Richiesta generica, non ammessa

Registrato
24 Marzo 2017
Messaggi
70
Reaction score
88
Località
Milano
Visto che sono in coppia ho provato a chiamare la Maison. Anche loro con i prezzi non scherzano. Io non sono stato ne in uno ne tantomeno nell'altro. Secondo voi quale e' il migliore come location, zona spa, sala giochi e buffet?
 
Indietro
Alto