Richiesta di aiuto

Registrato
1 Aprile 2014
Messaggi
5
Reaction score
2
ragazzi, forse non è il posto adatto ma vorrei sottoporre alla vs attenzione il mio problema. E' un qualcosa per cui non riesco a trovare una soluzione. Sono sposato, ed il mio non è stato un matrimonio particolarmente felice. da dopo il matrimonio sesso pochissimo, sforzato e mal fatto. Prima era fantastico....
Da questo matrimonio è nato un figlio che è la mia ragione di vita. Negli ultimi anni la mia compagna ha cominciato a dare segni di squilibrio che la hanno portata a fare le cose più assurde, dal cercare di tradirmi con uno dei miei migliori amici al farmi terra bruciata con i miei amici (oltre che farsela con i suoi). Ha delle paranoie, delle fobie e dei chiari di luna pazzeschi. Ho parlato con psicologi, psichiatri e dottori e tutti concordano che ha bisogno di cure in tempi brevi. Per farla breve io non ce l'ho fatta più a sopportare tutto ciò e me ne sono andato di casa. Oltre tutto, la situazione è aggravata dal fatto che sono rimasto senza lavoro e purtroppo devo andare avanti infognato dai problemi. Sarebbe un attimo darle un calcio nel culo e fottermene ma... primo c'è mio figlio e secondo c'è anche la preoccupazione di fondo di curarla, non per ricucire un rapporto ma semplicemente perché è la madre di mio figlio e vorrei che lui crescesse in un ambiente congruo.
A detta dei dottori devo cercare di convincerla a farsi aiutare (impresa improba), mentre per le forze dell'ordine resta la sua parola contro la mia e, davanti alla legge rischieremo di far entrare in gioco i servizi sociali (cosa che, onestamente vorrei evitare). tenete presente che un sacco di miei amici e di gente che conosco è venuta a dirmi: l'avrei potuta denunciare ma, perchè è tua moglie non l'ho fatto.... non rendendosi conto che in questo modo, invece di aiutarmi mi hanno affossato ancora di più....
non soo cosa potreste inventarvi ma... datemi qualche consiglio se ne avete....


disperato erotico stomp...
 
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
109
Reaction score
220
Località
Italia
Mi dispiace moltissimo. Faccio parte di un'associazione di padri separati che non riescono a vedere i propri figli, quindi puoi immaginare quante storie abbia sentito (oltre la mia personale, che però si è conclusa tanto tempo fa e senza eccessivi danni per i figli). Soprattutto capisco che non ti vada di dare dettagli quì, che però servirebbero a capire meglio e darti qualche idea sulla base delle esperienze che penso molti come me abbiano avute. Quindi mi limito a chiederti una cosa e poi a darti un'idea.
Domanda: La famiglia di tua moglie vede il problema come lo vedi tu? Ci si può ragionare? Oppure è schierata a tappeto con la "povera figliuola abbandonata"? Te lo chiedo perchè secondo me, qualunque cosa stia per accadere, tu hai bisogno di alleati, e la famiglia di lei sarebbe un alleato importantissimo.
Il mio consiglio (idea) è di fare tu la prima mossa. Perchè se tua moglie è come la descrivi sarà anche psicologicamente fragile (indipendentemente da come dimostri di essere), e potrebbe facilmente essere manipolata da qualche membro di quell'esercito di pseudo-femministe dure-toste-e-inc****te per le quali diventerà l'ennesima vittima del marito violento e prevaricatore: non importa che non sia vero, se "loro" decidono che tu sei così, lo diventerai.
Quindi, se la famiglia di lei non potesse aiutarla (più che aiutare te...), io ti consiglio di fare la prima mossa e andare subito da un legale bravo. Non necessariamente per chiedere la separazione, ma per illustrare il problema, e provare a chiedere al giudice per esempio un TSO . Perchè se non ci vai tu, da un legale, ci andrà lei con qualche legale di quel tipo là, con l'obiettivo di metterti al tappeto...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.697
Lasciamo perdere che in sette anni sei stato un contributore al forum nullo.
Ma, per un problema così grave come quello che descrivi, ti sembra il caso di venire a cercare consiglio su un forum di sconosciuti puttanieri? Ti sembra il luogo adatto?
Accenni a fobie e paranoie, ma gli unici comportamenti sopra le righe che riporti sono una sua ipersessualità.
Medici e forze dell'Ordine ti hanno già dato le indicazioni utili: o si convince a curarsi; oppure, se veramente è afflitta da una patologia psichica invalidante, non ti resta che metterti nelle mani di un avvocato.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
ragazzi, forse non è il posto adatto ma ...
Questo è il posto migliore del mondo.

Caro pusher senza essere punter, hai la moglie mignotta: mettile un annuncio e falle fare la puttana, lei sfoga e tu hai risolto il problema di aver perso il lavoro.
Direi che la scelta di andar via da casa é stata la migliore, specie per dare serenità a tuo figlio e per la tua 'preoccupazione di fondo di aiutarla'.
Ricordati di mandare a fare in culo il tuo avvocato, visto che hai una moglie da TSO ma non hai ancora avuto l'affidamento di tuo figlio.

P.s.: hai da suggerire qualche pay non troppo costosa e che fa l'anale?
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.565
ragazzi, forse non è il posto adatto ma vorrei sottoporre alla vs attenzione il mio problema.

Ma come? Un posto di allupati da mondo balordo ed incalliti trapanatori di culi è il posto giusto per qualsiasi cosa!!
Hai per caso da vendere un Booster anni 93/94??

E' un qualcosa per cui non riesco a trovare una soluzione.

Chi siamo? Da dove veniamo? Perché sborriamo nei rossi goldoni?
Lo so, da millenni l'uomo cerca le soluzioni a questi quesiti esistenziali.

non soo cosa potreste inventarvi ma... datemi qualche consiglio se ne avete....

Hai mai provato ad infilare il cazzo nel collutorio? Può essere un tentativo.
Sennò ti dico che io proverei il metodo del grande "Arselle Lupini", che consiste nel grattare un durone da calcagno a mo' di parmigiano reggiano in una ciotola e portarla sempre con sé.
Quando la seconda settimana di luna ti dice che è tempo di semina, spargi il grattato sulle lenzuola ed eiacula nel cuscino.
Posa la testa sull'altro lato, tira su le coperte e dormi per novantasei ore di fila: quello che accadrà al risveglio ti lascerà di stucco.

Io mi sono inventato questo.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
Se e' una vicenda reale...mi auguro tu abbia e ti sia posto quesiti sulla tua sessualita'....Non e' che lei si sente insoddisfatta dai rapporti tra voi e magari vuole rivivere botte di vita del passato guardandosi attorno?...Non sei tu l'impotente..vero???...Cmnq qui di solito si parla di donne a pagamento...evidentemente tua moglie non rientra nelle casistiche recensite dai puttanieri qui registrati. Ti auguro la migliore soluzione possibile...ma se tieni a tuo figlio ricreati un altro rapporto di coppia dove magari lui possa avere piu punti fermi rispetto al probabile viavai che si creera' ( immagino che se non c'e' gia'...a breve si potrebbe formare una coda..) tra le gambe della mamma. BUENA SUERTE.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2019
Messaggi
57
Reaction score
64
Località
puglia
Concordo con Olmo. Sei VERAMENTE nel posto sbagliato. Rivolgiti a qualche associazione (come quella di marco) e affronta la situazione.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.351
Caro @pusherpunter , secondo me le cose stanno così:
A) Ti sei inventato tutto, e vuoi animare il social con noi che diciamo minchiate
B) Sei nel forum da un bel po' tanto tempo, quindi sei quantomeno interessato ad andare a donne, quindi fedigrafo, non hai mai dato segni di vita, però condividi i tuoi problemi quindi ti approfitti di noi
C) rimboccarsi le mancherebbe e datti da fare, se vuoi risolvere i tuoi problemi
D) no, la D non c'è
 
Commenta
I

Ispettore Coliandro

Ospite
Ospite
La moglie sbrocca si se lui non la scopa!, ovvio che cerca sesso con altri e pure amici suoi per farti svegliare!. Se sei iscritto dal 2014 si evince che pure tu hai cercato sesso , è ipocrita e pure da idiota criticare la tua Lei..se tu fai peggio. Insomma matrimonio finito, divorzio, stop, che aiuti vai cercando?, che cure dovrebbe ricevere?, ma per favore....saluti.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2014
Messaggi
5
Reaction score
2
E' vero, sono qui da tanto tempo, non ho mai scritto recensioni perchè ho usufruito di quelle che leggevo e non ho mai trovato nulla da ridire su nessuno o ho criticato. Probabilmente per il tipo di umanità che si aggira qui, questo era, secondo me, un posto giusto dove porre la domanda. Oltretutto sono nella sezione un messaggio nella bottiglia. Sono da criticare per questo?
Rispondendo al primo commento ti dico che la sua famiglia è consapevole e anche dalla mia parte, ma la sua famiglia non è in italia.... e non riescono ad aiutarmi perchè lei li scansa (nella sua testa esiste un complotto di cui fanno parte tutti, anche io, ma per quanto riguarda me vale un giorno si ed uno no....).
ringrazio comunque tutti, sia per i consigli utili che per le critiche e le frecciate che si potevano tranquillamente risparmiare. Ribadisco una cosa, io riesco a stare bene, riesco ad andare avanti. ma la disperazione per me è dettata semplicemente dal voler preservare mio figlio da danni che potrebbero essere irreparabili. dovevo andare sul forum di novella 2000? Se penso che un puttaniere sia qualcuno che è arrivato ad essere puttaniere proprio perchè alle spalle ha una storia come la mia sbaglio? fate voi....
potete continuare a scagliare pietre e bearvi del vs qualunquismo.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.139
Cioe' in pratica hai scroccato per anni senza mai porti il problema di contribuire anche solo con una tua recensione?

Inferno, Canto III:

«E io ch'avea d'error la testa cinta,
dissi: "Maestro, che è quel ch'i' odo?
e che gent'è che par nel duol sì vinta?".

Ed elli a me: "Questo misero modo
tengon l'anime triste di coloro
che visser sanza infamia e sanza lodo.

Mischiate sono a quel cattivo coro
delli angeli che non furon ribelli
né fur fedeli a Dio, ma per sé foro.

Caccianli i ciel per non esser men belli,
né lo profondo inferno li riceve,
ch'alcuna gloria i rei avrebber d'elli".

E io: "Maestro, che è tanto greve
a lor che lamentar li fa sì forte?".
Rispuose: "Dicerolti molto breve.

Questi non hanno speranza di morte,
e la lor cieca vita è tanto bassa,
che 'nvidïosi son d'ogne altra sorte.

Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa".»
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.546
Località
Milano
Quindi la scelta del forum ove esporre un problema di questo tipo sarebbe limitata al nostro e a quello di Novella 2000... E poi vorresti presentare la tua come una situazione classica alla base della decisione dell'essere punter da parte della maggioranza di noi? Anche questo dimostra la tua frequentazione del forum a puro scopo lurkeristico, in quanto se avessi seguito altri threads al di fuori delle recensioni, conosceresti meglio i tipi di motivazione più diffusi che ci hanno condotto qui, e che io ricordi, storie come la tua non ne ho lette.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.139
Probabilmente ha gia' provato a presentare il suo problema su forum.alfemminile.com e l'hanno rimbalzato pure li?

E non parlo del problema di essere lurker.....
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.351
Carissimo @pusherpunter , mi fa piacere che tu abbia risposto. Ti farò quest'ultimo post, poi basta, per il semplice motivo che non so e non posso aiutarti.
Però permettimi di farti un'obiezione ( o un appunto):
ci hai guardato da dietro un vetro per tutto questo tempo, e pur andando a pay, non hai mai detto niente di male ne però fatto recensioni. Praticamente non ti sei mai esposto o espresso in nessun modo, né male, ma nemmeno bene. Potremmo pensare che non ti interessa nulla del forum e di chi ci perde del tempo a scrivere su. Però pretendi un consiglio... invece di rivolgerti ad amici, conoscenti ecc. A delle persone con cui non ti è mai andato o non hai voluto interagire.
E comunque, visto che ci hai letto per tanto tempo, dovresti sapere come si comporta la maggior parte degli iscritti: con leggerezza e senza prendere tutto troppo sul serio.
Benvenuto tra noi!
P.S. Invece di discutere con noi, pensa al bene di tuo figlio, che lui è solo in balia degli elementi. E pensa anche al tuo, di bene, così tuo figlio può stare più tranquillo.
Grazie
Manuelik73
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2014
Messaggi
5
Reaction score
2
io non ho preteso assolutamente nulla. ho lancito solo un msg in una bottiglia.
vabbè, lasciamo stare, cancello il post.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
@pusherpunter
Colleghi hanno insinuato che la tua consorte straniera e' probabilmente una ex prostituta .(..se non ho compreso male)... tu a parte la follia che mostra a tutti in questo periodo...e l'amore che hai per tuo figlio...cosa volevi come consiglio da noi frequentatori di questo specifico sito?...
Il buonsenso direbbe di allontanarti da lei mantenendo i migliori rapporti possibili..al fine di tutelare anche il rapporto con tuo figlio.
Ti auguro di riuscirci..
P.S. Se sei convinto di non poter recuperare il rapporto...meglio che lo stronchi in maniera definitiva al piu presto.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Colleghi hanno insinuato che la tua consorte straniera e' probabilmente una ex prostituta
Lo avesse ammesso, avrei preso in considerazione di aiutarlo sul serio.
 
Commenta
Alto