Grazie delle vostre risposte, per chi vuole do qualche particolare in più:
Volevo solo chiederti come mai, visto che la cosa che più tu piaceva era l'affetto che ti dava e che avevi compreso benissimo che quell'affetto derivava solo da un tuo esborso economico, hai mandato tutto all'aria per 150/160 euro.
Certo, c'era la questione di fare da garante, e questo va sicuramente oltre i limiti, ma non sono ragazze stupide, tu trovavi una scusa per declinare la cosa, lei magari abbozzava un pò ma si sarebbe tenuta stretta comunque il suo bel cliente da 800/1000 euro al mese e tu quel finto affetto che tanto ti piaceva.
I 150/160 sono stati solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, le avevano rubato il telefono e stavo seriamente pensando di regalargliene uno nuovo, per cui non è la cifra che ha rovinato tutto. So di passare per tirchio, ma ho una mia dignità anchio.
Era un mesetto buono, forse due, che mi sono sentito di essere trattato un po con sufficienza, sesso sempre ottimo ma tutte le scuse erano buone per chiudere in mezzora il più velocemente possibile, nonostante dicesse che dopo non aveva niente da fare.
E non che volessi fare chissà cosa, due coccole dopo il rapporto sono per me il paradiso.
Poi è vero che ormai gli incontri venivano organizzati dandosi un'idea di orario (ah, quando andava bene c'era mezzora di ritardo da parte sua) e non si menzionava ne al regalo ne ad un timing particolare...
Poi ultimamente ha cominciato a chiedere soldi extra, 60 euro una volta, 80 un'altra... magari per un paio di giorni non mi rispondeva, poi arrivava l'sms con l'urgenza della piccola somma sulla postepay... "grazie sei un tesoro", ma sia mai che poi ci potevamo fermare dieci minuti più quando ci vedevamo.
La penultima volta le ho proposto di passare un paio d'ore insieme per 300 euro, visto che aveva bisogno di soldi. Ha accettato ma poi dopo mezz'ora ha cominciato a farmi innervosire, uscendo e rientrando dalla stanza con scuse varie... finchè me ne sono andato.
Gliel'ho fatto presente, dicendo che la cosa non mi aveva fatto piacere, e mi ha chiesto di darle ancora una possibilità, concordato per un'ora e mezza, 59 minuti door to door effettivi, e nonostante fossimo d'accordo per 250, poco prima dell'incontro mi chiede se potevo anticiparle altri 20 euro sulla postepay perchè era a fare la spesa... e le ho dato anche quelli, sperando comunque che mantenesse quanto concordato.
La questione del "garante" è stata solo una boutade, ci ho messo mezzo secondo a stroncarla sul nascere dicendo che a causa di vecchie rogne sono segnalato come cattivo pagatore, ma mi ha fatto ulteriormente aprire gli occhi su quello a cui sarei probabilmente andato incontro se avessi continuato.
Oltretutto me l'ha chiesto nelle prime fasi dell'incontro e mi ha anche rovinato quella che è stata la mia ultima scopata con lei perchè ormai avevo "sbarellato".
Se avessi percepito un po più di gratitudine da parte sua non avrei deciso di interrompere la cosa, per cui a malincuore ho preferito chiudere, poi chissà magari dopo un periodo di pausa mi riprendo mentalmente anchio e me la potrei tornare a godere con più leggerezza.
Non è che pretendessi chissà cosa, e glielo avevo anche detto che piuttosto di mandarmi i messaggini durante la settimana preferivo passare un pochino di tempo in più con lei, ma probabilmente ha clienti migliori a cui dedicare maggiori energie.
Ma qui trovo già la risposta.
Una puttana?
Non una ragazza, una persona o anche solo un'amica con cui hai condiviso sesso e confidenze per un anno. Una puttana.
Vedrai che la tua tristezza durerà ben poco se quello che ricordi di lei è che era soprattutto una puttana.
Buon per te.
Avrei potuto scrivere escort, prostituta o qualsiasi altra parola, mi è uscita forse quella più cruda anche con una vena di black humor.
Ma fondamentalmente e con tutto il rispetto per lei, di questo si tratta. Poi tengo sempre presente che anche lei, quando non ci sono, potrebbe chiamarmi il "puttaniere".
Le voglio sinceramente bene e muoio dalla voglia di andare a trovarla, ma sta di fatto che i nostri rapporti si concludevano sempre con un bacio e 4 biglietti da 50.
Anche quella volta che mi aveva scritto di essere giù per aver litigato a casa, e mi sono offerto di andare a trovarla in amicizia, siamo andati a prenderci un gelato ma al momento di salutarsi non ha comunque perso l'occasione di chiedermi qualcosa (che ho rifiutato).
Non è per i 100 euro ma ho proprio avuto l'impressione che ha accettato di vedersi solo per quello, e mi spiace ma è troppo.
Certo c'erano anche chiacchiere e confidenze, come è normale che succeda tra due persone che si vedono per tanto tempo, ma collegando i vari racconti, pur avendo una base veritiera, cominciavo anche a rendermi conto di alcune incongruenze. Forse sono troppo rigido, ma se mi accorgo di essere preso in giro non resisto è più forte di me e devo tagliare. Soprattutto perchè la cosa mi stava e sta facendo impazzire.
In cuor mio credo di essermi comportato sempre bene, ma nell'ultimo periodo mi sono sentito veramente un pochino preso in giro ed è una cosa che non sopporto.
Ho già i sensi di colpa per averla abbandonata forse in un momento di necessità, ma penso che se fosse stato un vero momento di necessità avrebbe potuto aprirmi un po' di più alla sua vita privata, e a quel punto sarei anche stato felice di aiutarla non solo materialmente.
@PNorth ha centrato la questione:
molti di noi si affezionano (non voglio arrivare a innamoramento) alla situazione e non alla persona in particolare.
C'e chi ricerca in queste ragazze affetto, attenzioni, gesti, sesso che la vita quotidiana non ti dà più ed allora eccola lei che, magari non é serafica, forse pure normalità ma ti sorride, ti abbraccia , ti fa un massaggio e gode mentre la scopi che ti crea la situazione adatta per aprire ripetutamente il portafoglio e farne la fidelizzata che ai tuoi occhi é la migliore.
Ogni Punter ha la sua storia ma credo tanti ricadano in questa tipologia
Secondo me eri "innamorato" della situazione, del sesso che fai con lei, forse anche di un tipo di rapporto che nella tua vita manca (non ti conosco, quest'ultima è solo un'ipotesi) ma non eri innamorato propriamente di lei o della sua persona, sicuramente non ti stava a cuore il suo destino.
Assolutamente d'accordo, senza volerlo mi sono ritrovato innamorato di quello.
o scapolone che non ha mai visto una figa free (dopo la classica delusione adolescenziale mi sono chiuso in me stesso e andavo a sfogare in svizzera) si ritrova con una che ha cominciato a scrivergli ogni tanto, a sentirsi amato, a "fare l'amore" anzichè una fredda scopata nelle camere dell'oceano, e anche solo a chiacchierare in italiano anziché sentire le stronzate di un'ochetta rumena (nessun tono razzista solo per dare l'idea della situazione). Sembra una cazzata ma ogni volta mi controllava i brufoli sulla schiena, o facendomi un massaggino.. è uno dei momenti intimi che mi mancano di più.
Paradossalmente però anche la sua presenza, che comunque non credo sarebbe potuta andare da nessuna parte, sento che mi sarebbe d'ostacolo anche nella ricerca di un rapporto free, durante quest'estate non sono praticamente mai uscito perchè tanto ero appagato dai rapporti con lei... ma grazie a lei mi sono anche sciolto un po perchè l'unica serata che sono uscito sono quanto meno riuscito ad approcciare una ragazza, senza concluderci niente ma non lo avevo mai fatto in vita mia.
Ci tengo a lei perchè comunque sento che mi ha rotto la roccia in cui avevo tenuto il cuore, mi sono sentito innamorato forse ancora di più di quando ero adolescente e la cosa mi ha talmente stravolto che non so nemmeno io cosa sto facendo.