Ferrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
299
Reaction score
60
Località
Frara
Per tutti i puttanieri interessati.
Contattata telefonicamente 2 giorni fa in tarda mattinata:
1) risponde tra lo scazzato ed il maleducato con sottofondo rumoroso di televisione o radio che non si capiva un cazzo di quello che diceva e mi costringeva ad urlare;
2) riceve in via Centoversusi dove non troppo tempo fa mi sono gia' preso una bella inculata con Anna la polacca (vedi rece)
3) butta giù il telefono mentre ancora stavo finendo di salutarla come vuole educazione.
Morale della favola, l'ha mandata a dar via il c**o e ovviamente ho dirottato su una a me gia' nota e già recensita (sempre da me).
Felice di conoscere qualcuno che smentisca la mia prima pessima impressione della tipa.
Bye
Contattata da me ieri, stessa cosa, iper scazzata, confermo via Centoversuri.
Non ho mai avuto nessuna buona esperienza in quella via, è il solito hotel/motel.
Non c'era nessuna TV in sottofondo nel mio caso ma solo la sua voce molto scazzata.
Forse ha poco lavoro .... Ma così non ti aiuta ciccina.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
130
Reaction score
830
Per tutti i puttanieri interessati.
Contattata telefonicamente 2 giorni fa in tarda mattinata:
1) risponde tra lo scazzato ed il maleducato con sottofondo rumoroso di televisione o radio che non si capiva un cazzo di quello che diceva e mi costringeva ad urlare;
2) riceve in via Centoversusi dove non troppo tempo fa mi sono gia' preso una bella inculata con Anna la polacca (vedi rece)
3) butta giù il telefono mentre ancora stavo finendo di salutarla come vuole educazione.
Morale della favola, l'ha mandata a dar via il c**o e ovviamente ho dirottato su una a me gia' nota e già recensita (sempre da me).
Felice di conoscere qualcuno che smentisca la mia prima pessima impressione della tipa.
Bye
Un paio di mesi fa l'ho chiamata, al suo precedente tour a Fe e l'ho incontrata. Dopo averla intravista, nella penombra dell'appartamento al piano primo, ho girato i tacchi e me ne sono andato. Foto fake, vabbè, non è una novità con le sudamericane, ma lei è oltre i limiti del trombabile a mio avviso. Con me cmq non è stata scazzata o sgarbata al telefono e a dirla tutta, quando me ne sono andato ha anche risposto educatamente al mio saluto.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
564
Reaction score
474
Visto che le foto sono fake, magari quella che hai incontrato tu 2 mesi fa non era nemmeno la stessa di questa volta. L'unico dato certo è che via Centoversuri, almeno nella mia esperienza, è assolutamente da evitare.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2021
Messaggi
83
Reaction score
131
Età
58
Confermo quanto sopra riportato su via centoversuri, purtroppo a Fe sta diventando complicato trovare..un momento di condivisione...?
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
130
Reaction score
830
Visto che le foto sono fake, magari quella che hai incontrato tu 2 mesi fa non era nemmeno la stessa di questa volta. L'unico dato certo è che via Centoversuri, almeno nella mia esperienza, è assolutamente da evitare.
Mah, ho notato Tico che tendi ad associare i luoghi con la tipologia di ragazza, cioè se missile o no (con me l'hai fatto ancora su via arginone chiedendomi se a metà via o se presso la rotonda). Secondo me non c'entra poi così tanto, o meglio, non è una regola ferrea. Io ad esempio in via Galvani ho avuto buoni incontri ma anche no, quindi?? Inoltre, sempre serenamente, perché non dovrebbe (o potrebbe) essere la stessa? Solo perché non era scocciata e mi ha risposto educatamente? Il numero è quello, il posto anche...
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
564
Reaction score
474
Sì certo Benicio, la regola della location non è ferrea e non è scritta da nessuna parte, ma dopo 25 anni di esperienza ho visto che molto spesso viene rispettata (come appunto per via Arginone), poi ovviamente sta a noi decidere se rischiare o no, la vita è bella perchè è varia.
Per quanto riguarda il discorso del fake, ho fatto un ragionamento solo ed esclusivamente di logica: foto fake- X ragazza, X ragazza-diverso atteggiamento, tutto lì.
Nessun intento polemico, figurati, anzi mi fa piacere confrontarmi con voi su un argomento per me così importante:ROFLMAO:...
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
299
Reaction score
60
Località
Frara
Io stesso associo il luogo alla prestazione...
Spesso funziona come metodo.... Non è infallibile è vero.... Ma spesso funziona bene.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
130
Reaction score
830
Sì certo Benicio, la regola della location non è ferrea e non è scritta da nessuna parte, ma dopo 25 anni di esperienza ho visto che molto spesso viene rispettata (come appunto per via Arginone), poi ovviamente sta a noi decidere se rischiare o no, la vita è bella perchè è varia.
Per quanto riguarda il discorso del fake, ho fatto un ragionamento solo ed esclusivamente di logica: foto fake- X ragazza, X ragazza-diverso atteggiamento, tutto lì.
Nessun intento polemico, figurati, anzi mi fa piacere confrontarmi con voi su un argomento per me così importante:ROFLMAO:...
Sono contento che tu abbia colto lo spirito di confronto del mio intervento, quindi proseguo spiegando perché x me invece si tratti sempre della stessa ragazza. Gli atteggiamenti diversi ci possono stare, dipende dal momento, dall'umore, ecc. Il fatto che le foto siano fake, come ho detto, risulta purtroppo essere la prassi tra le sudamericane di colore (quasi come le cinesi). Sarebbe stato diverso se tu, vedendola, avessi riscontrato che c'è corrispondenza con le foto dell'annuncio ma così non è. Ultimo e più importante: una ragazza può avere più numeri ma difficile che una loft lavori col numero di un'altra. Nei tuoi 25 anni di attività ti è mai capitato di chiamare una che conoscevi e scoprire che a quel numero ora rispondesse un'altra? Dam a ment, è la stessa! ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
564
Reaction score
474
Però la prima impressione è quella che conta in questi casi per cui mi sa che la Angelina non mi sentirà mai più.
Ma spero x qualcuno di essere smentito quanto prima.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
36
Reaction score
204
Giusto per informazione casomai ricomparisse l’annuncio su bacheca (non ho fatto screen shot e al momento è inesistente) . Il testo è del tipo “italiana 30 anni ...mix erotismo ecc... senza foto . Numero di telefono 3283762331
Contatto su whatsapp, mi manda due foto di una bella figa davanti lo specchio , dice di ricevere in centro, 100 per una “cosa tranquilla”. Mi ero incuriosito ma ho iniziato a sospettare quando evita di parlare al telefono, dopo un po’ propone la ricarica anticipata su postepay e alla mia risposta che anche Amazon si paga in anticipo e poi ti arriva il pacco si è incazzata non poco .
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
148
Reaction score
27
Si purtroppo è capitato , anche se di più tempo fa, che lo stesso numero fosse usato da ragazze diverse..con evidenti effetti sia positivi che negativi..
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
130
Reaction score
830
Si certo, anche i meteoriti ogni tanto cadono sulla terra, ma si tratta di eventi occasionali piuttosto rari. La mia domanda a Tico voleva solo far ragionare sul fatto che, probabilisticamente, il comportamento diverso della ragazza, molto più facilmente, potesse essere dipeso dal suo umore piuttosto che da uno scambio di utenze telefoniche tra due loft. Ora (e poi chiudo) io ho solo dato il mio contributo raccontando i fatti che mi hanno riguardato e da essi insieme ai precedenti ho cercato di trarre la conclusione più semplice e lineare senza cercare avvenimenti certamente possibili ma sicuramente meno probabili. Poi ognuno può immaginarsi lo scenario che crede. ?
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
153
Reaction score
97
In quest'altro annuncio della succitata esercente Elena Italiana:

Un paio di foto danno riscontri su altri siti stranieri:



Saluti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Qualcuno ha informazioni su questa ragazza... sperando visto il nome non sia la solita otr di cuba
index
3510857638
 
Commenta
N

Nickylento

Ospite
Ospite
Ciao a tutti. conoscete questa ragazza?

 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Ciao a tutti. conoscete questa ragazza?

index 3881486494
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto