Ciao Punters!
Ma la domenica c'è mossa o sconsigliate il giro? Io sono di zona Emilia ovest.... qualcuno mi sa consigliare?
Grazie.
Ma la domenica c'è mossa o sconsigliate il giro? Io sono di zona Emilia ovest.... qualcuno mi sa consigliare?
Grazie.