Coppia Rumene 3509521870

Registrato
7 Marzo 2021
Messaggi
22
Reaction score
85
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3509521870
Conformità dell'annuncio: si, foto ritoccate
Città dove è avvenuto l'incontro: Trieste l'anno scorso.

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Non ricordo
Nazionalità: Rumena mi pare
Età apparente: Giovanissima
Descrizione fisica: Skinny
Attitudine: Furbetta
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato 150
Servizi offerti: Bbj, 69, kiss, sesso 3io ( lei con l'amica ).
Servizi usufruiti: Bj, sesso
Durata dell'incontro: 15minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Impossibile
Igiene dei locali: Buco
Presenza di barriere architettoniche: 3. Piano, palazzo vecchio senza ascensore.

LA MIA RECENSIONE
Si come avevo voglia di pussy licking, incuriosito di queste giovani fanciulle l'anno scorso mai viste prima. Decido di fissare un appuntamento. Arrivato li la richiamo mi risponde subito, salgo al 3. o 4. piano ( non mi ricordo più ). Entro dentro, appartamento e un buco e vedo ste due ragazzine. La presente biondina e vestita sportiva, quando vedo sti denti grigi decido subito niente baci, l'altra mora non ricordo come era vestita pero e più carina penso anche più giovane stava in cucina al telefono e fumava. Mi portano in camera, le chiedo di indossare scarpe coi tachi una dice di si. Più parliamo piu io non posso che di non guardare sti denti brutti, ?. Chiedo di andare nel bagno, in vece ce solo un cesso con doccia e lavandino, niente bide tutto vecchio. Vengo in camera mi chiedone 150 io guardo di nuovo sti denti grigi dico non voglio fare baci e il Bj va cover, possibile 100. Negano e parlano rumeno tra di loro. L'atmosfera disastrosa, ed io che non penso d'altro che a sti denti. Va beh dai, le pago dico la prendo a la pecos così non le vedo i denti. Fano una sega per riscaldarmi, incapuciano e vanno con il Bj che e un disastro, la Mora anche peggio. Chiedo subito la pecos, alla Bionda fa male ( sono picole tutte 2. ) provo con la Mora, nega subito la pecos. Provo la Mora a misio dico ai denti grigi di andare in cucina. Cazz sta picola non riesce neanche prenderlo neanche a misio. Più la guardo, piu mi sembra una bambina e mi fa pena perché le vedo negli occhi che le fa male e smetto. Mentre mi rivesto, dico alla Bionda ( mi sembra più esperta ) che questo lavoro non è per lei, e figuriamoci ala Mora più giovane. Giovani, furbe e inesperte soprattutto. Race negativo, vedo che la bionda e di nuovo nei paraggi. L'anno scorso era in V. Cancellieri sono gia stato li, pero in un appuntamento al 1. o 2. Piano, quello al top e un buco. Attenti ai denti se ci andate.

Discussione dell'altra ( Cathaleya ) su Rimini:
 

Allegati

  • 20220202_182820.jpg
    20220202_182820.jpg
    38,4 KB · Visite: 27.770
Ultima modifica di un moderatore:

frank2020

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
186
Reaction score
289
Ciao Zzero, puoi linkare l’annuncio della mora? Ma poi scusa la biondina dell’annuncio non ha i denti grigi? Li ha tolti col Photoshop? Che bel lavoro!
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2021
Messaggi
22
Reaction score
85
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Zzero, puoi linkare l’annuncio della mora? Ma poi scusa la biondina dell’annuncio non ha i denti grigi? Li ha tolti col Photoshop? Che bel lavoro!
Ciao Frank, la Mora e già recensita qui sul sito il 25. Agosto. Io penso che sono stato li anche prima. Leggi, stessa storia inesperta, le fa male. Ecco il link;


Riguardo ai Denti, si vede anche dalla foto che ho messo io. Anche se sono fottoshopati.
 
Commenta
Alto