Lucca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F

Fabio1989!!!

Ospite
Ospite
Qualcuno ha qlk info su quests biondina? Non sono riuscito a trovare nulla


Index: 32489496xx
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
32
Reaction score
16
Contattata una volta, voce molto gentile e tranquilla. Il fatto che però non riceve e si appoggia su alberghi della zona mi ga fatto desistere... credo che ci siano poche notizie proprio per questo motivo
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
15
Reaction score
7
Località
Lucca
Info sulla signorina qui pubblicizzata?
Ogni tanto ricompare questo annuncio.
Sentita più di un mese fà incontrava ad Altopascio uscita autostrada
Index 38848867xx
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Qualcuno ha qlk info su quests biondina? Non sono riuscito a trovare nulla


Index: 32489496xx

Anche io tempo fa avevo chiesto notizie, l'avevo contattata all'inizio del suo percorso e prendeva 150 + albergo, era piuttosto permissiva sui servizi, ma il prezzo mi aveva fatto desistere. Poi sentita altre volte per vedere se riuscivo a smorzare il prezzo, però addirittura era aumentato a 200 e l'ultima volta addirittura siccome forse non bastava mi ha detto che intanto dipende dalla persona poi gli extra si pagano... altra cosa non accetta il vedersi e parlarne vis a vis e se si trova accordo si prosegue, ma prima paghi e poi vediamo (n)

Direi da evitare assolutamente a meno di 2-3 recensioni mirabolanti da parte di colleghi affidabili
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
non saprei , le foto sono molto patinate ma magari per 200 sacchi per mezz'ora le ci rientra di pagarsi il fotografo
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
28
qualcuno ha info a riguardo?


index: 33393337XX
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
Buongiorno.
Ma di questa novità qualcuno sa qualcosa? Al telefono dice di corrispondere alla descrizione e chiede 100, non ha elencato i servizi.

 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
Non avevo dubbi sul fake delle foto, però mi ha detto di essere alta, bionda e dotata di tettone. Infatti chiedevo se qualcuno avesse approfondito
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.288
Index: 33188608xx

E' possibile che qualche recensione ci sia, ma con altri riferimenti (nome e telefono diversi). Ho notato che pubblica annunci anche nella sezione trans. C'è la possibilità che lo sia stata e che ora si pubblicizzi come donna, spiegherebbe il doppio annuncio.... ma comunque già solo guardando le foto qualche dubbio me lo farebbe venire....

"Accetto anche carta" ?

Ocio!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto