personale) si diano troppo da fare per segnalare tutti...

ciao ragazzi, ho un "problema", in sintesi cerco un motel hotel camera a ore in zona Como ma posso fare il chek-in solo io in quanto la tipa non vuole tracce di nessuna sorta. esiste un posto dove posso registrarmi solo io e far venire in un secondo momento chi voglio senza che si registri? #helpmeplease
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto