richiesta di aiuto per non toppare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Egregi colleghi, avrei bisogno del v/s prezioso aiuto. a fine mese devo recarmi a Roma, zona Prati, via giulio cesare circa anche zona vaticano cedo che siano vicini sono a piedi.vorrei incontrare una pay.

ho fatto molte ricerche anche nel forum, e collezionato vari numeri, desiderei da voi non numeri o chissa, ma magari qualche preziosa dritta per non prendere missili, vista che chissa quando poi salirò di nuovo e ripetere l' esperienza

Ripeto vorrei non prendere cantonate, qualche buon indicazione anche in privato

spero di non infrangere il regolamento che ho letto, mi serve un consiglio da vero amico

vi prego help

RICHIESTA GENERICA Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti. Inoltre si rammenta che in questa community non è consentito chiedere (e dare) consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto