Richiesta di consigli, suggerimenti

Reaction score
70
ciao datemi un consiglio .....oltre a nikky introvabile in quella zona chi merita una visita accurata ? ultimamente ho testato maria brixio ira o ina a novendrate e isabella autolavaggio arosio ma nessuna delle tre è al pari di nikky poi ho intervistato giulia nocovid che per motel mi ha sparato 200 troppo e saretta parini mi ha detto di non avere i documenti

ho visto bora e non sembra male e una ragazza magrolino al distributore con golf grigia

@ksparoow, perchè il tuo account abbia lunga vita in questo forum, l'unico consiglio che mi sentirei di darti è quello di recensire per bene le ragazze che dici di avere incontrato ;)

Per comodità, ti agevolo i link ai loro thread, in ordine rigorosamente alfabetico:

Iris (penso tu intenda lei)
Isabella
Maria Bixio
Nikki

La ragazza magrolina con la Golf grigia è Gianna.

Per il resto, il 95% delle girl ha un proprio thread (ne mancheranno al massimo 3 o 4) e quindi è sufficiente leggere quanto già scritto dai colleghi, se proprio non si vuole fare il kamikaze ;)

Nessuno potrà darti consigli, perchè rischia di diventare un favoreggiatore e, per questo, le regole del forum lo vietano.

Ultima modifica:
Indietro
Alto