Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è già stato spiegato altre volte, alcune agenzie lo fanno di prassi, collegano la foto al punter perché purtroppo capitano malviventi che le derubano o con atteggiamenti violenti, questi vengono messi (giustamente) in black list e riconosciuti in quanto criminali, per tanto grazie al selfie possono evitarli in futuro: un punter per bene che entra, paga, scopa, e saluta senza fare casini non ha di che temere.A me pare piu un modo per essere sicuri di chi arriva , a tal proposito il giochino del civico sbaglato di fronte serve alla girl per vedere dalla finestra il punter
Ahahaha ..mito...che poi alla fine è con lui che devono avere a che fareUna volta un mio amico alla richiesta del selfie, ha mandato il cazzo in chat, bloccato all'istante
Non so di che agenzie parli, a me quelle che non la chiedono non l'hanno mai chiesta arrivato sul posto, mentre chi la chiede lo fa sempre prima, anche perché col modus operandi che descrivi rischiano loro in primis di rimetterci i quattrini vincolando l'ora o la mezz'ora che sia ad un punter che arrivato lì non accetta e se ne va. Non le conosco certo tutte e magari qualcuna lavora così, non posso sostenere il contrario, ma non mi è mai successo nemmeno una singola volta e non ci vedo nessun vantaggio per loro, anzi rischiamo di prendere dei pali facilmente evitabili.le agenzie hanno imparato che alla richiesta selfie la maggior parte dei punter manda a quel paese e passa a quella dopo. Quindi cosa fanno? Aspettano a chiedertela, ti fanno prendere appuntamento e al momento che sei arrivato sul luogo all'ora stabilita ti "ricattano" dicendoti "o ti fai vedere con la foto o non ti apro". Può sembrare una banalità ma dopo che ti sei fatto il culo organizzandoti attraversare la città e tutto il resto, ti rompe dire "ok ciao me ne vado". Soprattutto se la ragazza sai che è garantita e ci tieni a vederla, e che sei già mezzo arrapato li in strada... è facile cedere. Io l'ho mandata e mi ha fatto entrare. Le volte successive poi non serve più a meno che l'agenzia non perde tutti i contatti, capita anche questo. Li la devi rimandare. Se la ragazza è garantita e la conosci penso che non ti costa nulla mandare la foto. Dopo la cancelli, e pace..
MITICOUna volta un mio amico alla richiesta del selfie, ha mandato il cazzo in chat, bloccato all'istante