Richiesta di consigli per l'incontro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13
Ragazzi, sono amante del genere ROM/Zingare. Dove posso trovarle? Sono disposto a spostarmi in zona Pisa/Viareggio/MS ma anche Firenze...

Ragazzi, sono amante del genere ROM/Zingare. Dove posso trovarle? Sono di base a Pisa ma mi sposto a Firenze Prato o ovunque, se necessario..

di norma nei campi nomadi. Per (tua) fortuna ne esistono tanti...

@nerkiolo Dove si trovano, più precisamente? Ho scoperto solo un campo rom, nei pressi di Camp Derby, andando da Pisa verso Livorno. Ma 0 assoluto gipsy girl... solo roulotte chiuse... :( Conosci altri campi dove sai per certo che ci sono zingare disponibili?

@AmoZingare neanche uno, pensavo scherzassi.
Onestamente non ci entrerei nemmeno se sapessi di zingare disponibli.
Se hai voglia di avventurarti google ti può aiutare, ma io eviterei

Purtroppo non ho trovato nulla di interessante nemmeno su Google. L'unica esperienza fortunata che ho avuto è con una gipsy che stazionava di fronte al cimitero di via pietrasantina a Pisa. Se qualcuno può darmi altri consigli ve ne sarei grato.

Se qualcuno può darmi altri consigli ve ne sarei grato.

Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA.
Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di FAVOREGGIAMENTO nei confronti dell'inserzionista.
Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.
Inoltre si rammenta che in questa Community è VIETATO chiedere (e dare) consigli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto