Richiesta di consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9
Sono stato per la prima volta al locale circa un paio di settimane fa. Ragazze presenti in quantità, ne ho contate fra le 20-30, di cui 4-5 balzano all'occhio in maniera naturale per la loro bellezza. Io sono stato con una ragazza turca, chiedo venia ma non ricordo il nome, 35 anni dichiarati e più che credibili. Concordiamo al bar 120 euro per 30 minuti la prestazione, saliamo in camera e dopo lavaggi del caso iniziamo con qualche bacio, all'inizio a stampo ma poi con un po' di lingua, lavoretto di mano con sputazzi per favorire la crescita del pirillo, dopo di che incapuccia, si gira verso di me e cominciamo il 69. Dopo qualche minuto le chiedo se possiamo fare, allora viene sopra di me e si da molto da fare, però non essendo ancora venuto le chiedo se può girarsi a pecorina per concludere. Acconsente alla richiesta, e dopo qualche minuto termino nel gommino. Lavaggi di rito, due chiacchiere e via. Esperienza senza infamia e senza lode tutto sommato.
Mi consigli di andarci quindi domani sera?:)

Mi dispiace per te che non hai capito una mazza.
Non sei tu che dici cazzate,sono le ragazze che le dicono.
Poi se qualcuno si permette di dare suggerimenti forse lo fa perché frequenta questi ambienti da oltre vent'anni e magari un pochino li conosce ed ha un minimo di idea di come funzionino le cose.
Qua non è questione di saggezza ma di conoscenza dei locali,e di conseguenza di dare indicazioni per evitare in futuro di prendere altre fregature.
Se alla fine a te delle sigle frega nulla e va bene anche mollare una centa per questi servizi allora buon divertimento, anche se forse saranno le lavoranti quelle che si divertiranno.
Domani sera sono a lugano,cosa mi consigli??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto