Tu eri un amante inconsapevole che ha mantenuto per anni un marito consapevole.
E lei, la prostituta, in mezzo a godersela.
Non abbatterti, il pensiero che hai materialmente provveduto far diventare grandi dei bimbi dovrebbe rincuorarti.
Perdonate la risata, ma c’è del vero in quanto detto dall’amico
@PNorth e per quanto possa suscitare un riso amaro … ed è esattamente questo il senso che vorrei fosse dato allo smile che ho dedicato all’intervento in oggetto …, temo che sia una situazione capitata più di una volta.
Poi, francamente, non so se la consapevolezza d’aver contribuito alla nobile causa da lui citata, possa bastare a lenire l’amarezza e il disappunto per essere stati palesemente usati.
Ma come detto da
@cobracan in un altro thread : bisognerebbe conoscere profondamente la loro cultura, per poter comprendere questi meccanismi che a noi … giustamente … appaiono del tutto inspiegabili e inaccettabili. Un uomo … il marito e padre dei bambini … che sa ed accetta come fosse la cosa più naturale del mondo, che la propria moglie, contribuisca in maniera determinante al mantenimento della famiglia, grazie ai proventi, derivanti dalla circostanza che si prende cura dei cazzi altrui

La cosa più incredibile, talmente incredibile da risultare paradossalmente divertente … ammesso che ci possa essere qualcosa di divertente in questo mondo al rovescio … è che, a modo loro, i 2 … il più delle volte … si amano realmente. Certo un amore malato. Un amore, ai ns. occhi, inconcepibile, ma Vi assicuro che loro vivono questo particolare per noi inspiegabile … cioè l’attività dell’una e lo sfruttamento dell’altro … con assoluta naturalezza. Si convincono vicendevolmente che è solo una parentesi e che i Km di cazzi presi, null’altro sono che un semplice mezzo per realizzare i loro progetti.
Lui, in realtà, si sente un superuomo ed è convinto che la moglie in fondo non lo tradisca affatto … poiché non ci mette cuore e testa, mentre scopa con gli altri. Fondamentalmente, considera “ noi “ i veri coglioni, poiché paghiamo per avere la millesima parte di ciò che lui ottiene gratis e a profusione … perché lui si che sa come si tratta una donna, mica come noi che ci facciamo prendere per culo ?
Lei, disprezza noi … ebbene, facciamocene una ragione : queste donne considerano tutti noi che le paghiamo, delle mezze seghe indegne di considerazione e rispetto … e paradossalmente idolatra, teme e rispetta colui che in un mondo normale, dovrebbe essere considerato il suo aguzzino, ancorché un vigliacco, farabutto indegno d’essere considerato uomo.
Questo è, e per quanto assurdo possa apparire tutto ciò ai ns. occhi, sono situazioni che si ripetono da sempre e purtroppo … ahimè … probabilmente, si ripeteranno all’infinito, fintantoché esisteranno le “ puttane “ e i clienti che s’infatuano di loro


