Trieste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
:) ehehe, foto naturalm FAKE e finte .... rubate a Megan S , o Nessa Orlova:


num 3509357003 , index 35093570xx
che usa sempre negli annunci foto finte, diverse e rubacchiate in rete

 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2021
Messaggi
50
Reaction score
162
guardano in via cancellieri ci sono almeno 5 o più annunci di signorine. O cè una palazzina dedita o numerosi fake, qualcuno ha mai visitato il loco? mi sa che è luogo di rumene

il numero è quello ma non è lei quella che ho incontrato non era cosi skinny comunque era carina, forse più bella di questa in foto. Il problema è andare la e trovarsi una tipa che non ti piace
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2021
Messaggi
22
Reaction score
85
@Mauri_72

Confermo, la location visitata più volte rumene al 90%

2 appartamenti visitati nell palazzo, quello al ultimo piano e un toppaio. L'altro al 1. o 2. Non ricordo più, pero passabile.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2021
Messaggi
50
Reaction score
162
@Mauri_72

Confermo, la location visitata più volte rumene al 90%

2 appartamenti visitati nell palazzo, quello al ultimo piano e un toppaio. L'altro al 1. o 2. Non ricordo più, pero passabile.
Livello?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
711
Reaction score
1.844
Età
45
guardano in via cancellieri ci sono almeno 5 o più annunci di signorine. O cè una palazzina dedita o numerosi fake, qualcuno ha mai visitato il loco? mi sa che è luogo di rumene

il numero è quello ma non è lei quella che ho incontrato non era cosi skinny comunque era carina, forse più bella di questa in foto. Il problema è andare la e trovarsi una tipa che non ti piace
Sono andato 2 volte in via Cancellieri e ho trovato sempre rumene fake e ovviamente ho girato i tacchi e questo circa 3 anni fa e da quanto ho saputo continua la stessa storia..👎
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
201
Reaction score
390
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.267
@Mauri_72
Uhhhm...
MEME_RickFalso.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Novembre 2021
Messaggi
1.096
Reaction score
5.495
Età
34
Località
Trieste
Che tristezza Trieste sempre meno passera,no ghe semo proprio.
Concordo: da sardo con ascendenze sloveno- friulane per parte di padre ed avendo vissuto per lavoro nella meravigliosa Trieste, al confronto la Sardegna mi sembra il paradiso del sesso. Beati voi però che avete i bordelli austriaci e sloveni!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2021
Messaggi
50
Reaction score
162
3509533536
occhio raga ma ha fatta perdere una ora per niente
le foto potrebbero invece essere sue perche x convincermi mi ha mandato un mag aperto cioè che sparisce e era lei
vuole buoni Amazon e poi come si legge su Escot Advisor scappa
almeno dovrà cambiare sim 😂
alla fine mi ha mandato un vocale in lingua sconosciuta dove mi mandava a fan culo probabilmente😎
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Settembre 2021
Messaggi
50
Reaction score
162
3509795200

@@@@ Buon piacere @@@@​

Altro pacco posta le foto di Marley Brinx figa spaziale e ti chiede la carta di Google Play
dai facciamole cambiare sim

[EDIT] Niente foto in sezione Info
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
il "buon piacere" dunque, è solo per lei .... ma sì, con questi annunci palesemente finti e fake non merita nemmeno averci a che fare,
o perder tempo in richieste e buoni google play o ricariche, suvvia. foto finte, siti inaffidabili, marchettare virtuali .... basta cambiare annunci, e testarne di altre :)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto